10 Camicie must have firmate Mango!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/05/2023

Come resistere all'impulso di acquistarne una ad una? Le camicie firmate Mango sono una vera e propria tentazione! A seguire, 10 modelli davvero sorprendenti...

10 Camicie must have firmate Mango!

Ci sono capi che rappresentano un extra nella cabina armadio di una donna e indumenti destinati ad occupare un posto essenziale, grazie al loro carattere più unico che raro! Ed è proprio in questa seconda categoria che rientrano le camicie firmate Mango, un evergreen che renderà la vostra primavera ancora più scoppiettante. Perfette per completare un look diventando le sole ed uniche protagoniste, le camicie lanciate da questo famosissimo brand spagnolo sono così speciali che devono a tutti i costi far parte della vostra collezione!

10 camicie firmate Mango da non perdere assolutamente

I modelli che non possono mancare sono talmente tanti che sarà difficile per voi selezionare solo alcuni di essi. Proprio per questo, ci siamo noi a semplificarvi la vita perché qui di seguito, troverete una lista di 10 camicie must have che rapiranno il vostro cuore. Scorrete l’articolo per scoprirne di più allora…

Blusa satinata collo alla coreana, per uno stile di classe ed elegante

Il primo articolo non può che essere un pezzo bomba: la blusa satinata raffigurata nella prossima foto non solo si contraddistingue per il suo tessuto lucido ed elegante ma anche e soprattutto per il collo alla coreana! Vogliamo parlare poi del prezzo super conveniente? Impossibile farsela scappare…

Blusa satinata collo alla coreana, Mango, prezzo scontato 22.99 euro

Camicia 100% lino, l’alleato perfetto per la bella stagione

Passando invece ad un modello decisamente primaverile, vi presento lei: la camicia realizzata interamente in lino è un asso nella manica da sfruttare per tutto il periodo della bella stagione! Disponibile in diverse tonalità, questo articolo è davvero chic…

Camicia 100% lino, Mango, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole, 8 modelli firmati Versace per un look all’ultimo grido

Camicia oversize texture, un must have dal carattere country chic

Se siete amanti della comodità ma non volete rinunciare ad un look all’ultimo grido, fate affidamento allora su questo modello estremamente affascinante, caratterizzato da una texture che lascia poco spazio all’immaginazione…

Camicia oversize texture, Mango, 39.99 euro

Camicia denim manica a palloncino, un gioco di volumi tutto da amare

Le camicie in jeans sono un trend di stagione e quindi, devono assolutamente occupare un posto nell’armadio delle vere fashion addicted! Le maniche a palloncino e il colletto frou frou renderanno il modello in questione assolutamente esclusivo. Abbinatelo ad un paio di jeans per dare vita ad un outfit tono su tono!

Camicia denim manica a palloncino, Mango, 39.99 euro

Camicia satinata stampata, un tocco di colore davvero seducente

Il verde a contrasto con il viola da vita ad uno spettacolo che non conosce termini di paragone! Come è possibile quindi dire di no a questa camicia satinata stampata? Per mettere davvero in risalto il suo spirito, dovete coordinarla ad un paio di pantaloni dal colore chiaro…

Camicia satinata stampata, Mango, 39.99 euro

Camicia tessuto ricamato, per vere fashion addicted

Parola d’ordine: glamour! Perché non concedervi lo sfizio di aggiungere un tocco di stile brioso alla vostra mise? Non è solo il colore fucsia a giocare un ruolo essenziale perché quello che dona un twist niente male al look è il suo tessuto traforato!

Camicia tessuto ricamato, Mango, 45.99 euro

Camicia manica fiocco, un modello che conquisterà il vostro cuore

Per sfoggiare un outfit davvero bon ton è necessario puntare tutto su questa camicia con maniche a fiocco, per un look che cattura l’attenzione altrui in pochissimi secondi! Questa nuance di verde acido inoltre, conferirà al vostro aspetto un carattere davvero sofisticato…

Camicia manica fiocco, Mango, 45.99 euro

Camicia stampata rever, per attirare l’attenzione altrui in un batter d’occhio

Optate per una manciata abbondante di ricercatezza perché non appena indosserete questa camicia stampata, la vostra figura apparirà subito più cool! Non pensate anche voi che questo articolo sia un vero spettacolo? 

Camicia stampata rever, mango, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 scarpe da sposa perfette per rendere il vostro giorno davvero unico!

Camicia modello incrociato, una silhouette in bella vista

Un modello aderente in grado di fasciare le curve sinuose del corpo femminile è sempre un jolly da conservare gelosamente nel proprio armadio! Ed ecco perché dovete dare assolutamente una chance a questa camicia incrociata.

Camicia modello incrociato, Mango, 49.99 euro

Camicia righe multicolore, una mise decisamente scoppiettante

Dulcis in fundo, un evergreen primaverile che non passerà mai di moda: la camicia a righe multicolore è fresca e giovanile, perfetta per portare una boccata d’aria fresca alla vostra quotidianità!

Camicia righe multicolore, Mango, 49.99 euro