Accessori che passione! 7 imperdibili Saldi Zara per impreziosire i tuoi look…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/01/2023

Non perdetevi 7 bellissimi accessori firmati Zara a prezzi davvero strepitosi! Solo per vere fashion addicted...

Accessori che passione! 7 imperdibili Saldi Zara per impreziosire i tuoi look…

Uno dei brand più amati da tutte le IT girls ha lanciato moltissimi prodotti in sconto a prezzi davvero imperdibili! Sì, avete capito bene… Zara non ha perso occasione per far impazzire le fashion addicted alla ricerca matta e disperata di un accessorio che sappia stravolgere il look, rendendolo unico e sensazionale come non mai. I saldi da Zara sono iniziati assolutamente col botto, data la quantità davvero numerosa di donne e ragazze uscite dal negozio con dei bustoni pieni zeppi di capi e accessori. E proprio di questi ultimi parleremo oggi!

7 accessori in sconto su Zara da avere a tutti i costi

Se acquistare un nuovo indumento vi permette di creare dei look originali ed innovativi, prediligere un bell’accessorio non può che portare un tocco di stile unico e sensazionale al vostro aspetto. Non perdetevi allora, 7 proposte super interessanti a prezzi decisamente bassi…

Spilla con fiore misto seta, un accessorio unico nel suo genere

Il primo bijou che merita un attimo di attenzione è questa deliziosa spilla a forma di fiore, pensata per aggiungere una nota di stravaganza alla vostra mise! Applicabile sia su capispalla- come giacche o cappotti- che su vestiti, la spilla è quell’accessorio che continua a riscuotere successo nell’ambito della moda, poiché è un must have dal carattere sempre verde. E questo modello proposto da Zara non può che fare breccia nel vostro cuore!

Spilla con fiore misto seta, Zara, prezzo scontato 6.95 euro

Cappello alla marinara, per un look decisamente più cool

Il miglior alleato per affrontare l’inverno a testa alta è in super sconto da Zara! Al favoloso prezzo di 7.95 euro, questo cappello alla marinara vi proteggerà da tutte le intemperie del caso, impreziosendo il vostro look facendolo sembrare più ricercato ed originale. Infatti, quando volete potenziare al massimo la vostra immagine allo specchio che vi appare insipida, provate a puntare tutto su un cappello speciale come questo firmato Zara e l’effetto finale sarà automaticamente più cool! Provare per credere…

Cappello alla marinara, Zara, prezzo scontato 7.95 euro

LEGGI ANCHE: Moda Uomo, Sconti eccezionali: 5 proposte ASOS da acquistare in Saldo

Foulard satinato con stampa, un tocco di immancabile originalità

Un altro accessorio che rientra senza ombra di dubbio nella categoria di “prodotti essenziali” è il foulard! Pensato per aggiungere una nota in più alla vostra mise, il foulard può essere indossato in moltissimi modi diversi: non solo potrete legarlo intorno ai manici della vostra borsa o tra i passanti dei jeans come una splendida cintura, ma potrete portarlo anche come copricapo, per ottenere un risultato inaspettatamente fashion! Contraddistinto da colori vivaci e molto spumeggianti, l’accessorio in questione sarà perfetto anche per le stagioni più calde, come l’estate o la primavera.

Foulard satinato con stampa, Zara, prezzo scontato 7.95 euro

Muffole in maglia a costine, per mani sempre protette

Le muffole sono una salvezza per le giornate più fredde, specie se vi aiuteranno a coprirvi dal gelo e allo stesso tempo, vi consentiranno di arricchire il vostro outfit! Perché sì, indossando queste muffole così appariscenti, potrete godere di due vantaggi grandiosi, che nessun altro accessorio è in grado di darvi. Disponibile in fucsia e viola, questo articolo deve assolutamente essere presente nel vostro armadio!

Muffole in maglia a costine, Zara, prezzo scontato 7.95 euro

Orecchini a cerchio perline, una luce totalmente nuova

Una luce diversa al proprio volto, un grado di brillantezza fuori dal comune: con questi orecchini tra le mani, tutto questo sarà più che possibile! Concedetevi lo sfizio di acquistare un modello così glamour, pensato appositamente per farvi apparire belle e autentiche come non mai. Impossibile farseli scappare, specie ad un prezzo così basso!

Orecchini a cerchio perline, Zara, prezzo scontato 9.95 euro

Fascetta fiori brillante, per una chioma che attira l’attenzione

Perché non iniziare il nuovo anno optando per un accessorio a dir poco speciale, che arricchirà il vostro viso donandogli un’allure un po’ hippy? Questa fascetta a fiori probabilmente non piacerà proprio a tutte le donne ma se avete dei gusti orientati verso prodotti dal design insolito, allora sono sicura che perderete la testa per questo bijou!

Fascetta fiori brillante, Zara, prezzo scontato 15.95 euro

LEGGI ANCHE: Saldi di Lusso: 8 accessori imperdibili in offerta su My Theresa

Borsa in pelle Narciso Rodriguez, un classico davvero elegante

Ed infine, il vero affare di questa breve ma intensa lista: se avete seguito le ultime collaborazioni di Zara, sicuramente saprete già di cosa sto parlando! La Capsule Collection con Narciso Rodriguez ha dato vita a dei capi e accessori davvero chic che sono andati subito a ruba. Tra le varie rimanenze però, spicca questa borsa in pelle dal design elegante e raffinato, studiata per essere indossata principalmente in occasioni speciali. 

Borsa in pelle Narciso Rodriguez, Zara, prezzo scontato 79.95 euro