6 incantevoli accessori con pietre azzurre da indossare in Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/04/2023

Gli unici protagonisti della primavera sono loro: gli accessori con pietre azzurre rappresentano un must have di stagione da non lasciarsi sfuggire! A seguire, 6 pezzi da acquistare a tutti i costi...

6 incantevoli accessori con pietre azzurre da indossare in Primavera!

Belle, colorate e contraddistinte da uno spirito prettamente primaverile, le pietre azzurre sono le uniche protagoniste di questa stagione, perfette per aggiungere un tocco di unicità al look! Chiaro rimando al colore del cielo e del mare, queste pietre possono essere anche simbolo di positività, componente che non guasta mai. Ma ciò che rende questi accessori tanto strepitosi è la loro capacità di adattamento: infatti, i bijoux con pietre azzurre hanno il dono di valorizzare qualsiasi mise, partendo da quelle tipiche della vita di tutti i giorni fino ad arrivare agli outfit più chic!

6 Gioielli super cool contraddistinti da pietre azzurre

E allora, perché mai privarsi di questa manciata abbondante di glamour? Ma le belle notizie non finiscono qui perché c’è un altro aspetto decisamente interessante: i gioielli caratterizzati da questa bellissima nuance rappresentano il compromesso perfetto tra eleganza ed originalità. Infatti, il colore azzurro vanta una personalità particolarmente chic ma allo stesso tempo ricercata, adatta così a soddisfare i gusti dei palati più sopraffini! Ma basta chiacchiere perché la parte più affascinante deve ancora venire. A seguire, 6 accessori super cool da acquistare a tutti i costi…

Menthol Tone, Swatch; per una mise elegante da morire

Il primo prodotto che vi farà innamorare in un batter d’occhio è firmato Swatch e consiste in uno strepitoso orologio! Date il benvenuto al Menthol Tone, adatto a farvi vivere la quotidianità nel migliore dei modi. Contraddistinto da un quadrante semplice ed essenziale, questo accessorio è impreziosito da piccoli punti luce azzurri, perfetti per farvi apparire distinte ma allo stesso tempo stravaganti. E allora indossate questa meraviglia ogni singolo giorno della vostra vita e fidatevi, non ve ne pentirete…

Menthol Tone, Swatch, 95 euro

Braccialetto Lilia, Swarovski; il bijou ideale per la bella stagione

Un’altra proposta decisamente valida è questo braccialetto firmato Swarovski! Tutti gli occhi puntati su Lilia, l’accessorio più azzeccato per accogliere a braccia aperte l’arrivo della bella stagione. Ciò che rende il modello in questione un vero must have è il bellissimo dettaglio di farfalle colorate, adatte a portare una manciata di buon umore fin dal primo sguardo! La sua lunghezza regolabile inoltre, si adatterà a tutti i polsi, rendendo il gioiello in questione un pezzo che non potete proprio farvi sfuggire. E allora cosa state aspettando per portarlo a casa con voi?

Braccialetto Lilia, Swarovski, 135 euro

LEGGI ANCHE: Collane di perle, 6 gioielli elegantissimi per un look di Classe

Orecchini con cristalli Aileen, Jennifer Behr; un tocco di estremo glamour

Non c’è niente di più fine di un paio di orecchini pendenti! Se anche voi siete d’accordo con questa affermazione, sappiate che il modello Aileen di Jennifer Behr è pronto a fare strike nel vostro cuore, grazie al suo design che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il susseguirsi di pietre che variano di dimensione e colore, rende questo bijou uno spettacolo senza precedenti, ideale ad illuminare il vostro volto!

Orecchini con cristalli Aileen, Jennifer Behr, Farfetch, 427 euro

Collana in oro giallo 18kt con topazio, Persée; per un décolleté decisamente raffinato

Donare un twist al proprio décolleté non è mai stato più facile di così perché se tra le mani avete un’incantevole collana come questa di Persée, il gioco è fatto! Ciò che rende il modello raffigurato nella prossima foto così sensazionale è il suo design semplice: infatti, questo gioiello è caratterizzato da una semplicissima catenina color oro e da una pietra azzurra a goccia. Lo so, è un vero incanto…

Collana in oro giallo 18kt con topazio, Persée, My Theresa, 905 euro

Anello Arena in oro rosa 14kt con topazio, Robinson Pelham; una garanzia di successo

Un anello è per sempre, specie se firmato Robinson Pelham! Raffinato ma decisamente vistoso, questo bijou non passerà di certo inosservato, anzi. Infatti, il suo aspetto così appariscente metterà in risalto la vostra personalità super trendy. Dai ragazze, non ditemi che ci state davvero pensando su…

Anello Arena in oro rosa 14kt con topazio, Robinson Pelham, My Theresa, 4430 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori super chic firmati Zadig & Voltaire

Orecchini Nudo Classic, Pomellato; un must have da accaparrarsi a tutti i costi

E per concludere, l’ultimo must have che probabilmente amerete già alla follia! Su di loro non c’è bisogno di spendere molte parole perché gli orecchini Nudo Classic di Pomellato rappresentano un pezzo iconico che ogni donna dovrebbe avere nel proprio portagioie. Vi basterà osservarli attentamente per capire bene di cosa sto parlando…

Orecchini Nudo Classic, Pomellato, 5250 euro