Questi accessori per capelli con perle sono davvero chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/11/2023

Eleganti e raffinati, questi 6 Accessori per capelli impreziositi da Perle sono un must have davvero chic!

Questi accessori per capelli con perle sono davvero chic!

Quando si tratta di voler impreziosire un look aggiungendo una nota di eleganza e raffinatezza, c’è solo una cosa da fare: indossare un accessorio per capelli con perle! Dal carattere super chic e decisamente femminile, le perle sono la chiave di volta per una chioma ricercata. Ecco perché vi basterà optare per un accessorio arricchito da questo elemento per apparire in un batter d’occhio molto più trendy!

6 Accessori per capelli con perle da non lasciarsi sfuggire

Inoltre, le perle hanno un dono: sono perfette per essere indossate da mattina a sera! Non servirà quindi fare dei cambi look nel corso della giornata. Mettiamoci all’opera allora e scopriamo insieme 6 accessori per capelli da acquistare quanto prima. Fidatevi, vi innamorerete di loro…

Elastico per capelli Sweet Pearls, Bijou Brigitte; pensato per essere indossato nella quotidianità

Al primo posto troviamo un praticissimo elastico, l’accessorio perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni! Ciò che rende questo modello firmato Bijou Brigitte tanto speciale è il contrasto tra il colore delle perle e l’oro, una delle combinazioni più glam di sempre. Indossate l’elastico in questione sia con una mise informale, ad esempio jeans e maglione, che con outfit elegante, come un tailleur. Et voilà, vedrete come in un batter d’occhio la vostra immagine sarà davvero strepitosa! Cosa state aspettando ad acquistarlo? Il suo prezzo è così conveniente che vi farà innamorare ancora di più…

Elastico per capelli Sweet Pearls, Bijou Brigitte, 7.95 euro

Fermaglio per capelli argentato con perle sintetiche, Simone Rocha; un accessorio con la A maiuscola

Simone Rocha ha pensato bene di far morire tutte le fashion addicted lanciando questo accessorio per capelli dallo spirito distinto e sofisticato: il fermaglio per capelli raffigurato nella prossima foto è la carta vincente per un outfit tutto da amare! L’alternanza tra le piccole e le grandi perle rende questo modello un inno alla femminilità. Con una meraviglia del genere tra le mani, potete stare certe che ogni look acquisterà 100 punti in più!

Fermaglio per capelli argentato con perle sintetiche, Simone Rocha, Net-a-porter, 90 euro

LEGGI ANCHE: Fiocchi per capelli: 7 accessori per una chioma super trendy

Set di 7 fermacapelli Perla, Jennifer Behr; per arricchire anche la mise più semplice sulla faccia della terra

Quando si tratta di catturare l’attenzione altrui, allora c’è solo una cosa da fare: puntare tutto sul set di Jennifer Behr composto da 7 fermacapelli di perle! Se deciderete di dare una possibilità a questo accessorio, potrete davvero impreziosire qualsiasi mise. Infatti, i 7 fermagli in questione sono perfetti per essere indossati sia con uno chignon che con una coda bassa, o anche lateralmente come potete vedere nell’immagine accanto! Così facendo, avrete tutte le carte in tavola per ottenere un look ricercato ed esclusivo. Sbrigatevi ad acquistarlo perché il suo prezzo è scontatissimo!

Set di 7 fermacapelli Perla, Jennifer Behr, MyTheresa, prezzo scontato 161 euro

Fermacapelli con perle bijoux, Rebecca Vallance; una garanzia di successo per non passare inosservate

Rifatevi gli occhi osservando attentamente la bellezza di questo fiocco per capelli di Rebecca Vallance, un jolly da indossare nel momento del bisogno, quando avete una voglia disperata di arricchire la vostra chioma con un vero e proprio gioiello! Grande ed appariscente, questo accessorio sarà il solo ed unico protagonista dell’intera mise.

Fermacapelli con perle bijoux, Rebecca Vallance, MyTheresa, 210 euro

Cerchietto RV Cat Pearl in Metallo, Roger Vivier; il compromesso perfetto tra eleganza e classe

Ed ora è il turno di uno dei modelli più glam ed originali di sempre: stiamo parlando del cerchietto RV Cat Pearl di Roger Vivier, il compromesso perfetto tra stravaganza e raffinatezza. Il dettaglio della perla centrale con le orecchie del gatto rende il tutto super particolare, mentre le perle delicate sono distinzione allo stato puro!

Cerchietto RV Cat Pearl in Metallo, Roger Vivier, 450 euro

LEGGI ANCHE: I Gioielli con i fiocchi sono l’accessorio più cool del momento

Pettine in vermeil riciclato con perle, Completedworks; un asso nella manica per un aspetto davvero originale

E per concludere, il pettine di Completedworks, una goduria per la vista! Donate un twist al vostro outfit e arricchite la vostra coda indossando questo bellissimo accessorio, la soluzione ideale ad ogni problema di stile. C’è davvero bisogno di aggiungere altro? Il suo design parla da sé…

Pettine in vermeil riciclato con perle, Completedworks, Net-a-porter, 485 euro