Belen Rodriguez, le scarpe Prada perfette per lei (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/10/2022

Belen Rodriguez, grande appassionata di moda, sfoggia un paio di scarpe Prada perfette per lei, ecco la foto.

Belen Rodriguez, le scarpe Prada perfette per lei (FOTO)

Belen Rodriguez mostra su Instagram le scarpe perfette per lei. Si tratta di un bellissimo, e costoso, modello di Prada con tacco e cinturino, da vera lady. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez, mamma alla moda

Belen Rodriguez è una mamma alla moda! La showgirl argentina, anno dopo anno, ha acquistato sempre più popolarità in Italia e ha iniziato a ricoprire ruoli diversi, come quello più giocoso e sentimentale a Tu si Que Vales e quello più serio e dissacrante come presentatrice de Le Iene su Italia 1. Belen è cresciuta come professionista, lanciandosi anche nel mondo dell’imprenditoria con i fratelli ma anche da sola, con la linea di abbigliamento Mar De Margaritas, senza mai scordare di dedicare quanto più tempo possibile alla sua famiglia. La presentatrice, infatti, è mamma di Santiago – nato dal matrimonio con Stefano De Martino con il quale è tornata a fare coppia fissa – e della piccola Luna Marì – nata dall’amore folle ma poco duraturo per il giovane hair stylist Antonino Spinalbese. Belen è una mamma presente, attenta, ma soprattutto alla moda!

Belen Rodriguez, innamorata di Prada

Belen Rodriguez ama la moda, segue le ultime tendenze e ne crea di nuove. Non è raro che la bellissima presentatrice argentina pubblichi su Instagram alcuni dei suoi pezzi preferiti tra accessori, borsi, scarpe e look che la ispirano in momenti diversi della giornata. Tra le scarpe che più ama in questo momento c’è senza dubbio un paio di Prada, perfette per le strade di Milano, per un meeting, o per passeggiare come una vera diva.

LEGGI ANCHE >>> Emily Ratajkowski è in Italia: lo scatto su Instagram

Si tratta del modello di décolleté in pelle spazzolata, color nero, con cinturino alla caviglia, vendute al prezzo di 1020 euro dalla nota maison di moda romana. Che ne pensate, a voi piace questo paio di scarpe di lusso? Belen ne è innamorata.