Chiara Ferragni sfoggia la giacca Gucci super lusso (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/11/2022

Chiara Ferragni, per una giornata in famiglia, sfoggia la giacca di pelle Palace Gucci, un’edizione limitata super lusso.

Chiara Ferragni sfoggia la giacca Gucci super lusso (FOTO)

Chiara Ferragni è capace di trasformare la più lussuosa delle giacche di pelle in un articolo perfetto per una domenica insieme alla famiglia. L’influencer pubblica una serie di scatti che la ritraggono a Cremona con il modello Palace Gucci ad edizione limitata e super lussuosa.

Chiara Ferragni fugge a Cremona con i figli

È stata una bellissima domenica in famiglia quella appena trascorsa da Chiara Ferragni, che ha portato i figli Leone e Lucia nella sua città natale, Cremona. Qui, l’influencer ha mostrato ai figli la città che l’ha vista crescere, riabbracciando anche la sua tata d’infanzia Nuccia, alla quale è particolarmente affezionata.

Dopo un viaggio intenso in Giordania, dove ha trascorso giornate bellissime a contatto con le bellezze del deserto e con il meraviglioso paesaggio della città di Petra e del Mar Morto – dove ha potuto lanciarsi in un ultimi tuffo viste le temperature miti anche a novembre – Chiara è tornata in Italia e ha dedicato tempo alla famiglia ripercorrendo alcune delle tappe fondamentali della sua infanzia. Per farlo, la biondissima di Cremona ha scelto un look che sembra semplice all’apparenza e che invece è costosissimo.

Chiara Ferragni in Gucci, la giacca è lussuosa

Per tornare a Cremona dagli affetti della sua infanzia, Chiara Ferragni ha sfoggiato una giacca Palace Gucci, attualmente sold out sul sito Vault Gucci che è l’unico autorizzato alla rivendita della collezione, in vendita da ottobre 2022, realizzata in collaborazione con Palace Skateboards.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni lancia il suo Pandoro, ed è spettacolare!

Si tratta di un marchio di street wear londinese e giovane, dato che è stato fondato nel 2009 che, tuttavia, ha affascinato Alessandro Michele al punto da spingerlo a cercare questo sodalizio di moda. Chiara ha scelto una giacca di pelle con patch che richiama quelle dei motociclisti e che attualmente non è disponibile per l’acquisto dato il grande successo che ha avuto tra i fan della nota maison di moda. Il pantalone, con il quale è possibile creare un fantastico completo, costa la bellezza di 8mila euro ed è facile pensare che la giacca non sarà da meno.