Armani a St. Moritz: 8 capi e accessori imperdibili dalla nuova collezione Neve

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/12/2022

Neve, la nuova collezione firmata Giorgio Armani, è pronta a fare breccia nel vostro cuore! Non perdetevi 8 capi e accessori per un look sensazionale anche ad alta quota...

Armani a St. Moritz: 8 capi e accessori imperdibili dalla nuova collezione Neve

Mettete insieme il paesaggio mozzafiato di St. Moritz e uno stilista di fama mondiale come Giorgio Armani… Cosa può uscirne fuori? Una collezione a dir poco indimenticabile! Chiamata Neve, la nuova Capsule Collection firmata Armani è stata lanciata da poco ed ha già lasciato il segno nel panorama super fashion di prodotti per la montagna, grazie al loro carattere elegante e sensazionale. Il legame tra la sfera della moda e i look ad alta quota è sempre più forte al giorno d’oggi, ed ecco perché moltissimi brand hanno lanciato le loro proposte davvero interessanti. Tra tutte però, spicca sicuramente quella di Giorgio Armani, che non solo ha scelto un setting memorabile come St. Moritz ma ha dato vita ad un vero capolavoro di collezione, basata sulla semplicità che è sempre sinonimo di raffinatezza e buon gusto.

8 capi e accessori davvero chic dalla collezione Neve di Armani

Contraddistinta da toni neutri ad eccezione di qualche nuances più brillante, Neve Collection è perfettamente in tinta con il colore bianco della montagna. Ed è proprio quest’ultimo elemento naturale a giocare un ruolo essenziale nella mente dello stilista poiché Re Giorgio ha avuto molta premura dell’ambiente, al punto tale da aver supportato con una donazione il progetto svizzero chiamato MortAlive mirato a tutelare i ghiacciai. Insomma, niente da rimproverare ad una grande personalità come Armani! Non perdetevi allora, 8 capi e accessori davvero cool da avere a tutti i costi…

Guanti in pelle Giorgio Armani Neve, per delle mani super cool

Per vivere al meglio le giornate e le attività ad alta quota, è importante indossare una protezione per le vostre mani affinché non si gelino! E quale migliore opzione dei seguenti guanti in pelle? Caratterizzato da un forte senso del buon gusto, questo accessorio è perfetto per impreziosire il vostro look con una manciata di classe.

Guanti in pelle Giorgio Armani Neve, 490 euro

Giorgio Armani Neve Sciarpa in cashmere con logo, una dolce coccola a contatto con la pelle

Se opterete per questa bellissima sciarpa, non solo vi sarete garantite un aspetto davvero da urlo ma un’importante fonte di calore da non sottovalutare! Realizzato in cashmere, questo prodotto vanta dei colori molto vivaci che renderanno unica la vostra Settimana Bianca. Provare per credere!

Giorgio Armani Neve Sciarpa in cashmere con logo, 950 euro

Scarponcini da trekking Giorgio Armani Neve, per delle escursioni memorabili

Tra le cose più belle da fare in montagna, c’è sicuramente il trekking! Andare a stretto contatto con la natura è davvero rigenerante- sia per la mente che per il corpo- e grazie a questi bellissimi scarponcini, potrete godervi delle lunghe passeggiate in totale sicurezza.

Scarponcini da trekking Giorgio Armani Neve, 1250 euro

Giorgio Armani Neve Maglia a collo alto in cashmere, lo stile sempre con voi

C’è una cosa che non potete assolutamente lasciare a casa ed è proprio questo maglione a collo alto! Grazie King Giorgio per aver creato una tale meraviglia, che dona un’allure sofisticata e raffinata alla persona che deciderà di acquistare un capo tanto cool.

Giorgio Armani Neve Maglia a collo alto in cashmere, 1300 euro

Borsa a spalla grande in sherling e pelle Giorgio Armani Neve, un accessorio a dir poco meraviglioso

Non esiste un posto al mondo più adatto della montagna per sfoggiare una borsa come questa lanciata da Giorgio Armani! Grazie alla sua pratica tracolla, avrete l’occasione di unire l’utile al dilettevole optando per un modello comodo ed anche assolutamente glamour. Caratterizzata da una morbida pelliccia ed inserti in pelle, questa borsa è ciò che ci vuole per vivere con stile singolare e disinvolto la vostra permanenza in montagna!

Borsa a spalla grande in sherling e e pelle Giorgio Armani Neve, 1750 euro

LEGGI ANCHE: Come mi vesto per un weekend in Montagna: 7 Capi da mettere in Valigia!

Giorgio Armani Neve Pantaloni in cashmere e lana, per un aspetto all’ultimo grido

Caldi, comodi e con un fit pazzesco, questi pantaloni in cashmere e lana di Armani metteranno in mostra la vostra silhouette facendovi apparire sexy e femminili anche a temperature bassissime! Non potete davvero farveli scappare…

Giorgio Armani Neve Pantaloni in cashmere e lana, 1900 euro

Giorgio Armani Neve Caban effetto pelo bicolore, adatto a donne di classe

Ed ecco il capo statement di questa magnifica lista: il Caban di Giorgio Armani urla eleganza a squarciagola! Capace di donare al vostro look un tocco di distinzione e signorilità, questo capospalla è un must have perfetto per essere indossato anche in città.

Giorgio Armani Neve Caban effetto pelo bicolore, 2900 euro

Giorgio Armani Neve Tuta in lana vergine, per una silhouette in bella mostra

E chi l’ha detto che ad alta quota non si possono indossare indumenti sensuali? Pensata per sbattere in faccia al mondo intero la sua essenza super trendy, questa tuta realizzata in lana vergine potenzierà al massimo il vostro aspetto facendovi apparire un vero schianto!

Giorgio Armani Neve Tuta in lana vergine, 2900 euro