Andrea Iannone, villa mozzafiato a Lugano per l’ex di Belen Rodriguez

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/08/2022

Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, vive in una villa mozzafiato a Lugano, con tanto di vista panoramica sulle montagne svizzere.

Andrea Iannone, villa mozzafiato a Lugano per l’ex di Belen Rodriguez

Andrea Iannone è rimontato in sella dopo un brusco stop, lasciandosi alle spalle la relazione fallita con Belen Rodriguez e quella con Giulia De Lellis, pronto a dedicarsi unicamente al mondo dei motori e tornare in Moto GP. Il pilota vive in una casa bellissima a Lugano, una villa enorme dotata di ogni comfort con vista mozzafiato.

Andrea Iannone trova la pace nella super villa di Lugano

Sono stati anni difficili per Andrea Iannone, saltato alla cronaca dopo la sua relazione con Belen Rodriguez e quella con Giulia De Lellis, ma già noto per essere un affermato pilota di Moto Gp. Iannone è stato costretto ad un brusco stop e si è rifugiato nella sua oasi di pace a Lugano, in Svizzera, ovvero una villa enorme e dotata di tutti i comfort, con tanto di vista mozzafiato sull’incredibile paesaggio naturale circostante.

Qui, Iannone si è allenato, ha rimesso in ordine le sue priorità ed è tornato in sella. Ma cosa ha di tanto speciale la lussuosa dimora del pilota di moto? Una menzione d’onore si deve concedere al giardino, curato nel minimo dettaglio, spazioso all’inverosimile, che culmina in un parapetto completamente trasparente.

Così la modernità degli elementi si fonde con la natura, dato che il vetro che circonda il giardino permette agli occhi di vagare su Lugano illuminata di notte o sulle montagne innevate di giorno.

Iannone villa Lugano

Andrea Iannone, la villa del pilota è super chic!

Andrea Iannone ha scelto uno stile pulito ma confortevole per la sua bellissima villa a Lugano. Il pilota di Moto GP, infatti, ha optato per esterni chiari che ben si adattano al paesaggio, mentre per gli interni ha voluto proporre linee geometriche, design modernissimi e colori scuri che variano dal nero al grigio scuro.

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner, è polemica per il jet privato da 72 milioni di dollari: gli ecologisti protestano

Una chicca sono senza dubbio i pavimenti trasparenti, molto suggestivi, che mettono in mostra il piano inferiore della villa, dotato di piscina olimpionica. Iannone ha pensato anche al relax con una sala giochi perfettamente arredata, senza dimenticare di omaggiare la sua grande passione per le moto.

Nel salotto, infatti, c’è una bellissima moto che dona un tocco tutto personale all’ambiente, decisamente esteso e lussuoso. Insomma, certamente, Iannone ha vissuto attimi di vera pace in questa dimora bellissima e ora è pronto a rimettersi in gioco sulla pista.

Iannone villa interni