6 scicchissime Bluse con maniche a palloncino da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/06/2023

Impossibile resistere davanti a tanta bellezza: le bluse con maniche a palloncino sono un sogno ad occhi aperti! Ecco 6 modelli da avere a tutti i costi...

6 scicchissime Bluse con maniche a palloncino da non lasciarsi sfuggire!

Impossibile rinunciare ad un capo tanto cool, soprattutto quando ha tutte la carte in regola per stravolgere il vostro aspetto: le bluse con maniche a palloncino conoscono tutte le strategie per entrare nel cuore delle vere fashion addicted lasciando un segno indelebile! Grazie al loro fit ampio e voluminoso, queste bluse donano dinamicità al look, consentendovi di dare vita a degli abbinamenti assolutamente strepitosi! Vogliamo parlare poi di quanto sprizzano vivacità e brio da tutti i pori?

6 Bluse con maniche a palloncino da avere a tutti i costi

Fidatevi ragazze, stringendo questo capo tra le mani potrete davvero dare libero sfogo alla vostra fantasia ricreando look di diversa natura! Abbinate la blusa con maniche a palloncino sia ad un paio di jeans skinny che ad una gonna longuette perché lei vi consentirà di sbizzarrirvi. A questo punto, non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme 6 modelli che conquisteranno il vostro cuore! Vi innamorerete di loro in tempi record…

Vmelly Camicetta, Vero Moda; l’alleato perfetto per la bella stagione

Ad aprire la lista ci pensa lei: la camicetta di Vero Moda raffigurata nella prossima foto è perfetta per essere indossata per tutta la durata della bella stagione, facendovi apparire glamour e fashion come non mai! La fantasia floreale abbinata ad uno sfondo nero rende il tutto più versatile, mentre il suo fit crop si farà notare per la sua personalità sexy. Che altro aggiungere? Quando un indumento vanta un design tanto scoppiettante, non è necessario sprecare troppe parole! Non potete privarvene, vi assicuro, specie perché il suo prezzo è talmente scontato che è alla portata di tutte le tasche.

Vmelly Camicetta, Vero Moda, Zalando, prezzo scontato 30.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse con perline a cui non potrai davvero resistere!

Vininka Sleeve Top Camicetta, Vila; un must have da sfruttare al massimo

Se invece siete a caccia di un modello più essenziale che possa essere indossato davvero con qualsiasi cosa, allora dovete dare un’occhiata alla camicia di Vila! Sarà il suo colore bianco o i dettagli in pizzo che donano un tocco di eleganza ma il capo in questione non può che occupare un posto nella vostra cabina armadio. Inoltre, le maniche a palloncino a tre quarti vi consentiranno di sfruttare questa blusa non solo in estate ma anche nei periodi di mezza stagione, optando magari per la combo con un blazer! Innamoratevi di tanta raffinatezza…

Vininka Sleeve Top Camicetta, Vila, Zalando, prezzo scontato 32.99 euro

Evual Camicetta, Naf Naf; per un tocco di colore niente male

Aggiungete un tocco di colore alla vostra cabina armadio e lasciate che questa camicetta di Naf Naf si impossessi dei vostri look! Non solo questa nuance di fucsia è veramente travolgente ma la trama traforata e il colletto frou frou contribuiscono a dare vita ad uno spettacolo senza precedenti. Cosa state aspettando per farla vostra?

Evual Camicetta, Naf Naf, Zalando, da 59.99 euro

Blusa con maniche a palloncino Marcel, Aje; perfetta per non passare inosservate

Volumi esagerati e corpetti aderenti… cosa volete di più? La blusa Marcel firmata Aje è l’alleato perfetto per tutte quelle donne che amano apparire glamour e super chic! Il dettaglio color oro al centro del décolleté illuminerà il vostro outfit, facendovi apparire belle come solo una fashion addicted è in grado di essere.

Blusa con maniche a palloncino Marcel, Aje, Farfetch, 165 euro

Blusa Stilton con maniche a palloncino, Reformation; adatta alle donne più graziose

Rifatevi gli occhi con la blusa Stilton di Reformation perché credetemi, ne varrà la pena! Lo scollo quadrato donerà un pizzico di ricercatezza al look, mentre questa deliziosa fantasia riuscirà a conferire alla mise un tocco di fashion infinito. E allora non fatevelo dire due volte o potreste pentirvene…

Blusa Stilton con maniche a palloncino, Reformation, Farfetch, 236 euro

LEGGI ANCHE: 10 Camicie must have firmate Mango!

Blusa con maniche a palloncino, Ulla Johnson; un colpo sicuro

E per concludere, la blusa con maniche a palloncino di Ulla Johnson! Quando un capo si presenta così minimal, il successo è sempre assicurato. Date una chance a questo incantevole modello perché è un asso nella manica sul quale fare affidamento nella vita quotidiana. Cosa ne pensate?

Blusa con maniche a palloncino, Ulla Johnson, Farfetch, 290 euro