8 Borse con perline a cui non potrai davvero resistere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/05/2023

Aggiungete un tocco di unicità alla vostra primavera e optate per una favolosa borsetta adornata da originalissime perline! A seguire, 8 modelli davvero strepitosi...

8 Borse con perline a cui non potrai davvero resistere!

Tra la varie tendenze che stanno dominando questa Primavera-Estate, ne spicca una in particolare in grado di donare un twist al vostro look: le borse con perline! Perfetto asso nella manica da indossare per tutta la durata della bella stagione, le borse con perline sono un inno all’originalità e all’eleganza. Grazie al loro design curato nel minimo dettaglio e decisamente ricercato, queste bags sono pronte a rendere le vostre giornate ancora più scoppiettanti!

8 Borse con perline da acquistare a tutti i costi

Fatevi conquistare allora dal fascino senza tempo di questo bellissimo accessorio e abbandonatevi alla tentazione di acquistare una borsetta con perline, per una mise che non passa inosservata! Andiamo direttamente al nocciolo della questione quindi e scopriamo insieme 8 must have di stagione da non lasciarsi sfuggire…

Borsa a mano con perline, Parfois; un modello tanto economico quanto trendy

Se volete buttarvi a capofitto in questo favoloso mondo contraddistinto da perline e tanta originalità, senza però spendere un capitale, allora dovete a tutti i costi dare una chance a questa borsetta di Parfois! Il tessuto crochet adornato da perle arancioni è un inno alla primavera. Non è favolosa?

Borsa a mano con perline, Parfois, 39.99 euro

Beaded small Pochette, Next; l’alleato ideale per l’estate

Rimanendo sempre su un budget modico, vi presento lei: la pochette in versione small di Next non solo è molto estiva grazie alle piccole perline colorate ma si contraddistingue per il suo design floreale, che aggiunge un tocco di buon umore al vostro look. Indossatela a spalla e non ve ne pentirete…

Beaded small Pochette, Next, Zalando, prezzo scontato 50 euro

LEGGI ANCHE: Borse arancioni, 6 modelli super cool da acquistare subito!

Borsa a spalla K/Evening con perline, Karl Lagerfeld; impossibile resistere al suo fascino

Anche Karl Lagerfeld ha deciso di dare vita ad una bag con perline e lo ha fatto arrivando direttamente al punto, senza troppi giri di parole: la bosa K/Evening è speciale proprio grazie al suo effetto sfumato, che passa da perline color bianco fino ad arrivare a quelle rosse.

Borsa a spalla K/Evening con perline, Karl Lagerfeld, Farfetch, 219 euro

Borsa a spalla Bean con perline, Staud; l’asso nella manica perfetto per la primavera

Una cosa è certa: non poteva proprio mancare una borsetta firmata Staud. Ed ecco allora questo favoloso modello Bean, basato su un vivace color turchese! La sua silhouette leggermente arricciata rende questo prodotto un sogno ad occhi aperti, perfetto per sfoggiare un look mozzafiato. Non potete proprio privarvene…

Borsa a spalla Bean con perline, Staud, Mytheresa, 260 euro

Borsa tote Strawberry con perline, 0711; classe ed eleganza

La borsa tote Strawberry non conosce termini di paragone e si caratterizza per la sua personalità vivace e briosa, adatta a soddisfare i gusti e le esigenze delle donne più originali. Essendo realizzata interamente con perline, questa bag illuminerà incredibilmente il vostro look, per un effetto finale davvero unico!

Borsa tote Strawberry con perline, 0711, Farfetch, 278 euro

Borsa a tracolla con perline, Themoirè; adatta alle occasioni più eleganti

Le borse con perline possono essere indossate anche per look da sera e questo modello lanciato da Themoirè ne è l’esempio lampante! Date il benvenuto a questo strepitoso gioiellino, arricchito da piccoli punti luce color nero. Con un incanto del genere tra le mani non solo potete dare vita a mise raffinate e distinte ma avrete la chance di catturare l’attenzione altrui in un batter d’occhio!

Borsa a tracolla con perline, Themoirè, Farfetch, 378 euro

Bon Bon Bucket S, Jimmy Choo; amore a prima vista

Quando una borsa è firmata Jimmy Choo, il risultato non può che essere una vera e propria goduria per la vista! Se siete amanti dei colori, sono sicura che perderete la testa per la Bon Bon Bucket perché è troppo speciale per poter essere guardata solo da lontano…

Bon Bon Bucket S, Jimmy Choo, 1250 euro

LEGGI ANCHE: Mango Accessori, 8 Bijoux per impreziosire i tuoi look. Ecco i più belli…

Clutch con perline, Magda Butrym; solo per vere fashion addicted

Dulcis in fundo, la clutch con perline di Magda Butrym! Molto più simile ad un’opera d’arte che ad una semplice borsetta, questa clutch floreale è interamente costituita da piccole perline e presenta delle rifiniture in pelle. A rendere il modello in questione ancora più singolare ci pensano le lunghe file di brillantini, per un successo assicurato!

Clutch con perline, Magda Butrym, Mytheresa, 1765 euro