Alice Campello e Alvaro Morata: mega villa in costruzione per la coppia in dolce attesa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/08/2022

Alice Campello e Alvaro Morata, presto genitori per la quarta volta, stanno costruendo una mega villa da sogno.

Alice Campello e Alvaro Morata: mega villa in costruzione per la coppia in dolce attesa!

Alice Campello e Alvaro Morata sono una delle coppie più amate di Instagram e, tra il lavoro da influencer della modella e quello di calciatore professionista dello spagnolo, certamente hanno un grande fondo a cui attingere per la costruzione della loro mega villa. Ecco tutti i dettagli.

Alice Campello e Alvaro Morata si trasferiscono in una mega villa

Alice Campello e Alvaro Morata sono una coppia affiatata e hanno recentemente festeggiato due eventi importanti: il quinto anniversario di matrimonio e la scoperta di essere in attesa di una femminuccia, dopo la nascita dei primi tre figli Leonardo, Alessandro ed Edoardo. A causa del lavoro di Morata, giocatore di calcio professionista e molto ambito da diversi club sportivi, la giovane e innamorata coppia ha viaggiato molto, eleggendo tuttavia l’Italia come patria del cuore.

Del resto qui, nella romantica cornice di Venezia, si è tenuta la cerimonia del loro matrimonio, essendo la modella di origine veneta sicuramente un luogo molto sentito per lei. Pochi mesi fa, tramite il profilo Instagram che vanta ben 3 milioni di followers, Alice ha annunciato di essere impegnata nella supervisione della costruzione della nuova mega villa che ospiterà la sua famiglia. Ecco tutti i dettagli che si conoscono sul progetto super lusso.

Alice Campello villa

Alice Campello e Alvaro Morata progettano una villa lussuosa

Dopo aver girato a lungo l’Europa per seguire gli impegni calcistici di Alvaro Morata, Alice Campello ha deciso che per la sua bellissima famiglia, in procinto di allargarsi con la quarta figlia che chiameranno Bella, sarebbe stata perfetta una mega villa dotata di ogni comfort. La modella ha condiviso su Instagram alcuni scatti della costruzione, dai quali si può risalire già da ora a dettagli che fanno la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, cachet da capogiro per le sue sponsorizzazioni su Instagram!

L’immobile è immerso in un grandissimo giardino, che assomiglia quasi ad un bosco, lontano dal centro della città anche se l’ubicazione esatta non è data saperla. La villa appare come una struttura moderna, dalle linee squadrate e geometriche, costruita sulla base di forme cubiche che si sviluppano in altezza.

Il colore candido e le enormi porte-finestre che circondano la casa donano luce al complesso edilizio, che è dotato di balconi ampi ed è sviluppato su più piani. Senza dubbio, una volta ultimata, la villa sarà piacevolmente raggiunta dalla luce solare anche al suo interno e godrà della vista sulla zona verde che la circonda.

Alice Alvaro Instagram