6 imperdibili Blazer fucsia da acquistare subito!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
17/04/2023

Per un look che non passa inosservato, non perdetevi 6 bellissimi blazer color fucsia! Fidatevi, vi innamorerete di loro in un batter d'occhio...

6 imperdibili Blazer fucsia da acquistare subito!

Se quando eravate piccole sembrava un sogno troppo irrealizzabile, al giorno d’oggi sono cambiate le carte in tavola: sì, diventare una bellissima Barbie per un giorno è possibile! Come fare? Optando per un delizioso blazer fucsia! Ebbene sì ragazze, è finalmente arrivato il momento di aggiungere una manciata di Barbiecore alla vostra cabina armadio e per farlo, non dovete fare altro che dare una chance alla strepitosa e super femminile giacca color fucsia. Perfettamente in tinta con la primavera, questo capospalla occupa sicuramente un posto nella vostra wishlist e credetemi, finché non ne acquisterete uno, diventerà un vero e proprio pensiero martellante!

6 Blazer fucsia da acquistare a tutti i costi

Comparso lo scorso anno abbinato ai suoi pantaloni coordinati, il blazer fucsia è già in voga da un po’ di tempo e continuerà ad esserlo visto e considerato il successo super affermato di cui gode. Perché dai, bisogna ammetterlo: tutte noi vorremmo avere un indumento così spumeggiante nella nostra cabina armadio! Se non sapete quale modello scegliere, non preoccupatevi perché a seguire, troverete 6 pezzi super cool che doneranno un twist al vostro look. Curiose di scoprirne di più? Continuate la lettura allora…

Giacca monopetto in misto lino, Calliope; un asso nella manica per la primavera

Il primo articolo che non può mancare è pensato appositamente per la bella stagione e vi accompagnerà anche per tutta la durata dell’estate: il blazer in lino di Calliope non solo ha il dono di potenziare al massimo la vostra figura ma ha il superpotere di adattarsi perfettamente alle temperature più alte, senza appiccicarsi fastidiosamente alla vostra pelle! Beh amiche, direi che più di così non si può proprio chiedere dalla vita, sbaglio?

Giacca monopetto in misto lino, Calliope, 49.99 euro

Tempo Blazer, Mango; un fit davvero pazzesco

Un altro modello al quale è impossibile dire di no è firmato Mango e si contraddistingue per il suo spirito decisamente semplice! Il blazer Tempo è particolarmente indicato per soddisfare i gusti e le esigenze delle donne più essenziali, che amano indossare capi basic ma allo stesso tempo non hanno la minima intenzione di rinunciare ad un tocco di estremo glamour. Il fit morbido ma ben delineato contribuirà a farvi apparire un vero schianto!

Tempo Blazer, Mango, Zalando, 69.99 euro

LEGGI ANCHE: 3 look da copiare con Blazer e leggings. Lascerete tutti a bocca aperta!

Blazer collo smoking cintura, Zara; per una silhouette decisamente delineata

Perché non evidenziare la propria silhouette optando per una giacca come quella raffigurata nella prossima foto? Il blazer di Zara rappresenta il compromesso perfetto tra stile elegante e decisamente trendy. Infatti, il collo a smoking conferisce a questo modello un carattere prettamente formale mentre la cintura in vita sdrammatizza il tutto! Non è davvero strepitoso?

Blazer collo smoking cintura, Zara, 79.95 euro

Giacca blazer in raso, Motivi; un must have per una mise da sera

Se invece siete in cerca di una soluzione particolarmente indicata per un’uscita serale o più in generale per contesti notturni, allora sappiate che questo articolo di Motivi farà sicuramente al caso vostro! A giocare un ruolo fondamentale qui ci pensa il tessuto in raso che non solo donerà al vostro outfit un pizzico di estrema lucentezza ma vi farà apparire decisamente all’ultimo grido. Provate ad indossarlo con una minigonna nera e un body sempre total black e innamoratevi del risultato finale!

Giacca blazer in raso, Motivi, 139 euro

Blazer slim tessuto tecnico, Pinko; un pezzo che lascia poco spazio all’immaginazione

Ok, è giunto il momento di attirare l’attenzione tutta su di voi e per farlo, ecco a voi una proposta che non può passare inosservata: il blazer di Pinko è così speciale grazie al suo fit super slim che metterà in risalto le giuste forme del vostro corpo! Un altro pregio di questo modello inoltre, è che potete indossarlo senza niente sotto, facendolo diventare così molto simile ad una camicetta.

Blazer slim tessuto tecnico, Pinko, 385 euro

LEGGI ANCHE: Blazer in pelle, 5 modelli per un look mozzafiato

Blazer oversize sartoriale Glen in twill, The Attico; over come parola d’ordine

E per finire, l’ultima proposta: firmato The Attico e disponibile su LuisaViaRoma, il blazer Glen è un must have senza precedenti per il suo taglio assolutamente over, perfetto per farvi sentire comode e belle come non mai. Troppo delizioso il dettaglio delle spalline imbottite, vero?

Blazer oversize sartoriale Glen in twill, The Attico, LuisaViaRoma, 1370 euro