Belen Rodriguez, grande dimagrimento per l’addio a De Martino: quanti Kg ha perso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
18/09/2023

Belen Rodriguez ha passato un periodo complicato e i fan si accorgono del suo grande dimagrimento, il commento social.

Belen Rodriguez, grande dimagrimento per l’addio a De Martino: quanti Kg ha perso

Sebbene Elio Lorenzoni sia riuscito a farle ritrovare il sorriso, Belen Rodriguez ha trascorso alcuni mesi davvero difficili dopo l’addio a Stefano De Martino che hanno segnato il suo corpo. I fan della bella showgirl argentina, infatti, si sono accorti del grande dimagrimento e hanno fatto notare il cambiamento fisico, commentato dalla stessa Belen che ha voluto rivelare quanti kg ha perso con esattezza.

Belen Rodriguez, drastico dimagrimento ecco perché

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è conclusa, nuovamente, nel peggiore dei modi. Tutto sembrava andare per il negli, tra romantiche gite in barca, splendide foto di famigli allargata e divertenti selfie di coppia, fino a quando Belen ha eliminato in fretta e furia tutte le foto insieme e il gossip è scoppiato. Poco dopo, la showgirl argentina è stata avvistata con l’imprenditore Elio Lorenzoni ma lei si è affrettata a far presente di aver intrapreso una nuova relazione solo dopo aver scoperto che, per l’ennesima volta, Stefano l’aveva tradita.

Mentre Belen e Elio sono usciti allo scoperto e la presentatrice ha rivelato di conoscere l’imprenditore da ben dieci anni, insinuando il dubbio che tra loro vi fosse del feeling da tantissimo tempo, Stefano è stato pizzicato dai paparazzi di Chi con la nuova fiamma Martina ma non ha ancora commentato in alcun modo la fine del matrimonio con Rodriguez. Lei, nel frattempo, ha pubblicato nuovi scatti che la ritraggono a Milano e i fan si sono subito accorti di un dettaglio importante: l’eccessivo dimagrimento dell’ex presentatrice de Le Iene. Ecco come ha commentato Belen, rispondendo ad alcuni fan molto preoccupati per la sua salute.

Belen Rodriguez, quanti kg ha perso per De Martino

Gli ultimi scatti pubblicati da Belen Rodriguez hanno allarmato moltissimo i suoi fan che hanno fatto notare un eccessivo dimagrimento da parte della showgirl argentina. “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”, ha commentato Belen, facendo intendere di aver perso tanti kg a causa dell’addio complicato e sofferto a Stefano. Certamente 7 kg su una persona già decisamente longilinea diventano una cifra importante che non può passare inosservata, ma Rodriguez rassicura e ammette di voler sistemare tutto al più presto per la sua salute.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman tirato in ballo al GF, cosa c’entra Letizia con il divo turco?

Certamente la storia d’amore con Elio Lorenzoni potrebbe aiutarla, dato che l’imprenditore sembra averle donato nuovamente il sorriso e la serenità necessaria, dopo mesi di sofferenza per la scoperta – questa al momento la versione più accreditata – del tradimento del marito. Nel frattempo, si vocifera che Belen stia per accettare una serie di ospitate in casa Rai, terreno di gioco di Stefano: chissà come reagirà il partenopeo alla notizia!