Argento, colore ufficiale 2023: 6 bijoux davvero imperdibili

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
30/01/2023

È ufficiale: l'argento è a tutti gli effetti il colore più in voga del 2023! Non perdetevi 6 incantevoli gioielli che conquisteranno il vostro cuore...

Argento, colore ufficiale 2023: 6 bijoux davvero imperdibili

Come ogni anno, le tendenze cambiano e insieme ad esse anche in gusti delle persone! Come un’incredibile esplosione di novità, il 2023 ha cambiato le carte in tavola e ha stravolto quella che era una delle poche certezze della vita: la supremazia dell’oro. Dopo un lunghissimo periodo contraddistinto da un’indiscussa ossessione nei confronti dell’oro, l’argento può finalmente prendersi la sua rivincita e si posizione al primo posto nella classifica di “trend must have del momento”! Ebbene sì amiche, anche se nessuno ci sperava, è finalmente giunto il momento di rispolverare i vostri cari vecchi bijoux argentati per adornare il vostro corpo con il colore più cool dell’anno.

6 Gioielli color Argento da avere a tutti i costi

Il colore argento ha fatto la sua comparsa in tutte le passerelle e ha mostrato il lato più cool di sé, sbattendo in faccia al mondo intero il suo carattere elegante e super fine. Sebbene questa nuance sia prevalentemente associata ad accessori e gioielli, questo 2023 ha colto la palla al balzo per tappezzare ogni singolo capo ed indumento, come la bellissima gonna proposta da Michael Kors impreziosita da affascinanti paillettes. In poche parole, se siete delle vere esperte di moda non vi farete scappare la possibilità di acquistare un incredibile articolo color argento! Non perdiamo altro tempo quindi e vediamo insieme 6 bijoux super cool da accaparrarvi in men che non si dica…

Hyper, Breil; per un décolleté alla moda

Perché non iniziare questa breve lista con un accessorio bomba? Date il benvenuto a questa collana firmata Breil, che vi garantirà un aspetto a dir poco mozzafiato. Essendo il motivo chain tanto in voga, questo bijou vi consentirà di sfoggiare un look semplice ma mai banale, impreziosito da questo incantevole dettaglio che non passerà inosservato. Con questo gioiello tra le mani, non avrete più problemi di nessun tipo!

Hyper, Breil, 85 euro

Chevalier Cometa, Giulia Tamburini; un gioiello estremamente originale

Se invece siete in cerca di un accessorio molto originale e insolito, non potete perdervi per nessuna ragione al mondo questo anello firmati Giulia Tamburini, un brand emergente che merita assolutamente di essere sulla bocca di tutte le fashion addicted! Sebbene il design sia minimal e basic, questo anello è adornato da piccole incisioni che ritraggono delle stelle, sinonimo indiscusso di eleganza e finezza. Non potete davvero rinunciare ad un pezzo così speciale, non credete?

Chevalier Cometa, Giulia Tamburini, da 100 euro

LEGGI ANCHE: 7 Occhiali da Sole da acquistare in Saldo su GrandVision. Ecco i più belli…

Collana Sfere e Pavè, Pandora; la semplicità è sempre la chiave vincente

E se è vero che è proprio la semplicità la carta vincente per un aspetto che non passa mai di moda, allora questa collana firmata Pandora è un evergreen da avere a tutti i costi! Caratterizzato da piccole sfere, questo bijou presenta un piccolo punto luce che illuminerà il vostro décolleté, rendendolo unico e sensazionale. Ma un altro pregio consiste proprio nella sua versatilità: infatti, essendo questa collana tanto essenziale, potrete indossarla anche con altri gioielli, per ottenere un effetto super trendy!

Collana Sfere e Pavè, Pandora, 119 euro

Orologio Raquel a tre sfere con datario e bracciale in acciaio, Fossil; per donne dal carattere elegante

Non appena lo vedrete, ve ne innamorerete: l’orologio Raquel firmato Fossil è a tutti gli effetti una dichiarazione di stile chic e femminile, pensato per tutte quelle donne che amano sentirsi belle da morire sfoggiando al polso un accessorio di classe. Se pensavate di poter ignorare un articolo così speciale, vi sbagliavate di grosso!

Orologio Raquel a tre sfere con datario e bracciale in acciaio, Fossil, 179 euro

Nastro Crystal Silver, So-le Studio; sono i dettagli a fare la differenza

Dove c’è So-le Studio, c’è una garanzia di stile originale e innovativo, grazie alle sue creazioni più simili a delle vere e proprie sculture che a semplici accessori; e questi orecchini ne sono la prova! Contraddistinto da uno spirito molto stravagante, questo bijou ha il super potere di impreziosire il vostro volto, aggiungendo una nota di immancabile fashion. Non perdete l’occasione di indossare una tale meraviglia anche nella vita quotidiana poiché questi orecchini sono belli in ogni situazione e contesto!

Nastro Crystal Silver, So-le Studio, 285 euro

LEGGI ANCHE: Sneakers in Saldo: 7 modelli griffati in super sconto su Farfetch

Bracciale Bone piccolo, Tiffany&Co.; una garanzia di raffinatezza

Ed infine, un accessorio firmato Tiffany&Co. che farà breccia nel vostro cuore: il bracciale Bone è un must have senza eguali, grazie alla sua struttura rigida e possente, adatta a donne dalla personalità forte e determinata. Rifatevi gli occhi con questo splendore!

Bracciale Bone piccolo, Tiffany&Co., 1650 euro