Ben Affleck mette la sua villa da 30 milioni di dollari in vendita per Jennifer Lopez

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/08/2022

Ben Affleck e Jennifer Lopez vanno a vivere insieme e l’attore mette in vendita la sua villa da 30 milioni di dollari per accaparrarsi una nuova lussuosa dimora.

Ben Affleck mette la sua villa da 30 milioni di dollari in vendita per Jennifer Lopez

Ben Affleck mette in vendita la sua enorme villa dal valore di 30 milioni di dollari. L’attore, infatti, è pronto a traslocare insieme alla moglie Jennifer Lopez in una proprietà ben più lussuosa.

Ben Affleck mette in vendita la sua villa per seguire Jennifer Lopez

Ben Affleck ha messo in vendita la sua villa a Pacific Palisades dal valore di 30 milioni di dollari, pronto a lasciare il quartiere esclusivo al centro di Los Angeles per trasferirsi in una nuova abitazione super lusso con Jennifer Lopez. La coppia, dopo aver annunciato il ritorno di fiamma e aver catalizzato l’attenzione dei media, si è sposata con una cerimonia intima e romantica e ora, come prevedibile, vuole costruire la quotidianità sotto lo stesso tesso.

La villa di Affleck fu acquistata dall’attore nel 2019, innamorato del giardino di circa due ettari e delle sette camere da letto e dei nove bagni, che occupano una superficie complessiva di 1300 metri quadrati. Logicamente la proprietà è dotata di ogni comfort e vi sono una SPA, una vera e propria sala cinema e una piscina enorme. Il prezzo della casa, dunque, non appare poi così eccessivo se si pensa al lusso estremo della proprietà, ma di certo Ben sarebbe pronto a fare un piccolo sconto pur di vendere al più presto: l’immobile acquistato con la neo-moglie Jennifer, infatti, richiede uno sforzo economico ben più grande.

Ben Affleck villa

Ben Affleck si trasferisce in una nuova villa con Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez, dopo il matrimonio e la luna di miele a Parigi, sono pronti a traslocare per vivere insieme in un immobile, o per meglio dire una reggia a Holmby Hills, attualmente il quartiere più chic di Los Angeles, tra Bel Air da Beverly Hills.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello e Alvaro Morata: mega villa in costruzione per la coppia in dolce attesa!

L’immobile è stato venduto alla coppia per la cifra esorbitante di 60 milioni di dollari da e James Packer, l’uomo più ricco d’Australia. La villa non è ancora ufficialmente occupata dai Bennifer ma si mormora che Packer voglia tenere assolutamente riservate le trattative, magari nella speranza di spuntare più del prezzo di mercato da questa dimora regale.

Del resto, oltre a possedere dimensioni mastodontiche e ad essere situata in un quartiere di primissima scelta, la villa è dotata di sala cinema, una cantina di vini di prima qualità e un salotto apposito per fumare sigari. Insomma, lusso estremo per Jennifer e Ben.

Bennifer villa