7 Occhiali da Sole da acquistare in Saldo su GrandVision. Ecco i più belli…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/01/2023

Non perdetevi 7 bellissimi occhiali da sole in sconto su GrandVision, solo per vere fashion addicted!

7 Occhiali da Sole da acquistare in Saldo su GrandVision. Ecco i più belli…

Bisogna ammetterlo: non appena il periodo dei saldi inizia e i negozi si colorano di cartellini rossi, la voglia di accaparrarsi dei veri e propri affari sale alle stelle! Tutti quegli articoli che a prezzo pieno sembravano eccessivamente costosi, ora vantano dei costi davvero bassi, scontati incredibilmente. E tra la lista dei negozi che hanno aderito ai saldi, appare in prima linea GrandVision!

7 Occhiali da sole da acquistare in saldo su GrandVision

Questo retailer di fama internazionale non ha lasciato spazio all’immaginazione ed ha lanciato moltissimi occhiali da sole a prezzi super convenienti! I nomi di grandi brand tappezzano le lenti dei diversi modelli e fanno crescere in voi il desiderio sfrenato di acquistare un nuovo paio di occhiali. Ma in fin dei conti, perché resistere a questo impulso? Gli sconti da GrandVision sono così ottimi che è impossibile non cedere al fascino dei suoi articoli! Non perdetevi quindi, 7 modelli super cool da avere a tutti i costi…

Moschino Love MOL046/S C9A, per un look da vera diva

Se siete fan sfegatate di Moschino, non potete farvi sfuggire questo delizioso modello, specie se il prezzo è così basso! Per la modica cifra di 43.80 euro, avrete la possibilità di stringere tra le vostre mani questi bellissimi occhiali da sole, contraddistinti da una montatura super particolare personalizzata da un vivace colore rosso. I cuori laterali aggiungono un pizzico di romanticismo al vostro aspetto, facendovi apparire belle da morire!

Moschino Love MOL046/S C9A, GrandVision, prezzo scontato 43.80 euro

Jimmy Choo STEFF/S P4G, un punto luce al quale è impossibile resistere

Una valida alternativa al modello precedentemente presentato è questo articolo firmato Jimmy Choo! Non c’è niente che non vada in questi occhiali da sole poiché sono così curati alla perfezione che non presentano il minimo difetto. Ciò che cattura subito l’attenzione è la montatura glitterata, che rende il prodotto in questione perfetto per tutte quelle donne che sono in cerca di un articolo elegante.

Jimmy Choo STEFF/S P4G, GrandVision, prezzo scontato 70.50 euro

LEGGI ANCHE: Verde, Trend di Stagione: 8 capi firmati H&M per un aspetto super green!

Marc Jacobs MJ 1001/S 733, un must have dal carattere sensazionale

Dove c’è Marc Jacobs, c’è una donna felice! Ebbene sì, questo brand è in grado di strappare un sorriso così puro e sincero che impazzirete dalla voglia di provare ancora ed ancora quella sensazione di gioia nell’acquistare un nuovissimo modello di occhiali da sole. Grazie alla sua forma leggermente allungata e alla sua montatura ben delineata, questo articolo deve assolutamente far parte della vostra collezione di sunglasses, per un look all’ultimo grido!

Marc Jacobs MJ 1001/S 733, GrandVision, prezzo scontato 81 euro

Max Mara MM0039 53F, per uno sguardo da gatta

Ed ora, è il turno di un modello che vi garantirà non solo uno sguardo da gatta, ma un aspetto sensuale ed ammaliante come non lo è stato mai: questi occhiali da sole firmati Max Mara presentano un taglio cat eye, oramai di moda da diverso tempo. Se volete puntare tutto su una mise da capogiro, dovete a tutti i costi acquistare questo prodotto!

Max Mara MM0039 53F, GrandVision, prezzo scontato 85 euro

Burberry 0BE4345 331613, la dose di fashion di cui tutte hanno bisogno

Per donne dalla personalità forte e determinata, è essenziale indossare un paio di occhiali da sole alla loro altezza; e credetemi, solo un brand chic ed elegante come Burberry è in grado di soddisfare le vostre alte aspettative! Il modello in questione si contraddistingue per un taglio grande e deciso, che delinea alla perfezione i lineamenti del vostro volto, mettendo in risalto tutte le vostre particolarità. Se pensavate di resistere al fascino senza tempo di un articolo così fashion, vi sbagliavate di grosso!

Burberry 0BE4345 331613, GrandVision, prezzo scontato 95 euro

Ray-Ban OCTAGON RB1972 919631, un classico che non tramonta mai

Non c’è niente da fare: Ray-Ban è un brand così affermato oramai, che è impossibile non dargli fiducia! Siete pronte ad accogliere a braccia aperte un modello così singolare? Se il prodotto in questione è tanto amato, un motivo ci sarà! Infatti, a colpire la vostra attenzione è proprio la sua forma ottagonale, originale e super stravagante. La montatura color oro inoltre, crea un piacevole contrasto con la lente verde ed incornicia il vostro volto donandogli un’allure molto sofisticata!

Ray-Ban OCTAGON RB1972 919631, GrandVision, prezzo scontato 116 euro

LEGGI ANCHE: Borse by Guess: 8 modelli da acquistare assolutamente in Saldo

Tom Ford FT0916 52F, un modello esageratamente strepitoso

Ultimo ma non per importanza, ecco a voi un modello firmato Tom Ford, per un tocco di stile esageratamente glamour! Fatevi conquistare dal carattere un po’ vintage di questi bellissimi occhiali da sole, che non solo aggiungeranno un pizzico di unicità al vostro aspetto ma esalteranno il vostro carattere fine e raffinato.

Tom Ford FT0916 52F, GrandVision, prezzo scontato 196 euro