7 Borse eleganti e raffinate firmate Giorgio Armani

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/04/2023

Raffinate e super trendy, le borse firmate Giorgio Armani sono una garanzia di successo! A seguire, 7 modelli da acquistare a tutti i costi...

7 Borse eleganti e raffinate firmate Giorgio Armani

Se c’è un brand in grado di fare strike nel cuore delle donne più eleganti e raffinate, beh sappiate che quello è proprio Giorgio Armani! Indiscusso simbolo di ricercatezza e semplicità, questo noto marchio italiano è sempre una garanzia di successo perché vi consente di aggiungere una manciata abbondante di esclusività ad ogni look voi abbiate indosso. E se la categoria dei capi d’abbigliamento è decisamente interessante, anche quella degli accessori non è da meno!

7 bellissime borse firmate Giorgio Armani da acquistare a tutti i costi

A dimostrazione di ciò, date un’occhiata alle borse! Caratterizzate da un design sempre molto attuale e al passo con i tempi, le bags firmate Giorgio Armani sono perfette per tenervi compagnia lungo tutto il corso della vostra vita perché non solo sono realizzate con tessuti di ottima qualità ma vantano un aspetto talmente evergreen che non seguono le tendenze del momento, diventando così un accessorio statement al quale è impossibile dire di no. Andiamo al nocciolo della questione allora e vediamo insieme 7 modelli da avere a tuti i costi…

Clutch in rafia punto pelliccia, originalità allo stato puro

Se è di originalità che vogliamo parlare, allora impossibile non prendere in considerazione lei: la clutch in rafia si contraddistingue proprio per la sua particolare lavorazione del punto pelliccia, un dettaglio che non passa poi così inosservato! Le colorate e variopinte nuances di questa borsetta rendono il modello in questione ancora più trendy.

Clutch in rafia punto pelliccia, Giorgio Armani, 950 euro

Hobo bag la Prima in pelle palmellata, per un look super incisivo

Volete puntare tutto su un look che cattura l’attenzione altrui in un batter d’occhio? Beh, allora non potete farvi scappare l’occasione di stringere tra le vostre mani questa bellissima Hobo Bag La Prima, un’icona in casa Armani. Grazie alla pelle pregiata utilizzata per la realizzazione di questo prodotto, la borsetta in questione sprigionerà una lucentezza decisamente inaspettata!

Hobo bag la Prima in pelle palmellata, Giorgio Armani, 1150 euro

LEGGI ANCHE: PDPaola, la Nuova Collezione: 8 sofisticati Gioielli da mettere in wishlist

Mini borsa a mano la Prima in pelle laminata, un tocco di glamour davvero inaspettato

E poi arriva lei: la mini borsa a mano raffigurata nella prossima foto presenta come cavallo di battaglia un fantastico tessuto di pelle laminata, perfetto per conferire al vostro look un’allure super intrigante! Impossibile rinunciare ad una tale meraviglia, sbaglio?

Mini borsa a mano la Prima in pelle laminata, Giorgio Armani, 1300 euro

Borsa a mano in nappa, semplicità ed eleganza

Rifatevi gli occhi ammirando questo spettacolo senza tempo perché è proprio di questo che si tratta! La borsa a mano in nappa è un evergreen da aggiungere nella vostra wishlist perché è la carta vincente per un aspetto all’ultimo grido. Non pensateci troppo su o potreste pentirvene…

Borsa a mano in nappa, Giorgio Armani, 1500 euro

Borsa a mano piatta in pelle con tracolla, per donne tutte d’un pezzo

Compatta e con un finish lucido, questo bellissimo modello è particolarmente indicato per tutte quelle donne con un forte senso del buon gusto, che vogliono a tutti i costi ostentare un accessorio dal carattere altrettanto fine e distinto. Il design contraddistinto dalle curve morbide del manico è una chicca che vi farà innamorare in tempi record!

Borsa a mano piatta in pelle con tracolla, Giorgio Armani, 1600 euro

Borsa la Prima in midollino e pelle, un modello da acquistare assolutamente per la primavera

Per accogliere come si deve l’arrivo della bella stagione, non vi resta che dare il benvenuto a questa incredibile borsa La Prima, caratterizzata da un design composto da due parti: una in pelle e una in midollino. Con questo accessorio indosso, potrete stare sicure che il vostro aspetto sarà sempre al top della forma!

Borsa la Prima in midollino e pelle, Giorgio Armani, 1950 euro

LEGGI ANCHE: 7 Occhiali da sole firmati Giorgio Armani per un look super chic. Ecco i più belli…

Borsa a mano in raso e strass, un punto luce decisamente chic 

E per concludere nel migliore dei modi, ecco a voi l’ultimo gioiellino da non lasciarsi sfuggire: la borsa a mano in raso e strass è un asso nella manica da sfoggiare nelle occasioni più eleganti, quando il buon gusto e l’eleganza regnano supreme!

Borsa a mano in raso e strass, Giorgio Armani, 2200 euro