Borse arancioni, 6 modelli super cool da acquistare subito!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/05/2023

Perfettamente in tinta con le nuances della primavera, le borse arancioni sono un trend del momento da non lasciarsi sfuggire! A seguire, 6 modelli must have...

Borse arancioni, 6 modelli super cool da acquistare subito!

Come resistere al loro fascino senza tempo? Perfette per donare un twist al look e aggiungere una nota di estremo brio alla vostra quotidianità, le borse arancioni sono essenziali per respirare a pieni polmoni la brezza primaverile, conferendo al vostro aspetto un’allure spumeggiante e vivace! Strepitose per essere indossate in moltissimi modi diversi, queste bags all’ultimo grido vantano una personalità audace e grintosa, adatta a farvi apparire uno schianto senza precedenti.

6 Borse arancioni che sono un vero spettacolo

Lasciate che una boccata d’aria fresca entri a far parte della vostra quotidianità e innamoratevi follemente delle borse arancioni perché fidatevi, saranno loro le uniche protagoniste del vostro look. Ma visto che la situazione si fa sempre più interessante, non perdiamoci ancora in chiacchiere e scopriamo insieme 6 modelli must have, adatti a far risplendere il vostro outfit aggiungendo una manciata di effervescenza al look quotidiano! Preparatevi perché ne vedrete delle belle…

Borsa hobo piccola Occasion, Ganni; un modello tanto comodo quanto glamour

Capiente al punto giusto e perfetta per accompagnarvi nella vostra quotidianità, la borsa hobo di Ganni è il compromesso perfetto tra design basic e stile casual! A rendere molto originale il modello in questione ci pensa il suo tessuto voluminoso e davvero resistente, adatto a contenere al suo interno tutto lo stretto necessario per trascorrere la giornata fuori casa senza problemi di alcun tipo. I nodi posti al lati del manico sono un dettaglio che non passerà inosservato mentre questo colore così lucente farà risplendere anche il vostro outfit, garantendovi così un successo assicurato! Ditemi, è o non è un sogno ad occhi aperti?

Borsa hobo piccola Occasion, Ganni, LuisaViaRoma, 195 euro

Fly Bamby Leather, Patrizia Pepe; pensata per le donne più originali

Se invece siete in cerca di un must have tanto rigido quanto glamour, perfetto per accompagnarvi in ogni occasione, beh sappiate che la scelta migliore è proprio questa borsa firmata Patrizia Pepe! La Fly Bamby Leather si contraddistingue per la sua silhouette a cartella, impreziosita da un manico caratterizzato da piccole borchie color oro. E sono proprio queste borchie a rendere il tutto decisamente più ricercato. Con questa borsa tra le mani non avrete più problemi di nessun tipo perché lei si adatterà ad ogni vostra esigenza!

Fly Bamby Leather, Patrizia Pepe, 258 euro

LEGGI ANCHE: Borse firmate Carpisa, 8 modelli super cool da indossare in primavera!

Borsa a spalla Ollie in pelle, Staud; un must have di stagione dal carattere brioso

Se Staud è un brand tanto amato dalle star di tutto il mondo, un motivo ci sarà! Aprite le ante della vostra cabina armadio a questa favolosa borsa a spalla, contraddistinta da un design così essenziale ma anche così fashion. Il suo aspetto semplice e pulito sarà l’ideale per tutte quelle donne che non vogliono osare con modelli troppo audaci!

Borsa a spalla Ollie in pelle, Staud, Mytheresa, 263 euro

Borsa a spalla Le Petit Patou in pelle, Patou; solo per le vere esperte di moda

Anche Patou entra a far parte del club “borse arancioni” e decide di stupire tutte le sue fan con una chicca strepitosa: la borsa a spalla Le Petit Patou è pronta a rubare i vostri cuori, facendovi apparire uno schianto senza precedenti! Quando l’avrete sotto gli occhi, non riuscirete a dirle di no…

Borsa a spalla Le Petit Patou in pelle, Patou, Mytheresa, 590 euro

Borsa piccola Hourglass in pelle, Balenciaga; un design assolutamente scoppiettante

Se fino ad ora nessun modello ha catturato la vostra attenzione, provate a dare un’occhiata alla Hourglass di Balenciaga per innamorarvi follemente! Sarà la sua silhouette stravagante o la possibilità di portarla sia cross-body che a mano ma questa bag è talmente favolosa che deve a tutti i costi essere vostra. 

Borsa piccola Hourglass in pelle, Balenciaga, LuisaViaRoma, 2200 euro

LEGGI ANCHE: 6 scicchissime Cinture in rafia perfette per l’estate!

Secchiello Roman Stud in pelle intrecciata, Valentino Garavani; l’alleato perfetto per un look di primavera

Ultimo ma non per importanza, il secchiello Roman Stud di Valentino Garavani! Se siete a caccia di un evergreen da sfruttare fino a settembre, sappiate che lo avete finalmente trovato perché questo prodotto è un sogno ad occhi aperti. Il suo tessuto intrecciato accompagnato da borchie tono su tono rende il modello in questione una goduria per la vista!

Secchiello Roman Stud in pelle intrecciata, Valentino Garavani, Mytheresa, 2200 euro