Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la romantica fuga tra i vigneti

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
06/09/2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino scelgono un luogo incantevole per la romantica fuga tra i vigneti, ecco dove sono andati.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la romantica fuga tra i vigneti

Da quando hanno annunciato il ritorno di fiamma ufficiale, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono inseparabili. La coppia ha deciso di trascorrere un po’ di relax in una bellissima tenuta piemontese, immersa nella natura e a stretto contatto con rigogliosi vigneti. Ecco dove sono andati Belen e Stefano.

Belen Rodriguez fugge dalla città con Stefano De Martino

Dopo essere tornata single, conclusa la relazione con Antonino Spinalbese che le ha donato la secondogenita Luna Marì, Belen Rodriguez ha ricucito i rapporti con Stefano De Martino e, dopo una sequela di paparazzate sempre più compromettenti, la coppia ha ufficializzato il ritorno di fiamma. Da quel momento, Belen e Stefano hanno colto ogni occasione per passare del tempo insieme, da soli come coppia che si è appena ritrovata ma anche con la loro splendida famiglia allargata.

Certamente la gioia di Santiago nel vedere insieme mamma e papà sarà tanta e i due vogliono regalare al figlio tutto il loro amore. Nelle ultime ore, Rodriguez ha condiviso alcuni scatti dell’ultima fuga romantica con Stefano, che ha portato loro in provincia di Alessandria, nel basso Piemonte, in una bellissima tenuta circondata da paesaggi mozzafiato e vigneti, perfetta per godere del buon cibo e dell’ottima compagnia.

Belen Rodriguez condivide foto da sogno

Con Stefano De Martino e la figlia Luna Marì, Belen Rodriguez ha trascorso momenti indimenticabili nella tenuta La Raia, meravigliosa proprietà della famiglia Rossi Cairo, ristrutturata da sapienti mani con tutto il rispetto per alcuni pezzi unici di mobilio che risalgono al Seicento e all’Ottocento.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, la casa super lusso nel quartiere chic di Roma

Qui è possibile trascorrere un weekend di puro relax tra vigneti maestosi, che coprono le colline attorno alla tenuta in provincia di Alessandria, e nel ristorante che offre prelibatezze gastronomiche uniche. Ed è proprio tra i vigneti del Gavi che Belen e Stefano si sono mostrati più innamorati che mai, pronti ad affrontare una nuova stagione televisiva e tornare a Milano senza rinunciare alla loro bellissima spensieratezza.