Aurora Ramazzotti, costa 3mila euro il cardigan perfetto per il pancione

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
25/11/2022

Aurora Ramazzotti si veste con cura anche in gravidanza e fa girare la testa tutti con il cardigan alla moda da 3mila euro.

Aurora Ramazzotti, costa 3mila euro il cardigan perfetto per il pancione

Aurora Ramazzotti è in attesa del suo primogenito dal fidanzato Goffredo Cerza, ma non rinuncia allo stile in gravidanza e opta per un cardigan caldo e comodo di Maison Alanui, dai colori eleganti e perfetti per una passeggiata in centro a Milano, che costa la bellezza di 3mila euro

Aurora Ramazzotti alla moda anche incinta!

Dopo aver cercato di smarcarsi dai rumors per diverse settimane, Aurora Ramazzotti si è arresa e, insieme al compagno Goffredo Cerza ha annunciato attraverso un divertente e ironico video su Instagram di essere in attesa del suo primo figlio. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è al settimo cielo, così come lo sono i futuri nonni che non vedono l’ora di conoscere il bebè.

Giorno dopo giorno, il pancione di Aurora cresce a vista d’occhio e lei si dedica alla gravidanza con attenzione, scegliendo un’alimentazione sana e facendo sport con l’amico di sempre Tommaso Zorzi, felice per la lieta notizia della sua migliore amica. Ma Aurora non è solo tute da ginnastica e magliette comode: l’influencer, infatti, ama seguire la moda anche durante questo particolare periodo della sua vita e trova l’outfit perfetto per essere trendy senza dover mostrare il pancione con un crop top o con mini-dress come tante delle sue colleghe.

Il costoso cardigan di Aurora Ramazzotti

Così, tra una sessione sportiva e l’altra, Aurora Ramazzotti si è recata per le vie di Milano per un po’ di shopping e per fare una passeggiata, mostrando un look che ha fatto impazzire le fan. Aurora ha scelto un cardigan di Maison Alanui che gioca sui colori del grigio, nero e bianco, perfetto per tenere al caldo il pancione senza rinunciare allo stile. Chi ha detto che per essere alla moda durante la gravidanza bisogna strizzarsi in costosi vestitini inguinali o in pantacollant di pelle dai colori improbabili?

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, è lui l’uomo perfetto per Dolce&Gabbana

Aurora ha scelto un capo comodo e alla moda, che costa la bellezza di 2600 euro essendo di una maison di moda ricercata, abbinando il suo outfit alla maxi-borsa firmata da Trussardi in pelle nera, con fodera interna rossa. Un look perfetto tutto da imitare, anche se decisamente non adatto a tutti i portafogli.