Alberi di Natale 2015: tendenze di lusso per addobbi e decorazioni [FOTO]

10/11/2015

Gli addobbi e le decorazioni di lusso per decorare l'albero di Natale 2015

Alberi di Natale 2015: tendenze di lusso per addobbi e decorazioni [FOTO]

Diverse sono le tendenze di lusso per addobbi e decorazioni dedicate agli alberi di Natale 2015. Perfette anche da utilizzare come regali per deliziare gli amanti degli oggetti belli, le decorazioni destinate all’albero di Natale firmate da brand come Hermès, Wedgwood, Georg Jensen, Alessi e Swarovski, non mancheranno di creare un’atmosfera magica, all’insegna dello spirito natalizio, ma con un tocco più chic.

L’albero di Natale 2015 può essere vestito con addobbi e decorazioni di lusso. Hermès propone Samarcande en Fête, una decorazione natalizia da appendere in legno laccato a mano con cordino in seta, proposta nei colori arancione e vaniglia. La maison francese propone anche Lift, la pallina natalizia in fibra di vetro laccata a mano di varie colorazioni con pendaglio in corno di bufalo e cordoncino in seta.
Ampia varietà di decorazioni preziose proposte da Wedgwood, marchio celebre per i servizi tavola di lusso: dalle palline ornamentali in porcellana Bone China con figurazioni natalizie del diciottesimo secolo a rilievo, alle stelle placcate in argento, dedicate agli amanti di un albero di Natale chic.
Per un albero di Natale elegante, anche il celebre marchio di design danese Georg Jensen ogni anno realizza delle decorazioni esclusive da appendere ai rami dell’abete. E non manca anche l’idea per un albero di Natale originale grazie al Season Extension Candleholder in acciaio e cordoncini in pelle, dalla forma semplice e lineare da decorare con nastri e candele colorate.
candleholder
Per il puntale dell’albero di Natale, Alessi propone Arcangiolo. Nato dalla fantasia di Marcello Jori, rappresenta un angelo annunciatore nell’atto di suonare la tromba. Il puntale, realizzato in vetro soffiato, dona un intenso effetto di luminosità, e gli occhi il naso decorati a mano ne fanno una decorazione natalizia preziosa.
Come ogni anno, anche Swarovski propone le sue decorazioni natalizie di lusso in Edizione Limitata. Per il 2015, il fascino delle festività prende forma con stelle e palline disegnate da Verena Castelein, ideali anche come idea preziosa da regalare o da regalarsi. Per un Natale ancora più prezioso si può in alternativa optare per l’annuale decorazione Angelo, tradizionale simbolo di pace e armonia. E per l’inverno 2015 arriva anche l’Orsetto Kris con il suo simpatico costume da pupazzo di neve e realizzato in Clear Crystal con dettagli in cristallo nero e arancio.

[oldgallery id=”8425″]
[vedianche type=”battle” id=”64415″]