Johnny Depp mette in vendita la casa condivisa con Amber Heard: ecco il prezzo stratosferico

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/09/2022

Dopo il verdetto per il processo, Johnny Depp mette in vendita la casa di Los Angeles condivisa con Amber Heard. Ecco a quanto ammonta il valore immobiliare.

Johnny Depp mette in vendita la casa condivisa con Amber Heard: ecco il prezzo stratosferico

Johnny Depp e Amber Heard hanno continuato a darsi battaglia in Tribunale, sino al verdetto finale che ha visto vincitore l’attore di Hollywood. Ora, Johnny vuole vendere l’attico a Los Angeles che ha condiviso con la sua ex moglie.

Johnny Depp vince in Tribunale e prende una decisione

Johnny Depp e Amber Heard hanno dato scandalo con uno dei divorzi più controversi nella storia di Hollywood. L’attore e l’attrice si sono accusati a vicenda di violenza fisica e psicologica, di abuso di alcol e droghe, di tradimenti multipli e di atti orrendi.

Recentemente, Johnny ha vinto in Tribunale contro Amber, accusata di aver diffamato l’ex marito senza prove valide e l’attore ha deciso di festeggiare mettendo in vendita la casa di Los Angeles che condivide con la Heard. L’ex coppia ha comprato un attico nella zona altolocata della città, nell’edificio del 1930 progettato da edificio di 13 piani progettato da Claud Beelman.

In questo palazzo, Johnny possiede ben quattordici case, ma vuole disfarsi dell’unica che gli ricorda l’ex moglie, mettendola in vendita per la cifra da capogiro di 1milione 765mila dollari. Ma come è fatta la casa di Depp e Heard?

Johnny Depp, quasi 2 milioni per la casa con Amber Heard

Johnny Depp vende l’attico in cui ha convissuto con l’ex moglie Amber Heard per una cifra da capogiro ma c’è un motivo. Oltre ad essere un palazzo particolare e vintage, l’abitazione in oggetto ha soffitti altissimi, metratura di 1780 piedi quadrati, due piani composti da quello inferiore che conta una camera da letto e due bagno, mentre quello superiore che contempla una suite di lusso e molto molto intima.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez nella scuderia Ferrari: il cantante ne possiede una da 400mila euro

Completa l’immobile uno studio privato, una zona living open-space, il tutto decorato con semplicità ma non privo di attrazioni suggestive, come le opere d’arte seminate per le stanze e le bellissime sedie in stile nordico. Sembra, stando all’annuncio, che la proprietà non solo sia bellissima ed elegante nel suo minimalismo, ma anche che sia in una posizione strategica a Los Angeles, vicino ad attività di interesse.