Ariana Grande chiede il Divorzio: addio a Dalton Gomez

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/07/2023

Ariana Grande e Dalton Gomez divorziano dopo due anni di matrimonio, ecco cosa è successo nel dettaglio tra la pop star e l'agente immobiliare.

Ariana Grande chiede il Divorzio: addio a Dalton Gomez

Gli esperti di gossip sono rimasti sorpresi all’annuncio del matrimonio lampo tra Ariana Grande e Dalton Gomez. La pop star internazionale si è invaghita del giovanissimo agente immobiliare e ha voluto convolare a nozze in una cerimonia romantica e intima. Ora, a due anni di stanza dal lieto evento, la coppia annuncia il divorzio. Ecco cosa è successo.

Ariana Grande e Dalton Gomez, come si sono conosciuti

Non ha bisogno di molte prestazioni Ariana Grande, ex volto Disney e cantante pop internazionale con milioni di dischi venduti in tutto il mondo, record per le sue hit più famose e collaborazioni di alto calibro con alcune delle star più conosciute al mondo. Come è successo, dunque, che Ariana si sia innamorata di uno sconosciuto agente immobiliare venticinquenne? Sembra che la scintilla con Dalton Gomez sia scoccata mentre Grande era in cerca di una nuova casa e la trattativa, affidata proprio a quello che diventerà poi suoi marito, sia stata burrascosa e difficile mettendo Gomez a seria prova, fino a che il giovane non è riuscito a farle avere l’immobile a metà prezzo.

Questo l’aneddoto che la coppia ha raccontato riguardo l’inizio della loro relazione. Ariana e Dalton si sono sposati dopo poco, in una cerimonia intima e sentita durante la quale la pop star ha indossato un esclusivo ed elegante vestito Vera Wang, dando il suo tocco rock con un prezioso velo arricchito da un enorme fiocco. A distanza di due anni dalla cerimonia, tuttavia, qualcosa di è rotto e si parla di divorzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Ariana Grande torna single, addio al marito Dalton Gomez

Dopo due anni di relazione, condividendo momenti importanti nonostante gli opposti impegni di vita, qualcosa si è rotto tra Ariana Grande e Dalton Gomez. Sembra che la giovane coppia stesse attraversando una brutta crisi, proprio quando la pop star ha dovuto preparare i bagagli per trasferirsi a Londra e, secondo People e Tmz, è stata questa condizione a pesare ancora di più sul rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Tutto sull’iconica Borsa dedicata a Jane Birkin: ecco l’Hermés più esclusiva di sempre!

Mentre Ariana, infatti, si dedicava alle riprese del fantasy musicale Wicked nella capitale britannica, Gomez è rimasto a Los Angeles per affari e questo ha portato ancora di più il rapporto a logorarsi definitivamente. Del resto i fan di Ariana, che non perdono neppure un dettaglio sulla vita della cantante, si erano già accorti della mancanza della fede nuziale ma lei aveva minimizzato ammettendo di aver inviato il prezioso gioiello in negozio per farlo lucidare. Peccato che la fede non sia mai tornata e che ora si parli apertamente di divorzio: la storia con Dalton è finita e così il loro breve matrimonio!