Belen Rodriguez, gioielli mozzafiato alla sfilata di Armani

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/09/2022

Belen Rodriguez, invitata alla sfilata di Armani durante la Milano Fashion Week, sfoggia gioielli pregiati e di lusso. Ecco le foto.

Belen Rodriguez, gioielli mozzafiato alla sfilata di Armani

Belen Rodriguez, grande amante della moda, non poteva mancare alla sfilata di Giorgio Armani durante la Milano Fashion Week. La showgirl argentina ha sfoggiato gioielli mozzafiato per impreziosire il suo look.

Belen Rodriguez ospite di Armani

Non è un segreto che alla bella Belen Rodriguez piaccia in modo particolare il mondo della moda. La showgirl argentina ha sfoggiato più volte outfit di grandi firme, mostrandosi particolarmente invaghita di alcune note maison di moda internazionali. Nel cuore di Belen, tuttavia, un posto speciale è dedicato a Giorgio Armani e alla sua collezione che la ispira anche nel ruolo di presentatrice de Le Iene.

In occasione della Milano Fashion Week, Belen è stata invitata da assistere alla sfilata del noto stilista, e per l’occasione ha sfoggiato un look da vera businesswoman, optando per il total black e tacchi vertiginosi per slanciare la sua figura snella e sinuosa. All’evento, Belen ha incontrato la collega e amica Michelle Hunziker e si è lasciata immortalare in una serie di scatti con la presentatrice svizzera, mandando in visibilio il popolo del web. A colpire, tuttavia, sono stati alcuni dettagli sfavillanti ovvero i gioielli pregiati scelti dalla Rodriguez.

Belen Rodriguez sfoggia preziosi gioielli

Tra le dive invitate a prendere parte alla sfilata evento di Giorgio Armani in occasione della Milano Fashion Week, c’è anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha optato per un look sobrio, in linea con quelli proposti dal noto stilista, ma ha impreziosito il suo outfit con alcuni gioielli davvero particolari firmati Damiani.

LEGGI ANCHE >>> Tom Cruise, le assurde spese milionarie dell’attore

Si tratta di orecchini e anelli di diamanti e brillanti rosa, meravigliosi nel loro effetto floreale e delicato, e perfetti per illuminare il look total black di Belen. I gioielli particolari e luccicanti hanno riscosso tantissimo successo su Instagram, dove l’argentina ha pubblicato uno scatto che li mostra in tutto il loro splendore. Voi cosa ne pensate?