Beyoncé una dea in Dolce&Gabbana: l’abito tempestato di cristalli è vero Lusso!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
18/03/2023

Beyoncé è stata la protagonista indiscussa del suo Gold party, grazie a uno strabiliante look firmato da Dolce&Gabbana.

Beyoncé una dea in Dolce&Gabbana: l’abito tempestato di cristalli è vero Lusso!

Beyoncé incanta tutti con il suo look per il party organizzato in concomitanza con le premiazioni degli Oscar. La popstar americana è un tripudio di lusso con il suo abito tempestato di strass e oro, firmato nientemeno che da Dolce&Gabbana.

Beyoncé, regina del Gold Party hollywoodiano

Rispettando la tradizione stabilita ormai da diversi anni, anche questa volta la cantante Beyoncé insieme al marito – il rapper Jay Z – ha organizzato un after party per celebrare gli Oscar, le tanto attese premiazioni cinematografiche tenutesi qualche giorno fa al Dolby Theatre di Hollywood. L’evento era blindatissimo e si sanno poche informazioni, ma ciò che è certo è che c’erano celebrity di altissimo livello, tra cui l’ex atleta Michael Jordan, la popstar Rihanna col compagno Asap Rocky e il rapper Usher.
Il look che la padrona di casa ha sfoggiato durante l’esclusivo party è stato tenuto segreto fino ad oggi: finalmente la popstar ha condiviso sui social l’outfit che ha sfoggiato durante l’evento. Si tratta di un abito veramente lussuoso e all’insegna dell’oro, tema della serata: un lungo abito completamente ricoperto di strass dorati, impreziosito da un corsetto metallico con lucchetto.

Beyoncé, diva in oro per il suo party esclusivo

Per il suo party esclusivo, Beyoncé si è affidata a Dolce&Gabbana, di cui ha indossato un outfit che è una vera opera d’arte, glamour e ricco di scintillii. La popstar indossava un lungo abito trasparente, completamente ricoperto di strass dorati, che andavano a creare un effetto scenografico strabiliante. Dettaglio hot erano i copricapezzoli a forma di croce, ben visibili sotto l’abito.

LEGGI ANCHE>>>CAMILLA, LA SPILLA È UN OMAGGIO A ELISABETTA. ECCO IL MESSAGGIO NASCOSTO…

Un dettaglio del look che non poteva passare inosservato era il bustier metallico che cingeva la vita della celebrity: un corsetto realizzato in metallo dorato, con tanto di lucchetto e chiave. Insomma, si può dire che Beyoncé si è trasformata in una dea ricoperta d’oro per il suo Gold party!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)