Can Yaman, è lui l’uomo perfetto per Dolce&Gabbana

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/11/2022

Can Yaman, l’attore turco più amato, presta il volto e il fisico scolpito per il nuovo spot Dolce&Gabbana.

Can Yaman, è lui l’uomo perfetto per Dolce&Gabbana

Il sodalizio nato tra Can Yaman, divo turco amatissimo in Italia grazie alle soap che lo hanno lanciato nell’Olimpo dei sex symbol internazionale, e Dolce&Gabbana continua a far battere il cuore delle fan dell’attore. Yaman presta volto e muscoli per il nuovo spot della nota casa di moda nostrana e il risultato è sublime. 

Can Yaman divo per Dolce&Gabbana

Che Can Yaman sia intrigato dal mondo della moda non è un mistero. L’attore turco si è appassionato alle passerelle, alle collezioni più stravaganti sino a giungere ad essere fan delle maison di moda più importanti a livello mondiale. Se inizialmente Can sembrava certo di voler curare il suo look tutto da solo, con l’aiuto dello stilista e amico Ilker Bilgi la popolarità cresciuta rapidamente e l’appellativo di nuovo sex symbol hanno portato il divo turco a cambiare idea, affidando la propria immagine a Dolce&Gabbana. Il marchio di moda nostrano ha vestito Yaman per gli eventi più importanti degli ultimi mesi, senza smorzare il carattere indomito e stravagante dell’attore, ma declinando i suoi gusti in fatto di moda in una versione più elegante e sensuale. Can si è sempre detto molto felice per questa collaborazione, che lo ha portato ad essere il nuovo volto dello spot D&G, come dimostrano le foto e i video pubblicato su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman, fisico scolpito e addominali da urlo 

Se per Dolce&Gabbana è Can Yaman la perfezione della sensualità e dell’eleganza maschile, quel mix perfetto tra erotismo e rigidità, per le fan il nuovo spot della maison di moda italiana è l’apoteosi delle fantasie nutrire sul conto dell’attore turco nel corso degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Justin Bieber porta la moglie Hailey in Giappone per il compleanno!

Yaman, interrompendo il silenzio stampa nel quale è caduto da quando ha lasciato Roma per trasferirsi sul set de El Turco a Budapest, ha condiviso su Instagram i video e le foto del progetto realizzato con i due stilisti, fiero di far parte di questo mondo patinato che è stato in grado di mettere in risalto le sue qualità fisiche e morali. E, mentre per le seconde dobbiamo affidarci alla buona fede dell’attore, le prime sono lampanti: Can ha addominali scolpiti, capelli fluenti e una posa sensuale senza sforzo.