Beach Club e Resort griffatissimi: Ecco i 5 più alla Moda del Pianeta…

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
27/06/2023

Moda e stile si incontrano al mare e firmano i beach club rendendoli dei luoghi perfetti per una vacanza davvero esclusiva. Ecco quelli da non perdere...

Beach Club e Resort griffatissimi: Ecco i 5 più alla Moda del Pianeta…

Un’estate al mare super griffata, un giorno in spiaggia e una vacanza da vere fashion addict si può! Tra le spiagge libere, quelle attrezzate con file di lettini e ombrelloni, tra tende e mini spa in spiaggia, tra hotel super lusso e relais esclusivi esistono dei posti davvero meravigliosi che vanno oltre tutto questo, a volte anche oltre l’immaginabile e sono pensati per diventati davvero un luogo dove moda e lusso convivono pere regalare  un’esperienza super lusso al mare. Stiamo parlano di beach club e resort firmati da designer e stilisti che, oltre a offrire i migliori servizi, vi fanno sentire nel mondo del fashion con tutta la sua eleganza e creatività. Questi luoghi sono arredati con stampe iconiche delle maison più lussuose di moda, hanno delle aree dedicate e trasformano le località di mare in veri e propri paradisi chic. Da Portofino fino a Saint Tropez, ecco i resort e beach club più lussuosi del mondo che offrono una vera e propria esperienza di stile indimenticabile…

Bagni Fiore, Paraggi: il beach club più iconico della baia di Portofino firmato Dior

bagni dior

Qui sono passati tutti e tutti hanno lasciato il segno da Brigitte Bardot a Elisabetta Taylor. Oggi a lasciare il segno in questo bagno esclusivo, all’interno dell’Hotel Splendido Belmond di Portofino è Dior. La maison francese di alta moda rende, attraverso il suo stile e la sua firma, questo luogo uno degli stabilimenti balneari più esclusivi d’Italia. Bagni Fiore si trova a Paraggi, nella baia con le straordinarie acque cristalline, una baia silenziosa e tranquilla dove ci siete solo voi a godervi il mare, perché nessuna barca più navigare. Dior ne ha accentuato tutta la sua bellezza con una mini spa dove godersi dei trattemtni esclusivi di benessere, un’area lounge e un concept store. Tutto lo spazio dei Bagni Fiore è arredato con la carta da parati della collezione Toul de Jouy, qui si può scoprire tutta la capsule collection dell’estate e provare un profumo creato in edizione limitata Escale à Portofino.

LEGGI ANCHE: Spiagge Esclusive: Ecco i 5 Stabilimenti Balneari più lussuosi della Penisola

Puente Romano Beach Resort, Marbella: il luogo più vivace del Mediterraneo firmato Fendi

Fendi arriva con il suo stile in una delle località di mare più esclusive della Spagna con uno dei porti più scenografici e lussuosi, a Marbella e lo fa firmando uno dei resort bech club più famosi il Puente Romano Beach Resort. Questo resort di mare in stile andaluso è perfetto per vivere con estremo stile ed eleganza il mare. Qui una ricca offerta gastronomica, una vita notturna raffinata e spazi dedicati al relax fanno da contorno ad una vacanza indimenticabile. Quest’anno questa location si veste della moda italiana grazie alla Maison Fendi che l’ha scelta per dare vita alla nuova collezione e Astrology Summer Capsule Collection 2023. Sulla spiaggia privata si trova anche un Pop-up store che propone i pezzi più simbolici della collezione che si ispira agli archivi di Fendi.

Ondine, Saint Tropez: i costumi da Bagno più cool firmano uno dei più esclusivi beach club della Costa Azzurra

La Costa Azzurra ha nella sua essenza la moda e l’eleganza dentro di sé e il celebre marchio di costumi Vilebrequin entra in scena su una delle spiagge private più amate di Cannes: l’Ondine. A due passi dall’iconica Croisette, uno spazio totalmente reimmaginato si mette in gioco con l’inimitabile design di Vilebrequin. Tutto il design interno del bagno è firmato dal celebre Vincent Darré e, grazie ai mobili e gli accessori, trasportano l’ospite in un’oasi mediterranea. Un luogo fantastico dove l’atmosfera accompagna a vivere il mare in modo davvero affascinante. Bellissima è la terrazza, luogo magico per sorseggiare un cocktail al tramonto e se volete proprio qualcosa di esclusivo dovete prenotare un tavolo nella zona vip dove l’esperienza sarà davvero straordinaria. Dagli ombrelloni colorati fino agli asciugamani da spiaggia in jacquard della Maison noleggiabili in cinque iconiche colorazioni, compresi i cuscini a forma di stella marina tutto è pensato per vivere nell’apoteosi del relax!

LEGGI ANCHE: Vacanze a Giugno: 4 mete da visitare assolutamente nelle ultime settimane di Primavera

Loulou Beach Club, Saint Tropez: la spiaggia firmata Gucci

Torniamo sulla Costa Azzurra, torniamo a Saint Tropez, ma a firmare un posto strepitoso questa volta è Gucci. Siamo al Loulou Ramatuelle Beach Club un degli stabilimenti più esclusivi recentemente rinnovati e ridisegnati nello stile della maison. Da giugno a settembre il brand di moda Gucci firma ombrelloni, lettini, asciugamani lettini con il suo logo e i suoi colori dando a questo posto un gusto fresco, raffinato e fortemente mediterraneo. Qui si può trovare anche un pop up store dove poter acquistare la collezione estiva del brand.