7 Accessori super chic firmati Zadig & Voltaire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/04/2023

A dir poco irresistibili, gli accessori firmati Zadig & Voltaire rappresentano un must have al quale è impossibile dire di no! Non perdetevi allora, 7 pezzi super chic...

7 Accessori super chic firmati Zadig & Voltaire

Abbandonatevi al fascino senza tempo di un brand iconico come Zadig & Voltaire e lasciate che un pizzico di spirito francese scandisca le vostre giornate primaverili, rendendole speciali ed uniche! Ogni singolo prodotto lanciato da questo marchio famosissimo ha il dono di catapultare il vostro look in una dimensione superiore, dove lo stile chic ed originale è all’ordine del giorno. Tra i vari articoli firmati Zadig & Voltaire, spicca una categoria ben precisa in grado di catturare la vostra attenzione in un batter d’occhio: gli accessori! 

7 Accessori firmati Zadig & Voltaire che sono un vero spettacolo

Contraddistinti da una personalità tutto meno che banale, gli accessori prodotti da questo brand sono un sogno ad occhi aperti, a dir poco indicati per ottenere un aspetto all’ultimo grido. Ma i pregi di Zadig & Voltaire sono molti di più! Vogliamo parlare della qualità che caratterizza le varie creazioni? Troppo buona per poter non essere sottolineata! Cosa state aspettando quindi per scoprirne di più? Scorrete l’articolo per innamorarvi perdutamente delle prossime 7 proposte, da stringere tra le vostre mani a tutti i costi…

Bob Wings, un must have primaverile

Il primo articolo che non può mancare in un guardaroba prettamente primaverile è un cappello alla pescatora! Perfetto per essere portato sia con un look casual che in chiave prettamente sportiva, questo modello vanta un bellissimo design color rosa, adatto ad aggiungere un pizzico di femminilità al vostro outfit. Il dettaglio delle ali in fucsia rende il tutto ancora più speciale!

Bob Wings, Zadig & Voltaire, 95 euro

Cintura ZV Initiale La Belt Pelle, perfetta per donare un twist al look

Se siete in cerca di un accessorio in grado di unire l’utile al dilettevole, date un’occhiata a questa cintura assolutamente chic, perfetta per essere sfoggiata in tutte le salse! Optate quindi sia per una combo con un paio di jeans che con un mini dress e innamoratevi del risultato finale…

Cintura ZV Initiale La Belt Pelle, Zadig & Voltaire, 145 euro

LEGGI ANCHE: Jimmy Choo x Sailor Moon: 7 accessori da sogno!

Foulard Seta Halstuch Bandy, un pezzo davvero iconico

Avete mai visto un foulard più cool e grintoso di questo? Se la risposta è affermativa, siete davvero fortunate! Unico nel suo genere, questo modello è un must have di stagione, pensato appositamente per donare un twist al look finale. I dettagli color oro aggiungono un punto luce all’accessorio in questione, mentre il suo sfondo nero si adatterà ad ogni mise! Beh ragazze, direi che non potete proprio farvelo scappare, mi sbaglio?

Foulard Seta Halstuch Bandy, Zadig & Voltaire, 145 euro

Occhiali da sole Retro Cylinder, per uno sguardo affascinante

Un accessorio che è possibile sfruttare in ogni stagione dell’anno senza mai passare di moda? Gli occhiali da sole! Se siete amanti di questa categoria, mettetevi comode perché Zadig & Voltaire presenta una vastissima scelta di modelli, tutti super singolari e davvero ricercati. Ad esempio, l’articolo Retro Cylinder si contraddistingue per la sua personalità decisamente appariscente che non si lascia intimidire da niente e da nessuno!

Occhiali da sole Retro Cylinder, Zadig & Voltaire, 189 euro

Orologi Fusion ZVF615, un accessorio super elegante

Adornate il vostro polso con un accessorio elegante e senza tempo, che nonostante le tendenze del momento, conferma ancora ed ancora la sua posizione di bijou must have! Il modello Fusion ZVF615 non solo è sinonimo indiscusso di femminilità ma vanta un delizioso design colorato, perfetto per conferire al vostro aspetto un carattere molto intrigante.

Orologi Fusion ZVF615, Zadig & Voltaire, 190 euro

Bracciale Snake, originalità a palate

Se l’orologio non fa per voi, sono sicura che vi ricrederete con questo bijou, troppo bello per poter non essere preso nemmeno in considerazione! Il bracciale Snake è pronto a cingere dolcemente il vostro polso, mettendo in evidenza il vostro aspetto decisamente di classe. E allora abbandonatevi al fascino di un gioiello così speciale e non ve ne pentirete…

Bracciale Snake, Zadig & Voltaire, 225 euro

LEGGI ANCHE: Patrizia Pepe, 8 borse davvero strepitose da non lasciarsi sfuggire

Portafoglio Le Cecilia, un tocco di colore al quale è impossibile dire di no

Dulcis in fundo, l’ultima perla alla quale dovete per forza dare una chance: il portafoglio Le Cecilia è un inno al glamour nella sua forma più pura! Sarà la sua stampa animalier o i colori forti e brillanti che lo contraddistinguono ma l’accessorio raffigurato nella prossima foto è troppo delizioso.

Portafoglio Le Cecilia, Zadig & Voltaire, 275 euro