Maria De Filippi, la casa super lusso nel quartiere chic di Roma

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/09/2022

Ecco tutti i dettagli sulla casa di Maria De Filippi e Maurizio Costano nel cuore di Roma. Il lusso è sfrenato.

Maria De Filippi, la casa super lusso nel quartiere chic di Roma

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo condividono una casa bellissima e lussuosa in uno dei quartieri più chic di Roma, ecco tutti i dettagli dell’immobile della coppia televisiva più amata.

Maria De Filippi possiede una bellissima casa lussuosa

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono sposati nel 1995 dopo 5 anni di fidanzamento e sono una delle coppie più longeve dello showbitz. Maria conduce alcuni dei programmi più seguiti e amati di Canale 5 come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per te ma anche il divertentissimo Tu si qui Vales.

Costanzo, dal canto suo, è un giornalista celebre e il suo Maurizio Costanzo Show continua ad essere molto apprezzato dal pubblico di Mediaset. Produttori tv e conduttori, Maria e Costanzo possono contare su un più che discreto patrimonio, di cui fa parte la loro bellissima e lussuosa casa in uno dei quartieri più alla moda e costosi di Roma, città che da sempre ospita il loro nido d’amore. Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi, ecco la casa ai Parioli

Per concedersi relax e privacy dopo estenuanti giornate lavorative negli studio di Cinecittà, Maria De Filippi e Maurizio Costano hanno deciso di acquistare una casa bellissima ai Parioli, uno dei quartieri più costosi di Roma, rinomato per essere un quartiere signorile.

LEGGI ANCHE >>> Timothée Chalamet, 26 anni e un patrimonio di 6 milioni

La longeva coppia non ama raccontare troppo della vita privata e così i dettagli della loro dimora chic sono nascosti, ma grazie ad alcuni servizi televisivi che hanno visto entrambi protagonisti negli anni, abbiamo qualche informazione utile. La casa è piuttosto grande e accogliente, arredata con gusto classico e vintage, padroneggia il legno caldo e ci sono grandi tappeti che danno tono alla casa. Anche la cucina, mostrata una volta da Maria quando raccontò che del vizio di Costanzo di mangiare scatole e scatole di gelato, è moderna ma dalla foggia classica, con un grande frigorifero pieno di ogni prelibatezza.