7 Vestiti in denim perfetti per la primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/04/2023

Casual ma allo stesso tempo decisamente trendy, i vestiti in denim sono un pezzo super cool per la stagione primaverile! A seguire, 7 proposte da avere a tutti i costi...

7 Vestiti in denim perfetti per la primavera!

Promossi a pieni voti, i vestiti in denim sono un must have di stagione, perfetti per donare un twist al vostro look! Ciò che rende il capo in questione una chicca da non perdersi per nessuna ragione al mondo è il suo carattere decisamente fresco e giovanile. Infatti, gli abiti in denim hanno il superpotere di conferire al vostro aspetto una personalità molto briosa, nonostante il loro stile prettamente casual. Perfetti per essere indossati nella vita di tutti i giorni, questi vestiti sono così cool che devono a tutti i costi essere presenti nel vostro guardaroba!

7 Vestiti in denim da acquistare per la primavera

Ma come abbinarli? Beh la risposta è semplice: con tutto! Gli abiti in denim possono essere portati sia con un paio di décolleté che con dei camperos, passando ovviamente per delle bellissime sneakers bianche. In poche parole, acquistate questo capo e non ve ne pentirete, parola mia! Ma non perdiamo altro tempo perché il meglio deve ancora venire. Non perdetevi allora i prossimi 7 modelli, troppo speciali per poter non essere presi in considerazione…

Chemisier in denim con maniche a sbuffo, H&M; per donne super chic

Il primo pezzo che farà breccia nel vostro cuore è firmato H&M e presenta un fit decisamente all’ultimo grido! Infatti, grazie alle sue maniche a sbuffo e questa profonda tonalità di blu scuro, questo vestito chemisier ha il dono di mettere in evidenza le giuste parti del corpo, ponendo una certa attenzione sul punto vita. Cosa state aspettando per farlo vostro?

Chemisier in denim con maniche a sbuffo, H&M, 39.99 euro

Vestito denim spalline lungo, Bershka; un modello che lascia poco spazio all’immaginazione

Ok, è giunto il momento di ammirare l’incanto senza fine di questo meraviglioso vestito di Bershka: attillato, sexy e davvero femminile, il modello raffigurato nella prossima foto è l’esempio lampante di come anche un semplicissimo abito in denim possa essere sensuale al punto giusto. Il taglio sotto al seno e le cuciture rendono il tutto ancora più strepitoso!

Vestito denim spalline lungo, Bershka, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Gonne in tulle, 6 proposte davvero trendy da acquistare a tutti i costi

Vestito in denim TRF, Zara; adatto a vere fashion addicted

Siete in cerca di una soluzione più casual? Beh, non perdetevi allora questo vestito di Zara, semplice e molto essenziale! A rendere questo modello assolutamente più intrigante ci pensa la cucitura in vita: se osservate attentamente questo capo, noterete come la parte superiore sembri staccata da quella inferiore. Ecco, è proprio questo delizioso dettaglio a conferire a questo modello 100 punti in più!

Vestito in denim TRF, Zara, 49.95 euro

Vestito denim tasche, Mango; per non avere più problemi di stile

Anche Mango ha lanciato la sua proposta e questa volta non vuole proprio saperne di scendere a compromessi: ecco quindi che appare in tutta la sua bellezza questo vestito in denim, caratterizzato da grandi tasche! E sono proprio loro le protagoniste del look…

Vestito denim tasche, Mango, 49.99 euro

Adley Vestito di jeans, Ichi; classe ed eleganza 

Esiste davvero qualcosa di più cool di un vestito con lunghezza midi? Troppo bello per essere vero e troppo speciale per passare inosservato, l’abito Adley è così strepitoso che non può mancare nella collezione di una vera esperta di moda! Cosa state aspettando quindi? Il suo prezzo è persino scontato…

Adley Vestito di jeans, Ichi, Zalando, prezzo scontato 49.99 euro

Coated Dress Vestito di jeans, Twinset; un tocco di pura originalità 

Parola d’ordine: glamour! Saranno le sue spalle arricciate, il profondo scollo a V o le piccole frange che dominano il finale ma questo abito non conosce termini di paragone di nessun tipo e si piazza nella lista di indumenti must have. Grazie Twinset, tu sì che sei riuscito a fare scacco matto!

Coated Dress Vestito di jeans, Twinset, Zalando, prezzo scontato 188.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse firmate Gucci che sono un vero tocco di Classe

Miniabito in denim con paillettes, Rotate Birger Christensen; per non passare inosservate

E per concludere, l’ultima perla: glamour a palate e vistosità a tutto gas descrivono al meglio questo modello di Rotate Birger Christensen. Le piccole paillettes che ricoprono la superficie illumineranno incredibilmente il vostro aspetto, mentre maniche a palloncino donano armonia ed equilibrio all’intero look!

Miniabito in denim con paillettes, Rotate Birger Christensen, My Theresa, 430 euro