Beatrice Valli sfoggia gioielli super costosi sul red carpet di Venezia 79

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
04/09/2022

Beatrice Valli vola a Venezia e sfoggia gioielli con diamanti costosi e bellissimi sul red carpet.

Beatrice Valli sfoggia gioielli super costosi sul red carpet di Venezia 79

Beatrice Valli è stata invitata come ospite della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia e ha scelto un look audace ma elegante, impreziosito da gioielli super costosi. 

Beatrice Valli è uno splendore sul red carpet di Venezia 

Beatrice Valli vanta un seguito grandissimo su Instagram, amata e ammirata da più di 3 milioni di followers, che si sono appassionati alla storia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e della sua bellissima famiglia. Beatrice è una donna dinamica e piena di energie, che riversa tutto l’amore per la moda e il fashion nel proprio lavoro, mostrandosi in outfit pieni di stile e sensuali.

Valli è stata invitata, proprio in virtù del suo lavoro come influencer, sul red carpet della settantanovesima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Come prevedibile, ci sono state tante polemiche da parte del popolo del web nei confronti di quelle persone invitate a sfilare senza essere attori, attrici o registi, ma Beatrice ha risposto a tono. Sul tappeto rosso, la giovane era una vero e proprio splendore. 

Beatrice Valli sfoggia gioielli costosi 

Beatrice Valli si è lasciata vestire da Pinko per il Festival del Cinema di Venezia, optando per un abito lungo e nero, composto da lustrini con uno scenografico strascico, e una generosa scollatura sul décolleté. Bello ed elegante anche Marco Fantini, che sceglie un look senza tempo perfettamente abbinato a quello della moglie.

LEGGI ANCHE >>> Venezia 79, Rocio Muñoz Morales sfavillante: che abito super lusso!

Quest’ultima colpisce anche per i gioielli super costosi e appariscenti, tutti firmati Chopard. Meraviglioso l’anello di diamanti abbinato agli orecchini pendenti, super preziosi con brillanti a profusione. Un set di gioielli che costa un occhio della testa, dato che Chopard è un brand di lusso, ma che è perfetto per questa serata così importante