Bomber Oversize la nuova tendenza per l’autunno: 6 proposte low cost da avere assolutamente

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/09/2022

Parola d'ordine per l'autunno: bomber oversize! A seguire, troverete 6 modelli super cool a prezzi imperdibili. Fatevi contagiare dalla bomber mania.

Bomber Oversize la nuova tendenza per l’autunno: 6 proposte low cost da avere assolutamente

Quest’anno la moda parla chiaro: preparatevi ad un Autunno-Inverno soffice e caldo proprio come i bomber oversize, la nuova tendenza per le stagioni fredde. Siamo sempre stati abituati ai cappotti, che aggiungono quel tocco di eleganza anche ai look più casual, ma quest’anno non c’è proprio paragone perché la comodità rega suprema e quindi preparatevi a stringervi nei vostri morbidi e confortevoli bomber, sarà un autunno all’insegna della praticità! Non esiste un brand che non abbia lanciato la sua proposta poiché la bomber mania ha contagiato sia i marchi di alta moda che quelli low cost. E indovinate? Proprio di quest’ultimi parleremo tra poco.  Siete curiose? Non perdetevi il resto dell’articolo per scoprire i 6 modelli sotto i 70 euro, da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragiona al mondo!

Bomber oversize: 6 proposte low cost da avere assolutamente

Bershka

Come una bella carezza sulla pelle, questo bomber oversize di Bershka è avvolgente ma allo stesso tempo consente un’ottima libertà di movimento; il pratico cappuccio sarà la vostra salvezza negli incessanti giorni di pioggia, quando l’unico desiderio è proprio quello di non bagnarsi dalla testa ai piedi. Per quanto riguarda i piedi questo indumento non può fare miracoli purtroppo, ma per la testa sì: l’ampio cappuccio vi sorprenderà!

Giubbotto puffy oversize cappuccio, Bershka, 39.99 euro.

Calliope

Il piumino bomber di Calliope è quell’indumento di cui non sapevi di avere bisogno ma una volta nell’armadio, rimarrai stupita del suo utilizzo: bellissimo da portare sia con un outfit più sportivo che con un vestitino casual– proprio come si può notare nella foto seguente. Il colore si adatta perfettamente alle nuances in tendenza per questa prossima stagione. Da avere nel proprio guardaroba a tutti i costi!

Piumino Bomber Nylon, Calliope, 39.99 euro.

H&M

Se volete essere alla moda, allora non potete assolutamente privarvi di questo capo d’abbigliamento, tanto ricercato quanto originale. Il bomber oversize di H&M è un inno alla singolarità, grazie alle stampe e ai ricami che ricoprono tutta la parte davanti, lasciando il retro del giacchetto molto basic. Un po’ sportivo un po’ sensuale, questo bomber farà impazzire tutte!

Bomber oversize, H&M, 49.99 euro.

Stradivarius

Tornando alle tonalità in tendenza per l’Autunno-Inverno 2022/2023, questo giubbotto è assolutamente en pendant con la stagione fredda e inoltre si sposa perfettamente con moltissimi colori, rendendo le giornate autunnali un po’ meno grigie. Non solo è adatto ad un back to school con i fiocchi ma anche ad un back to work all’insegna dello stile glamour e cool. Non fatevelo scappare, vi sorprenderanno le magie che sa fare!

Giubbotto effetto pelle cappuccio, Stradivarius, 49.99 euro.

Pull&Bear

Per degli outfit in perfetto stile collage, dovete assolutamente portarvi a casa un bomber così! Questo modello si adatta benissimo ad outfit femminili, come la combinazione mini gonna e crop top ma sta divinamente anche con leggings neri, maxi felpa calda e accogliente, sneakers e un bel berretto a completare il look, decisamente più sportivo. Ci piace lo stile brava ragazza, non è vero?

Bomber stile collage logo ricamato, Pull&Bear, 59.99 euro.

Monki

Per ultimo, ma non per importanza, un modello ancora più cool: il bomber oversize lungo! Questa tipologia è l’ideale sia per outfit da sera, ad esempio portato con sotto un mini dress con paillettes e un décolleté dai toni appariscenti, che per look da giorno, con dei jeans wide leg e un body sgambato. Impossibile domare un’anima ribelle ma questo bomber oversize è il giusto compromesso!

Dark purple oversized bomber jacket, Monki, 60 euro.