6 scicchissime Cinture in rafia perfette per l’estate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/05/2023

Per una mise che lascia il segno, non vi resta che acquistare una splendida cintura in rafia, perfetta per aggiungere un tocco di classe e originalità al look! A seguire, 6 modelli da avere a tutti i costi...

6 scicchissime Cinture in rafia perfette per l’estate!

Non appena i primi raggi di sole scaldano la pelle, spuntano fuori loro: le cinture in rafia sono l’accessorio più cool della bella stagione! Pensate per aggiungere alla mise un pizzico di estremo glamour, queste cinture hanno il dono di stravolgere un look rendendolo tanto elegante quanto al passo con i tempi, perfetto per mettere in mostra il vostro lato più fashion. E allora cosa state aspettando per acquistarne una? Credetemi, non appena stringerete questo fantastico accessorio tra le mani, la vostra cabina armadio apparirà automaticamente più stilosa!

6 Cinture in rafia da acquistare il prima possibile

Ma ciò che rende le cinture in rafia un must have del genere è proprio il loro carattere decisamente scoppiettante, pronto a soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne! Perché infatti la bella notizia è che queste favolose cinture hanno la capacità di accontentare le richieste di moltissime fashion addicted, grazie al loro design ricercato e insolito. A questo punto, non ci resta che andare al nocciolo della questione e scoprire insieme 6 modelli all’ultimo grido!

Cintura in rafia, Marella; pensata appositamente per le donne di classe

La prima proposta alla quale non potete dire di no è firmata Marella e vanta un design semplice ed essenziale! Caratterizzata da un colore nero, questa cintura in rafia è un asso nella manica da indossare nella vita di tutti i giorni e ovviamente anche in contesti lavorativi. Infatti, se la abbinate ad un paio di pantaloni a palazzo e ad una camicia, il risultato finale non solo sarà degno di nota ma anche davvero raffinato. Non potete pensarci su dai!

Cintura in rafia, Marella, 39.90 euro

Cintura in rafia con fibbia torchon, Twinset; un modello dal design scoppiettante

Se invece volete sperimentare nuovi abbinamenti osando con un modello molto più insolito, arriva in soccorso questa formidabile cintura in rafia di Twinset, per un tocco di classe fuori dal comune! Non solo il suo fit è comodo e pratico ma il suo carattere così distinto non può che fare breccia nel vostro cuore, facendovi venire una voglia matta di acquistare questo prodotto il prima possibile. Se la moda bussa alla vostra porta, come potete pensare di non rispondere?

Cintura in rafia con fibbia torchon, Twinset, 78 euro

LEGGI ANCHE: 6 accessori griffati in rafia da sfoggiare in primavera

Cintura in rafia 4cm, Manebì; per aggiungere un tocco di colore alla mise

Anche da Manebì arrivano varie proposte ma tra tutte, spicca lei: la cintura in rafia raffigurata nella prossima foto è una vera e propria dichiarazione di stile, pensata per tutte quelle fashion addicted che non vogliono rinunciare alla finezza ma nemmeno ad ostentare un look super originale. Il suo design colorato potenzierà il vostro aspetto, facendovi apparire decisamente formidabili! Sfruttate questo incanto per tutta la durata della primavera e dell’estate perché vi regalerà delle gioie!

Cintura in rafia 4cm, Manebì, LuisaViaRoma, 85 euro

Cintura Intreccio in rafia e pelle, Max Mara; un must have da sfoggiare a tutti i costi

E poi spunta fuori lei: la cintura Intreccio di Max Mara non conosce termini di paragone in fatto di ricercatezza perché grazie al fantastico mix tra rafia e pelle, il suo design risulta fashion e all’avanguardia! Indossatela con un paio di jeans e camicia bianca in lino o altrimenti con un favoloso minidress fresco e svolazzante.

Cintura Intreccio in rafia e pelle, Max Mara, 279 euro

Cintura Tropicalia, Marni; per un punto vita decisamente delineato

Come non innamorarsi perdutamente di questa meraviglia? La cintura Tropicalia di Marni conosce le varie tecniche per attirare l’attenzione tutta su di sé e ce lo dimostra mostrando con orgoglio e faccia tosta il suo spirito semplice ma incisivo. Ed è proprio questo suo lato caratteriale a conferire a questo modello un carattere tanto sorprendente!

Cintura Tropicalia, Marni, Farfetch, 333 euro

LEGGI ANCHE: Top halter, 6 proposte imperdibili per la bella stagione!

Cintura intrecciata in rafia e pelle, Zimmermann; una vera e propria dichiarazione di stile

E per concludere, la cintura intrecciata in rafia e pelle di Zimmermann: come un sogno ad occhi aperti, il modello raffigurato nella prossima foto è sinonimo indiscusso di ricercatezza ed esclusività. Grazie al suo aspetto travolgente e super trendy, questo accessorio sarà per voi la chiave di volta per una mise decisamente unica!

Cintura intrecciata in rafia e pelle, Zimmermann, Mytheresa, 380 euro