Borse con frange, ecco le 7 più belle assolutamente da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/06/2023

Dal carattere brioso e scoppiettante, le borse con frange sono perfette per donare un twist al look! Ecco i 7 modelli più belli...

Borse con frange, ecco le 7 più belle assolutamente da non perdere!

Se siete in cerca dell’accessorio perfetto, in grado di donare un twist sensazionale al vostro look, beh sappiate allora che non potete proprio perdervi le borse con frange, un must have al quale dare a tutti i costi una chance! Belle e caratterizzate da una personalità tanto scoppiettante quanto originale, le borse con frange saranno per voi una vera e propria ossessione. 

7 Borse con frange da acquistare a tutti i costi

Cosa state aspettando allora per rendere la vostra estate ancora più vivace e briosa? Le proposte attualmente in commercio sono così tante che sarà facilissimo trovare un modello che sappia soddisfare le vostre esigenze di stile ed è per questo che non potete proprio farvi sfuggire la possibilità di stringere tra le vostre mani una bag super appariscente. Allora non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere perché il meglio deve ancora venire. Vediamo insieme 7 must have di stagione che vi faranno perdere la testa!

Pochette, Parfois; per le donne più audaci

Come non innamorarsi follemente di lei? La pochette firmata Parfois è perfetta per essere indossata nelle occasioni più speciali, quando volete a tutti i costi optare per un accessorio super fashion, in grado di aggiungere un tocco di estremo glamour alla vostra mise. Le frange costituite da piccole perline colorate donano dinamicità al look, rendendolo molto frizzantino! Non fatevelo dire due volte perché grazie al suo prezzo così allettante, potrebbe terminare in tempi record.

Pochette, Parfois, Zalando, 49.99 euro

Borsa scamosciata frange, Zara; un must have da sfruttare in ogni periodo dell’anno

Anche Zara si è unito al fan club delle bags con frange e lo ha fatto lanciando la sua proposta: la borsa scamosciata raffigurata nella prossima foto è un inno ad uno stile molto wild, nonché perfetta alleata per un aspetto degno di nota, che lascia poco spazio all’immaginazione! Capiente quanto basta e impreziosito da dettagli color oro, questo accessorio è un must have davvero strepitoso!

Borsa scamosciata frange, Zara, 69.95 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse da mare da acquistare subito online!

Borsa in raso con frange, Marina Rinaldi; pensata per le occasioni più speciali

Come valida alternativa alla bag firmata Parfois, c’è questa borsa in raso con frange firmata Marina Rinaldi! Sarà il colore fucsia che è davvero brillante o il tessuto in raso (adatto alle migliori occasioni) ma questo modello è davvero una goduria per la vista. Compratela quanto prima e non ve ne pentirete, fidatevi…

Borsa in raso con frange, Marina Rinaldi, 95 euro

Small borsa a mano, Manila Grace; originalità ed esclusività

Manila Grace, tu sì che ci sai davvero fare con le borse! Innamoratevi follemente di questo modello poiché grazie al suo design ricoperto da moltissime frange, avrete modo di ostentare una mise davvero indimenticabile. Potendola indossare anche a tracolla inoltre, potrete stare certe che avvertirete per tutto il corso della giornata una sensazione di estremo confort!

Small borsa a mano, Manila Grace, Zalando, prezzo scontato 139.50 euro

Borsa M all’uncinetto, Maje Paris; l’alleato perfetto per un look prettamente estivo

E poi c’è lei: la borsa in crochet firmata Maje Paris non conosce termini di paragone poiché è l’espressione massima di estate! Non solo la sua lavorazione crochet è sinonimo di bella stagione ma la silhouette rigida conferisce a questo modello una nota di eleganza. Impossibile non innamorarsi follemente di lei…

Borsa M all’uncinetto, Maje Paris, 295 euro

LEGGI ANCHE: 12 paia di scarpe estive da acquistare ora!

Borsa Globetrotter effetto rafia con frange, Etro; come non amarla alla follia

Grande ed estremamente spaziosa, la Globetrotter by Etro è un asso nella manica da indossare fino a settembre! Perfetta per essere portata sia per andare al mare che per un aperitivo in città, questa bag sprizza vivacità da ogni cucitura.

Borsa Globetrotter effetto rafia con frange, Etro, LuisaViaRoma, 1490 euro

Borsa B-Buzz 19 in suede con frange, Balmain; una vera e propria dichiarazione di stile

Ultima ma non per importanza, la borsa B-Buzz 19 lanciata da Balmain! Cosa accade quando una bag presenta un colore esuberante abbinato ad un design davvero mozzafiato? Lo spettacolo è unico nel suo genere. Portate un tocco di effervescenza alla vostra quotidianità ed ostentate questo modello così cool perché fidatevi, sarà la carta vincente da avere sempre con voi!

Borsa B-Buzz 19 in suede con frange, Balmain, Mytheresa, 1550 euro