8 Borse da mare da acquistare subito online!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
05/06/2023

Accessorio must have dell'estate? La borsa da mare! Non perdetevi 8 favolosi modelli da acquistare online, per un look davvero cool...

8 Borse da mare da acquistare subito online!

Non appena il caldo si fa sentire, si apre la stagione del mare! Ed ecco che corrono subito all’attacco loro: le borse da spiaggia sono un must have estivo che ogni anno spopola ad inizio giugno e vi accompagna fino a settembre, per poi tornare alla ribalta l’anno successivo. Sebbene le borse da mare abbiano una durata sorprendente (se ovviamente scelte di qualità), è bello ogni tanto cambiarle, optando magari per delle nuove uscite o modelli in voga attualmente.

8 Borse da mare da acquistare online

Proprio per questo, abbiamo pensato di riassumere per voi le 8 proposte più cool del momento, contraddistinte da uno spirito alla moda e davvero speciale! Non perdiamo altro tempo allora, perché il meglio deve ancora venire. Scorrete l’articolo per scoprirne di più…

Shopping bag, Even&Odd; per un look vivace e brioso

Al primo posto troviamo lei: la shopping bag firmata Even&Odd si caratterizza per questo adorabile tessuto all’uncinetto, che rimanda in un batter d’occhio ad un mood molto estivo. I dettagli colorati donano un pizzico di stile frizzantino al look, consentendovi di ostentare un aspetto sempre al top!

Shopping bag, Even&Odd, Zalando, prezzo scontato 20.09 euro

Shopping bag, Zign; pensata per le donne più raffinate 

Una valida alternativa consiste in questa shopping bag firmata Zign, disponibile su Zalando ad un prezzo davvero alla portata di tutte le tasche! Il manico in pelle abbinato al tessuto in paglia effetto melangè è sinonimo di stile unico ed inimitabile, adatto a soddisfare le richieste delle vere fashion addicted come voi…

Shopping bag, Zign, Zalando, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse rosse che sono un vero spettacolo!

Mare Borsa a mano, Me Fui; come non amarla alla follia

Come non cedere altrimenti alla bellezza di questa borsa firmata Me Fui? L’iconico brand di costumi appartenente alle sorelle Rodriguez ha dato vita ad una borsa da mare super cool basata su un delizioso gioco di tonalità intense ed appariscenti. Se volete acquistarla, sbrigatevi ad accaparrarvela il prima possibile perché ne varrà la pena!

Mare Borsa a mano, Me Fui, Zalando, prezzo scontato 48.95 euro

Borsa in cotone con ricamo logo, Mc2 Saint Barth; da sempre e per sempre una dichiarazione di stile

E poi c’è lei: non è estate senza prima aver acquistato una borsa firmata Mc2 Saint Barth! Colorata, femminile ma anche super comoda, questa bag è un asso nella manica sul quale fare affidamento giorno dopo giorno poiché è un successo assicurato.

Borsa in cotone con ricamo logo, Mc2 Saint Barth, LuisaViaRoma, 119 euro

Borsa intrecciata con logo, Msgm; un tocco di colore inaudito

Un tocco di colore in grado di donare un twist al vostro outfit? Con la borsa intrecciata di Msgm tutto questo è possibile! La bag raffigurata nella prossima foto è perfetta per accompagnarvi dalla spiaggia all’ora dell’aperitivo, per assicurarvi un outfit degno di nota. E allora ditemi, come potete guardare questo incanto senza provare la voglia di stringerlo a voi a tutti i costi?

Borsa intrecciata con logo, Msgm, LuisaViaRoma, 195 euro

Borsa Mariny, Max Mara; per soddisfare tutte le esigenze di spazio

Max Mara ha lanciato questa borsa davvero fashion, caratterizzata da una silhouette capiente e da un design mozzafiato! La Mariny è perfetta per contenere al suo interno tutto lo stretto necessario (e anche molto di più) per trascorrere la giornata fuori casa in totale serenità, senza avere il timore di aver scordato qualcosa.

Borsa Mariny, Max Mara, Mytheresa, 395 euro

Borsa Cadix in paglia con pelle, Isabel Marant; per le amanti del glamour

Se fino ad ora non avete ancora trovato niente che possa fare al caso vostro, sono sicura che questa proposta ruberà il vostro cuore! La borsa Cardix di Isabel Marant è comoda, pratica e super glam, perfetta per potenziare ai massimi livelli il vostro aspetto.

Borsa Cadix in paglia con pelle, Isabel Marant, Mytheresa, 420 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse con perline a cui non potrai davvero resistere!

Borsa shopping grande effetto rafia, Pucci; un evergreen che sfrutterete per tutta la vita

E per concludere, l’ultima chicca alla quale è impossibile dire di no: la borsa shopping effetto rafia di Pucci sarà la sola ed unica protagonista di tutta la spiaggia! Infatti grazie alle maxi frange e alla sua dimensione XL, questa bag catturerà in un batter d’occhio tutta l’attenzione altrui.

Borsa shopping grande effetto rafia, Pucci, LuisaViaRoma, 650 euro