Francesco Totti in Qatar con il costoso Van elettrico (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/12/2022

Francesco Totti ospite ai Mondiali di Calcio in Qatar con il costoso Van della Volkswagen completamente elettrico.

Francesco Totti in Qatar con il costoso Van elettrico (FOTO)

Le macchine elettrice stanno prendendo sempre più piede nel mondo, assumendo forme classiche ma anche eleganti, dinamiche e vintage come nel caso del Van ID.Buzz della Volkswagen. A presentarlo orgoglioso su Instagram è Francesco Totti, che ha utilizzato la bellissima macchina elettrica per presenziare ai Mondiali di Calcio in Qatar. Ecco tutti i dettagli e il prezzo da capogiro.

Francesco Totti ospite in Qatar

In occasione dei Mondiali di Calcio 2022, vinti dall’Argentina dopo una sentita finale contro la Francia, Francesco Totti è volato in Qatar per seguire i gironi e le classificazioni insieme ad alcuni amici ed ex colleghi di vecchia data. L’ex capitano della Roma si è mostrato all’evento calcistico in compagnia di Noemi Bocchi, sua nuova compagna ufficiale dopo l’addio a Ilary Blasi con la quale ha interrotto un rapporto lungo un ventennio nel modo peggiore possibile.

Totti e Noemi abitano insieme, nel nuovo e lussuoso nido d’amore a Roma Nord, e sembrano molto affiatati al punto che i rumors parlano della ricerca di una gravidanza entro la fine dell’anno. Mentre Ilary volta pagina con un nuovo flirt, Totti è impegnato nell’evento calcistico dell’anno dal quale tuttavia l’Italia è finita esclusa prima dell’inizio della formazione dei gironi. Qui, in Qatar, l’ex calciatore ha mostrato uno dei modelli più belli e innovativi della Volkswagen, decisamente non adatto a tutto le tasche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti e la lussuosa macchina elettrica

Da diverso tempo la Volkswagen ha scelto Francesco Totti come volto per le sue campagne pubblicitarie, e il calciatore è stato ben felice di poter provare tra i primi i modelli più belli, costosi, di lusso ma anche innovativi della nota casa automobilistica. In Qatar, ad esempio, Totti ha mostrato orgoglioso l’ultimo gioiellino, ovvero il Van ID. BUZZ, un van completamente elettrico con ricarica rapida in 30 minuti, con un design visionario che strizza l’occhio al gusto vintage.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non badano a spese. Il Natale è di Lusso!

La creazione della Volkswagen ci catapulta in una nuova era, dove l’elettrico incontra lo stile unico della casa produttrice, che si sposa alla perfezione con l’esigenza di una famiglia ma anche di un single in cerca di una vettura accattivante. Unica pecca? Il modello di Van non è certamente per tutte le tasche. Sbirciando sul sito ufficiale, infatti, scopriamo che la versione base costa la bellezza di 66mila euro, destinati a salire drasticamente se si aggiungono optional di lusso.