Le 8 Ballerine color argento più trendy di Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/05/2023

Impossibile non notarle: le ballerine color argento sono un trend di primavera da avere a tutti i costi! A seguire, 8 proposte davvero cool...

Le 8 Ballerine color argento più trendy di Primavera

Se anche voi amate la comodità abbinata ad una manciata abbondante di glamour, allora non potete proprio perdervi un nuovissimo trend di stagione: le ballerine color argento sono un must have che non può mancare nella vostra scarpiera! Ciò che rende così speciali queste scarpe è il loro carattere classico coordinato però ad un design decisamente sensazionale, che si nota anche lontano un miglio.

8 Ballerine color argento da non lasciarsi sfuggire

Perché bisogna ammetterlo, con delle scarpe del genere ai piedi, tutta l’attenzione sarà rivolta solo ed unicamente verso di voi! Perfette per essere abbinate sia alla vita di tutti i giorni che per occasioni eleganti, le ballerine in questione hanno il dono della versatilità, per un look sempre al top della forma. Siete curiose di scoprire le 8 migliori proposte? Scorrete l’articolo allora…

Ballerine in pelle con fiocco metallizzate, Zara; rapporto qualità prezzo davvero ottimo

Se volete provare ad immergervi nel fantastico mondo delle ballerine argentate ma non volete spendere un occhio della testa, allora date una chance a questo modello firmato Zara! Essenziali per aggiungere un tocco di distinzione al look, queste scarpe sono un prodotto must have, al quale dovete tutti i costi dare una chance…

Ballerine in pelle con fiocco metallizzate, Zara, 45.95 euro

LEGGI ANCHE: 7 paia di Mules da non lasciarsi sfuggire. Le scarpe più trendy del momento!

Ballerine Cendrillon in pelle metallizzata 10mm, Repetto; la semplicità è la carta vincente

Tutto ciò che state cercando è un modello semplice ed essenziale? Bene amiche, dite ciao alle ballerine Cendrillon di Repetto perché sono un inno al minimal! Credetemi, con un modello così cool tra le mani, potrete davvero dare vita a tantissimi outfit…

Ballerine Cendrillon in pelle metallizzata 10mm, Repetto, LuisaViaRoma, 260 euro

Ballerine Minnie in pelle, Tory Burch; per un look che non passa inosservato

Anche Tory Burch si unisce al team “ballerine color argento addicted” e promuove la sua versione, fatta di semplicità ma anche di ricercatezza. Ciò che rende più particolare il modello in questione è il logo del marchio, pensato per non farvi passare assolutamente inosservate!

Ballerine Minnie in pelle, Tory Burch, My Theresa, 260 euro

Ballerine con glitter, Miu Miu; un must have di stagione

Una pioggia di brillantini è sempre ben accetta, specie se viene da casa Miu Miu! Ed ecco che si presentano in tutto il loro splendore le ballerine con glitter, adatte a stravolgere da capo a piedi la vostra mise. I due elastici ad incrocio rendono il modello in questione molto simile alle classiche scarpette di danza classica!

Ballerine con glitter, Miu Miu, My Theresa, 415 euro

Ballerine Lauren in pelle, Chloé; per donne sofisticate

Un design ondulato per una donna super chic, cosa volere di più? Le ballerine Lauren di Chloé non solo rappresentano una favolosa dichiarazione di stile ma sono un asso nella manica da non sottovalutare perché si rivelerà particolarmente utile nel momento del bisogno.

Ballerine Lauren in pelle, Chloé, My Theresa, 480 euro

Ballerine con fiocco, Kimhekim; un tocco di unicità davvero sorprendente

Parola d’odine: appariscenza! Impossibile non innamorarsi perdutamente e follemente di loro perché le ballerine raffigurate nella prossima foto sono belle e delicate, essenziali per un armadio decisamente bon ton. Il grande fiocco infatti, vi permetterà di aggiungere al look una nota di grazioso stile, per dare vita così ad un outfit tutto da invidiare!

Ballerine con fiocco, Kimhekim, Farfetch, 603 euro

Ballerine Tabi in pelle, Maison Margiela; quando l’originalità incontra la classe

Mi dispiace ragazze ma in fatto di originalità, non ce n’è per nessuno: Maison Margiela è il brand numero uno! Caratterizzate dall’iconico spacco tra l’alluce e il resto delle dita dei piedi, queste scarpe hanno il dono di farvi apparire super cool, come solo delle vere esperte di moda possono essere…

Ballerine Tabi in pelle, Maison Margiela, My Theresa, 750 euro

LEGGI ANCHE: 6 Paia di scarpe super cool firmate H&M. Solo per vere fashion addicted!

Ballerine in pelle metallizzata, Prada; glamour a palate

E per concludere, l’ultima proposta impossibile da rifiutare: le ballerine in pelle metallizzata di Prada sono un tocco di classe estrema, nonché simbolo di raffinatezza e distinzione. Grazie al cinturino intorno alla caviglia, potrete indossare questo modello davvero comodamente, sena avvertire il minimo fastidio ai piedi!

Ballerine in pelle metallizzata, Prada, 870 euro