Beauty Case delle Vacanze: 5 travel set per la tua skincare da Viaggio

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
11/12/2022

Prima della partenza dopo aver messo tutto nella valigia, siamo pronte a preparare il beauty case per le vacanze. Una cosa è fondamentale portare tutto in pratici formati da viaggio. I travel set sono una soluzione perfetta, scopriamo i più belli...

Beauty Case delle Vacanze: 5 travel set per la tua skincare da Viaggio

Quando si parte per le vacanze, c’è sempre il dilemma che vorremmo avere con noi tutto il necessario per una beautyroutine perfetta come la facciamo a casa e per questo, è necessario avere con sé tutti i trattamenti indispensabili alla cura della pelle. C’è sempre, però, il problema dei formati, soprattutto quando dobbiamo andare in aereo e siamo alla ricerca dei travel set, o trattamenti in mini size da poter mettere comodamente nel proprio beauty case. Scopriamo insieme i migliori travel set per la prossima vacanza…

MINI MARVELS GIFT SET, Sarah Chapman: tutto l’essenziale per una skincare esclusiva

MINI MARVELS GIFT SET, Sarah Chapman
MINI MARVELS GIFT SET, Sarah Chapman

Sarah Chapman con i suoi trattamenti sempre di altissima qualità e molto preziosi ha creato un travel set ideale per tutte le donne che vogliono prendersi cura della loro pelle anche quando sono in vacanza. Mini Marvels Gift Set è un set da viaggio che permette di fare una routine molto curata offrendo nutrimento, luminosità e idratazione ideali per preparare la pelle in vista dei migliori party in vacanza. Il travel set include l’ Ultimate Cleanseil detergente intelligente che stimola il collagene, rimuove efficacemente il trucco e illumina la pelle, Cleansing Mitt, il guanto detergente a doppia faccia per spazzare via rapidamente sporco e esfoliare, per rivelare una pelle più luminosa, levigata, la 3D Moisture Mask una maschera innovativa che idrata, rimpolpa e lenisce il rossore e il pluripremiato elisir notturno per il viso Overnight Facial, che garantisce un vero e proprio sonno di bellezza.

LEGGI ANCHE: Skincare Montagna: 6 Cosmetici per un weekend dell’Immacolata ad alta quota

Trousse Hydration Visage et Corps, Cinq Mondes: tutto l’essenziale per idratare in piccole taglie

Trousse Hydration Visage et Corps, Cinq Mondes
Trousse Hydration Visage et Corps, Cinq Mondes

Una cosa non bisogna mai dimenticare, nemmeno quando siamo in viaggio: l’idratazione. In qualsiasi momento dell’anno, in qualsiasi condizione climatica il viso e il corpo ha sempre bisogno i essere idratato. Con questo travel set, Cinq Mondes racchiude in minisize tutto l’essenziale per il viso e per il corpo, per una routine di bellezza completa anche in viaggio. “Lo stretto indispensabile” potrebbe essere un  modo di dire  per descrivere questo travel set. Al suo interno si trova: la Crème Confort Intense, una crema idratante, basata su una ricetta orientale ancestrale, che restituisce comfort ed elasticità alla pelle, il Purée de Papaye che è una doccia esfoliante che deterge e rinnova la luminosità della pelle, tonificandola e il Baume aux Trois Huiles Ayurvédiques  un balsamo per il corpo a base di un concentrato di oli vegetali utilizzati nella tradizione del massaggio ayurvedico per una pelle morbida e un risveglio dei sensi.

LEGGI ANCHE: Natale in Bellezza: 6 idee Regalo Beauty da fare a un’amica

Merry & Bright-Eyed,Erno Laszlo: SOS per uno sguardo fresco dopo una serata di festa

Merry & Bright-Eyed,Erno Laszlo
Merry & Bright-Eyed,Erno Laszlo

Se prevedete una vacanza di party e feste questo travel set è perfetto per il vostro beauty case. E’ un vero e proprio kit di salvataggio dopo una notte di balli e drink, questo cofanetto di ERNO LASZLO contiene  un trio in edizione limitata che aiuterà gli occhi ad avere un aspetto più riposato e profondamente idratato. Al suo interno potete trovare il Multi-Task Eye Gel Cream che è un “siero pressato” specifico per gli occhi che regala un’idratazione soffice e impalpabile, ma che penetra in profondità e aiuta a ridurre visibilmente la profondità e l’aspetto delle rughe di espressione,  il Multi-Task Eye Serum Mask, che sono patch contorno occhi con un trattamento straordinario studiato specificamente per l’area delicata del contorno occhi al fine di combattere occhiaie, gonfiori e rughe e una stizzosissima mascherina in seta 100% per un sonno super riposante.

Honey Infused Hydration Set, Gisou: un travel set per la cura dei capelli

Honey Infused Hydration Set, Gisou
Honey Infused Hydration Set, Gisou

Una cosa quando si va in viaggio e si pensa alla beautyroutine che non si deve dimenticare quella è la cura dei capelli. Una chioma voluminosa, sana, bella è sempre importante su una donna, anche in viaggio! Gisou, fantastico brand che produce golosi e meravigliosi prodotti per la cura per i capelli, ha realizzato un travel set che pensa proprio a tutto! Gisou Honey Infused è il coffret che contiene tutti i prodotti per idratare a fondo e donare lucentezza ai capelli spenti e danneggiati dalle rigide temperature. Al suo interno potete trovare in formato travel size: l’olio Honey Infused Hair Oil , la maschera Honey Infused Hair Mask, il balsamo Leave-In Conditioner e la ciliegina sulla torta il profumo per i capelli: goloso e delizioso.

Set Skinimalism, The ordinarist: il travel set che garantisce una profonda idratazione alla pelle stressata sulle piste da sci

Set Skinimalism, The ordinarist
Set Skinimalism, The ordinarist

Il Set Skinimalism è il travel set di The ordinarist pensato per una idratazione multistrato, che  aiuta a mantenere la pelle sana, riducendo la pigmentazione e le borse intorno agli occhi e riduce i segni del foto invecchiamento. Al suo interno si trova una soluzione alla caffeina al 5% che è un siero leggero con le borse e le occhiaie, l’Acido ialuronico 2% + B5, che è realizzato in una formula idratante a base di acido ialuronico vegano purissimo per una idratazione multistrato e l’ Olio di Rosa Mosqueta 100% biologico spremuto a freddo che contrasta i segni dell’invecchiamento.