8 scicchissimi Vestiti Stradivarius da indossare tutta l’estate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/07/2023

Siete a caccia di abiti femminili e super chic? Date un'occhiata allora alle prossime 8 proposte firmate Stradivarius, per un look da capogiro!

8 scicchissimi Vestiti Stradivarius da indossare tutta l’estate

C’è solo un capo in grado di regalare alla vostra estate un tocco di estremo glamour: gli abiti di Stradivarius! Perfetti per mettere in mostra la vostra silhouette e farvi apparire super chic, i vestiti firmati Stradivarius sono una garanzia di successo da acquistare a tutti i costi, per un outfit che non passa proprio inosservato.

8 Vestiti super chic firmati Stradivarius da indossare quest’Estate

Tra modelli lunghi, proposte più basic e abiti stravaganti, c’è letteralmente da impazzire! A questo punto non ci resta che andare direttamente al nocciolo della questione e scoprire insieme 8 modelli perfetti per l’estate, che doneranno un twist alla vostra vita. Non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve ancora venire!

Vestito lungo con schiena scoperta, una proposta decisamente femminile

Al primo posto c’è lui: sarà la sua semplicità travolgente o il suo fit molto sensuale ma l’abito raffigurato nella prossima foto è perfetto per garantirvi un aspetto mozzafiato, difficile da non notare! La schiena scoperta è sinonimo di femminilità, una caratteristica che non passa inosservata quando decidete di acquistare un abito degno di nota. Stringetelo tra le vostre mani quanto prima allora perché questo modello è davvero una chicca da avere assolutamente!

Vestito lungo con schiena scoperta, Stradivarius, 25.99 euro

Vestito lungo in pizzo con schiena scoperta, un must have dell’estate

Esiste davvero qualcosa di più sensuale di un bell’abito lungo in pizzo? A giocare un ruolo essenziale ci pensa il suo colore bianco, perfetto per mettere in risalto la vostra abbronzatura! Con un capo così trendy, potete stare certe che sarà difficilissimo togliervi gli occhi di dosso, parola mia.

Vestito lungo in pizzo con schiena scoperta, Stradivarius, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 sensuali Vestiti trasparenti per un’estate super piccante!

Vestito corto stampato con volant, come non volerlo a tutti i costi

Svolazzante e super cool, questo vestito in versione mini è un asso nella manica pronto a garantirvi un look all’altezza di tutte le vostre aspettative! La stampa distinta e di classe regalerà al vostro aspetto 10 punti in più, facendovi apparire un sogno ad occhi aperti. Impossibile rinunciare ad un indumento così strepitoso!

Vestito lungo in pizzo con schiena scoperta, Stradivarius, 29.99 euro

Vestito corto con spalline, femminilità allo stato puro

E poi c’è lui: quando semplicità fa rima con femminilità, il risultato è sempre formidabile! Aprite le ante della vostra cabina armadio a questo modello dal design basic ma molto divertente, che donerà armonia e volume al vostro look. Indossatelo con un paio di ciabattine flat per un aspetto all’ultimo grido!

Vestito corto con spalline, Stradivarius, 29.99 euro

Vestito corto in denim con fascette sulla schiena, un trend da sfruttare al massimo

Il denim è sempre un’ottima idea e la proposta raffigurata nella foto seguente è la dimostrazione concreta di quanto appena detto! Ma quanto è strabiliante questo vestito? Saranno le fascette dietro la schiena o il fit molto aderente ma questo capo non conosce rivali di nessun tipo!

Vestito corto in denim con fascette sulla schiena, Stradivarius, 29.99 euro

Vestito lungo con tulle stampato, sensualità e ricercatezza

Lungo, sexy e assolutamente raffinato: questo vestito realizzato in tulle rappresenta un must have di stagione al quale è impossibile non voler dare una chance a tutti i costi! La stampa contraddistinta da toni profondi è un inno all’eleganza. Con un paio di décolleté ai piedi, sarete uno schianto!

Vestito lungo con tulle stampato, Stradivarius, 35.99 euro

Vestito chemisier midi in misto lino, il tessuto ideale per combattere il caldo

Non esiste niente di più trendy di questo vestito chemisier in lino, la carta vincente per un aspetto super top! Lasciatevi travolgere dal fascino senza tempo di questo modello, realizzato con uno dei tessuti più adatti alle alte temperature estive. La cintura in vita metterà in risalto la vostra silhouette, facendovi apparire davvero bellissime!

Vestito chemisier midi in misto lino, Stradivarius, 35.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Vestiti copricostume da mettere subito in valigia!

Vestito corto con paillettes, per non passare inosservate

E per concludere, il vestito corto con paillettes, una vera e propria dichiarazione di stile! Perfetto jolly sul quale contare per la realizzazione di mise scoppiettanti, questo abito vi accompagnerà nei momenti più trendy della vostra vita.

Vestito corto con paillettes, Stradivarius, 39.99 euro