8 irresistibili Borse Fendi da mettere subito in wishlist!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/03/2023

Per un look sensazionale e all'ultimo grido, non perdetevi 8 bellissime borse by Fendi, dal design davvero irresistibile!

8 irresistibili Borse Fendi da mettere subito in wishlist!

Conosciute in tutto il mondo grazie ai loro design unici e sempre molto innovativi, le borse firmate Fendi rappresentano un pezzo iconico sul quale è giusto investire poiché più il tempo scorre e più il valore di ogni singola creazione tende ad aumentare a dismisura! Inoltre, alla base di ogni prodotto lanciato da questa famosa casa di moda c’è un forte senso della qualità, una componente che permette di sfruttare per moltissimo tempo la bag che deciderete di acquistare.

8 bellissime Borse firmate Fendi da avere a tutti i costi

Vogliamo parlare poi dello status symbol che rappresentano? Acquistare una borsa by Fendi è sinonimo di eleganza e raffinatezza, due caratteristiche che appartengono solo ed unicamente a donne con un forte senso del buon gusto! Prendete coraggio quindi e stringete tra le vostre mani un modello super esclusivo che vi accompagnerà per il resto della vostra vita! Ma non perdiamo ulteriore tempo e scopriamo insieme gli 8 modelli che devono a tutti i costi entrare a far parte della vostra wishlist…

By The Way Mini Bauletto piccolo in pelle verde acido, il colore perfetto per la primavera

Prima tra tutte, lei: la borsa By The Way in formato mini è un inno al periodo primaverile! Sarà il suo colore verde acido davvero appariscente o i manici realizzati in plexiglass con effetto tartarugato ma la bag in questione è un sempreverde (nel vero senso del termine) che non vuole proprio passare di moda. E allora datele una chance e non ve ne pentirete…

By The Way Mini Bauletto piccolo in pelle verde acido, 1350 euro

Mon Tresor Minibag in canvas FF blu, un modello elegante ma casual

Cosa dire invece della strepitosa Mon Tresor? Sarà il suo modello a secchiello, il dettaglio del manico incrociato o il motivo FF realizzato tono su tono ma questa borsetta è uno spettacolo senza precedenti! Indossatela nella vita di tutti i giorni e vedrete quanto saranno speciali tutti i vostri outfit.

Mon Tresor Minibag in canvas FF blu, 1750 euro

Fendigraphy Small Borsa in pelle verde menta, per donne di un certo tipo

Che stile la Fendigraphy in taglia small! Vista da davanti appare semplice ma se la mettete sottosopra, scoprirete il suo lato più glamour, contraddistinto dalla scritta Fendi in colorazione oro. Ed è proprio grazie a questa sua doppia personalità che l’accessorio rappresentato nella prossima foto è decisamente un must have al quale è impossibile dire di no!

Fendigraphy Small Borsa in pelle verde menta, 2000 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe di Primavera, 6 modelli perfetti per la Bella Stagione! 

Fendi First Sight Borsa mini in pelle marrone, la soluzione ad ogni problema

La Fendi First Sight sa come fare per farsi notare! Grazie al suo design decisamente essenziale e alla sua forma allungata ma decisamente rigida, questa borsa non perde occasione di mostrare al mondo intero la sua personalità più vera. Le lettere F e I che spuntano fuori magicamente aggiungono un tocco di unicità a questo modello.

Fendi First Sight Borsa mini in pelle marrone, 2100 euro

Fendi Sunshine Medium Shopper in pelle rosa chiaro, una bag comfy chic

Se anche voi fate parte del team “borse capienti e dove trovarle” potete decisamente porre fine a questa ricerca matta e disperata perché la shopper Fendi Sunshine è tanto spaziosa quanto glamour, due caratteristiche che non sempre riescono a camminare di pari passo. Riponete al suo interno tutto il necessario per trascorrere l’intera giornata fuori casa perché questa borsa ve lo consente!

Fendi Sunshine Medium Shopper in pelle rosa chiaro, 2300 euro

Baguette Borsa in canvas multicolor con ricamo FF, per un tocco di colore

Ed ora è finalmente giunto il momento di dare una chance a lei! In tutta la sua estrema bellezza, la Baguette fa la sua comparsa in scena attirando l’attenzione di tutti gli spettatori, intenti ad ammirare ogni singolo dettaglio che contraddistingue questo modello! Colorata e super vivace, questa bag è l’alleato vincente per un look che non passa di certo inosservato…

Baguette Borsa in canvas multicolor con ricamo FF, 2600 euro

Fendi First Midi Borsa in vernice rosa, la dose di fashion di cui tutte abbiamo bisogno

Poteva mai mancare la Fendi First? Ovvio che no! E quindi date un’occhiata a questo strepitoso accessorio caratterizzato da una deliziosa vernice rosa, che donerà una nuova luce al vostro aspetto. Cosa state aspettando quindi?

Fendi First Midi Borsa in vernice rosa, 2600 euro

LEGGI ANCHE: 6 raffinatissimi capi in Pizzo Sangallo da acquistare subito

Peekaboo Iseeu Small Borsa in pelle nera, un classico senza tempo

E per finire, l’iconica Peekaboo che ha fatto la storia! Di borse come lei non ce ne sono in giro perché è talmente elegante e sofisticata che può essere sfoggiata solo da donne altrettanto chic.

Peekaboo Iseeu Small Borsa in pelle nera, 4300 euro