Le borse a tracolla più cool della Primavera-Estate 2023!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/05/2023

Siete curiose di scoprire quali sono le borse a tracolla più cool della stagione Primavera-Estate 2023? Scorrete l'articolo allora e innamoratevi follemente dei prossimi 8 modelli...

Le borse a tracolla più cool della Primavera-Estate 2023!

Sfoggiare una mise elegante ed elaborata ha il suo perché ma vogliamo parlare invece di un look pratico e comodo? Mi dispiace ragazze ma non c’è proprio paragone! E perché non iniziare dagli accessori, partendo magari dalle borse? Riponete in uno scatolone allora le shopping bags e i modelli a spalla perché gli unici must have da avere a portata di mano sono le borse a tracolla, tanto versatili quanto trendy!

8 Borse a tracolla da acquistare per la Primavera-Estate

I modelli in voga per questa Primavera-Estate vi lasceranno letteralmente a bocca aperta poiché hanno il superpotere di unire un design mozzafiato ad una comodità decisamente oltre le righe! Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e vediamo insieme le prossime 8 proposte, talmente speciali che vi faranno innamorare in tempi record…

Mabra Mini, Hereu; per chi ama la semplicità

Date una chance alla favolosa Mabra Mini di Hereu perché grazie al suo aspetto semplice ma decisamente ricercato, avrete la possibilità di ostentare un look tutto da invidiare. Troppo bello poi questo colore rosso, così intenso che catturerà l’attenzione altrui in pochissimi secondi!

Mabra Mini, Hereu, 370 euro

Borsa a tracolla Acute in pelle, Staud; un must have perfetto per la bella stagione

Se tutte le vip americane amano questo brand, un motivo ci sarà: la borsa Acute di Staud è come un sogno ad occhi aperti, perfetta per entrare a far parte della vostra vita per poi stravolgerla in pieno! Credetemi, con questo modello tra le mani, potrete dare vita a moltissimi look all’avanguardia.

Borsa a tracolla Acute in pelle, Staud, Mytheresa, 395 euro

LEGGI ANCHE: Borse firmate Carpisa, 8 modelli super cool da indossare in primavera!

Square pocket in iraca palm and calfskin, Loewe; un must have da acquistare quanto prima

Loewe è sempre una garanzia di successo, e a conferma di ciò, vi basta dare un’occhiata a questa favolosa bag! Se già di per sé i modelli a secchiello sono un inno al fashion, questo in particolare è ancora più strepitoso. 

Square pocket in iraca palm and calfskin, Loewe, 450 euro

Borsa a tracolla Marcie Small in pelle, Chloé; per donne tutte d’un pezzo

Chloé non si smentisce mai ed anche questa volta, ha avuto la brillante idea di dare vita ad un accessorio tanto scoppiettante quanto chic: la borsa a tracolla Marcie in versione small è fine e delicata, un must have essenziale per essere indossata nelle occasioni più disparate e disperate.

Borsa a tracolla Marcie Small in pelle, Chloé, Mytheresa, 990 euro

Borsa Jumbo GG Mini in canvas, Gucci; un tocco di colore

Gucci tu sì che ci sai fare! Se siete fan della Jumbo, aspettate di vedere questa versione in canvas per innamorarvi follemente di lei. Sfoggiate questo modello a testa alta perché con lui potrete dare il via libera alla vostra fantasia, ricreando look esclusivi e davvero fashion. Come rinunciare ad un tale incanto allora?

Borsa Jumbo GG Mini in canvas, Gucci, Mytheresa, 1250 euro

Borsa a tracolla Lou in pelle e rafia, Saint Laurent; simbolo indiscusso di estate

Anche Saint Laurent ha lanciato la sua proposta e lo ha fatto senza troppi giri di parole, arrivando direttamente al nocciolo della questione! La borsa a tracolla Lou sa come fare per attirare l’attenzione tutta su di sé, facendo sciogliere i vostri cuori come neve al sole…

Borsa a tracolla Lou in pelle e rafia, Saint Laurent, Mytheresa, 1390 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse by Ganni da avere assolutamente!

Borsa a spalla Sardine Mini in pelle, Bottega Veneta; come non amarla alla follia

La Sardine firmata Bottega Veneta è la versatilità fatta accessorio perché può essere indossata in moltissimi modi diversi! Infatti, non solo potrete optare per sfoggiarla crossbody ma persino a mano o a spalla, in base alle vostre esigenze. Non è perfetta per soddisfare i gusti anche delle donne più esigenti?

Borsa a spalla Sardine Mini in pelle, Bottega Veneta, Mytheresa, 2500 euro

Borsa piccola, Chanel; non servono parole per descriverla

Ed infine, ecco a voi una bomba pronta ad esplodere: la borsa piccola firmata Chanel raffigurata nella prossima foto è pensata appositamente per le donne più raffinate e distinte, alla costante ricerca di un modello adatto a mettere in risalto la loro personalità così chic. Le paillettes tono su tono illumineranno il vostro aspetto, per un risultato finale davvero soddisfacente!

Borsa piccola, Chanel, 5950 euro