6 Borse con stampa animalier da avere assolutamente!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/06/2023

Grintose e super audaci, le borse con stampa animalier sono uno spettacolo senza precedenti! A seguire, 6 proposte decisamente trendy...

6 Borse con stampa animalier da avere assolutamente!

Su di loro non ci sono dubbi di nessun tipo: le borse con stampa animalier sono l’alleato perfetto per un look davvero esplosivo! Pensate per aggiungere un tocco di grinta e audacia ad ogni vostra mise, queste bags sono un must have che vi accompagnerà per tutta la durata dell’anno, arrivando a coprire sia le stagioni calde che i mesi più freddi. Ma come stupirsi di ciò? Quando un accessorio vanta un design talmente all’ultimo grido, non può passare di moda facilmente.

6 Borse con stampa animalier che vi faranno impazzire

Il suo carattere così spumeggiante rende l’accessorio in questione un bellissimo jolly sul quale fare affidamento per la realizzazione di look che lasciano il segno nel cuore di chi li osserva! Non fatevi problemi allora ad indossare le borse con stampa animalier non solo ogni singolo giorno della vostra vita ma persino nei momenti più ricercati. A questo punto, non ci resta che scoprire 6 proposte super trendy da non lasciarsi sfuggire…

Abey Borsa a mano, Guess; un must have di stagione da non lasciarsi sfuggire

Volete avventurarvi nel magico mondo delle borse animalier ma allo stesso tempo non volete spendere un occhio della testa? Beh, sappiate che grazie a questo modello lanciato da Guess tutto ciò sarà possibile. Sarà il suo design basato su un favoloso colore rosa o i dettagli in oro ma la bag raffigurata nella prossima foto è una dichiarazione di stile, che vi farà sciogliere come neve al sole. Grazie alla sua silhouette capiente, inoltre, questo accessorio vi consentirà di portare al suo interno tutto lo stretto necessario per affrontare la giornata senza lasciare niente a casa!

Abey Borsa a mano, Guess, Zalando, prezzo scontato 104.99 euro

Borsa a spalla Bean con perline, Staud; per una mise decisamente all’ultimo grido

Una valida alternativa consiste in questa borsa a spalla modello Bean, caratterizzata da una dimensione sicuramente ridotta rispetto alla proposta precedente ma comunque super cool! A giocare un ruolo essenziale in questo caso, ci pensano le piccole perline che danno vita a questa fantasia leopardata. Non appena indosserete questo accessorio, rimarrete letteralmente stupite dal suo spirito forte e determinato! Lo so ragazze, non serve aggiungere altro perché il suo design è talmente bello che parla da sé.

Borsa a spalla Bean con perline, Staud, Mytheresa, prezzo scontato 150 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse con perline a cui non potrai davvero resistere!

Borsa a spalla con stampa leopardata, Ganni; adatta alle donne che hanno uno stile casual ma glamour

Se invece siete a caccia di un must have dal carattere casual ma comunque basato su questa fantastica fantasia animalier, non vi resta che dare un’occhiata a questa proposta di Ganni. Informale al punto giusto ma trendy da morire, la bag in questione è la carta vincente per un look sempre al top! Come privarsene allora?

Borsa a spalla con stampa leopardata, Ganni, Mytheresa, 175 euro

Borsa tote con stampa in pelle, Coperni; per coloro che amano l’originalità

E poi spunta fuori lei: la borsa tote di Coperni non conosce rivali di nessun tipo e si piazza prepotentemente nella vostra wishlist! La sua forma rigida inoltre, renderà il look ricercato ed esclusivo, adatto a rendere la mise un sogno ad occhi aperti. Se siete delle vere esperte di moda sono sicura che non ve la farete scappare…

Borsa tote con stampa in pelle, Coperni, Farfetch, 475 euro

Borsa 24H in pelle stampa zebra, The Attico; ricercatezza ed eleganza

Quando un prodotto è firmato The Attico, il risultato è un successo garantito! La borsa 24H è tanto originale quanto semplice: infatti, la sua forma asimmetrica è un tocco di stravaganza mentre la fantasia zebrata aggiunge una manciata abbondante di fashion. Che incanto senza fine…

Borsa 24H in pelle stampa zebra, The Attico, LuisaViaRoma, 1190 euro

LEGGI ANCHE: Questi 8 Occhiali da sole rotondi sono il Trend del momento!

Mini borsa GG Marmont in pitone, Gucci; un oggetto del desiderio

E per concludere, la GG Marmont di Gucci! Realizzata con una fantasia pitonata, questa bag ha come come obiettivo principale quello di potenziare il vostro aspetto, facendovi apparire uno schianto. Con questa meraviglia tra le mani non ci sono dubbi di nessun tipo: siete voi le più belle di sempre!

Mini borsa GG Marmont in pitone, Gucci, 1800 euro