Barbara d’Urso col maxi soprabito che costa un occhio della testa

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
20/12/2022

Barbara d’Urso è la regina dello stile su Instagram. Le scelte della partenopea in fatto di look, tuttavia, sono costose.

Barbara d’Urso col maxi soprabito che costa un occhio della testa

Barbara d’Urso è una delle presentatrici più amate del piccolo schermo e una donna bellissima, attenta ad apparire al meglio in Tv così come lontano dalle telecamere. La partenopea, nelle ultime foto postate sul suo profilo ufficiale Instagram, ha sfoggiato un look di classe che costa un occhio della testa, soprattutto il maxi soprabito blu notte che fa gola a tantissime donne.

Barbara d’Urso regina dello stile

Che piaccia o meno, Barbara d’Urso si riconferma essere una delle presentatrici più amate dal pubblico di Mediaset tanto che, a dispetto di quanto ipotizzato da infondate voci di corridoio, la partenopea è stata confermata al timone di Pomeriggio 5 e si appresta ad attendere un nuovo progetto, che secondo molti sarà la conduzione della nuova edizione de La Talpa.

Barbara è una donna piena di stile e gusto in fatto di vestiario, ama i look audaci ma mai volgari e le maison di moda più famose del mondo, essendo una grande appassionata di moda sin dalla giovane età. Su Instagram, dopo aver trascorso l’estate ad infiammare il web con le sue foto hot e provocanti, mostrando un fisico invidiabile, Barbara sfoggia spesso look ricercati e decisamente costosi come l’ultimo in perfetto stile natalizio ma non adatto a tutte le tasche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara d’Urso veste Celine

Barbara d’Urso si prepara al Natale dopo essere diventata nonna per la prima volta, col cuore pieno di gioia e amore. Sarà un periodo magico per la presentatrice partenopea, che si è presa una pausa per le vacanze e tronerà il 9 gennaio 2023 con Pomeriggio 5. Per festeggiare al meglio, Barbarella ha voluto sfoggiare un look elegante e ricercato, composto da un lungo soprabito col collo classico a lancia di lama in lana nero, doppiopetto con sei bottoni, firmato Celine dal valore di ben 2800 euro.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti in Qatar con il costoso Van elettrico (FOTO)

Un prezzo esorbitante per un soprabito ma in linea con le scelte stilistiche della presentatrice di Canale 5, che ama la moda e ama sfoggiarla senza preoccuparsi del costo. Inevitabilmente, vendendole addosso il pregiato soprabito, molti fan si sono lamentati per la mancanza di coerenza di Barbara, accusata di intavolare intere puntate del suo programma su Vip caduti in disgrazia o povera gente, per poi darsi al lusso lontano dalle telecamere.