Belen Rodriguez si presenta così a Tu si que Vales (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/09/2022

Abito monospalla, sandali preziosi e un look sensuale per Belen Rodriguez nella prima puntata di Tu si que Vales.

Belen Rodriguez si presenta così a Tu si que Vales (FOTO)

Tornata al timone di Tu si que Vales su Canale 5, Belen Rodriguez ha debuttato nella nuova edizione con un abito monospalla e un look audace, ma meno costoso di quel che potrebbe sembrare.

Belen Rodriguez sceglie l’abito monospalla per Tu si que Vales

Belen Rodriguez ha trascorso le vacanze circondata dall’amore dei proprio familiari, felice per aver finalmente fatto pace con il marito Stefano De Martino ed essere tornata a fare coppia fissa con lui, dopo l’addio ad Antonino Spinalbese che l’ha resa madre per la seconda volta. La presentatrice argentina è tornata al timone di Tu si que Vales, che ha debuttato sabato 17 settembre 2022 con la prima stagione, su Canale 5.

Per l’occasione Belen ha scelto un look bellissimo, composto da un abito monospalla marrone intenso, che lascia scoperto parzialmente l’addome, mettendo in risalto la figura snella della showgirl, con un vistoso spacco e un paio di sandali color oro, che intrigano con i lacci alla caviglia, slanciando la figura perfetta di Belen. Ma quanto costa acquistare questo look?


Belen Rodriguez, che diva… A basso prezzo!

Per la prima puntata della nuova edizione di Tu si que Vales su Canale 5, Belen Rodriguez ha messo in mostra la silhouette perfetta, scegliendo un capo elegante ma sobrio, abbinato ad una lunga coda di cavallo. L’abito monospalla è firmato da Ray and Boa e si può acquistare al prezzo di 200 euro, mentre i sandali preziosi sono di Monroi Roma e costano la bellezza di 355 euro.

LEGGI ANCHE >>> Johnny Depp mette in vendita la casa condivisa con Amber Heard: ecco il prezzo stratosferico

Il look della Rodriguez è molto meno costoso di quanto si potesse immaginare, dato che la presentatrice ci ha abituato a capi di alta moda del tutto inarrivabili per i comuni mortali, e dunque perché non copiarlo? Del resto i colori scelti da Belen sono perfetti per questa stagione autunnale, ancora riscaldata dal fantasma dell’estate passata.