PDPaola, la Nuova Collezione: 8 sofisticati Gioielli da mettere in wishlist

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/04/2023

Impossibile resistere al suo fascino penetrante: PDPaola è un brand troppo cool per non essere preso in considerazione! A seguire, 8 gioielli da non lasciarsi sfuggire...

PDPaola, la Nuova Collezione: 8 sofisticati Gioielli da mettere in wishlist

Se volete donare un vero e proprio twist al vostro aspetto, c’è solo una cosa da fare: acquistare i bellissimi gioielli lanciati da PDPaola! Perfetti per illuminare il vostro look, tutti i bijoux prodotti da questo brand hanno la capacità di rendere speciale ogni mise, pur garantendovi un aspetto sobrio e di classe. Infatti, grazie al loro design senza tempo, avrete la possibilità di accaparrarvi degli accessori tanto glamour quanto distinti, adatti sia ad essere indossati in occasioni di un certo tipo che nella vita di tutti i giorni. In poche parole, PDPaola è una garanzia di successo! 

8 Gioielli firmati PDPaola da acquistare a tutti i costi

Vogliamo parlare poi della loro personalità super femminile? Gli accessori di PDPaola sono speciali proprio perché offrono design essenziali abbinati però ad una buona dose di sensualità, componente che non può mai mancare nella vita. Andiamo più nel dettaglio allora e scopriamo insieme 8 pezzi must have che dovete a tutti i costi acquistare!

Orecchino Singolo Yoki Agata Muschiata, un accessorio davvero glamour

Il primo articolo da presentarvi non può che essere un pezzo bomba, essenziale per rendere il vostro aspetto davvero esclusivo! Tutti gli occhi puntati sull’orecchino singolo Yoki Agata Muschiata, adatto ad aggiungere una manciata abbondante di lucentezza al vostro volto.

Orecchino Singolo Yoki Agata Muschiata, PDPaola, 49 euro

Anello Sage, un tocco di immancabile colore

Rimanendo sempre sulla scia di “bijoux must have”, corre in soccorso il delizioso anello Sage, colorato ma super raffinato e a dir poco perfetto per affrontare la quotidianità col piede giusto. Il susseguirsi di piccoli punti luce renderà ancora più strepitoso il modello in questione, assolutamente azzeccato per accogliere a braccia aperte l’arrivo della primavera! 

Anello Sage, PDPaola, 65 euro

Bracciale in argento Teardrop, eleganza e sobrietà

Cingete il vostro polso con un bracciale fine ed elegante, caratterizzato da un design assolutamente sobrio! Il modello Teardrop non solo si sposa perfettamente anche abbinato ad altri accessori ma è un pezzo così incantevole che donerà alla vostra figura una personalità assolutamente ricercata.

Bracciale in argento Teardrop, PDPaola, 65 euro

LEGGI ANCHE: 8 gioielli firmati Swarovski per un look elegante e raffinato

Orecchini a cerchio in argento Beat, un must have dal design classico

E all’improvviso arrivano loro: gli orecchini Beat sono un asso nella manica da acquistare a tutti i costi perché vi salveranno dal tunnel dell’incertezza tutte quelle volte in cui non saprete come impreziosire il vostro look. Come potevate pensare di resistere davanti ad una tale meraviglia?

Orecchini a cerchio in argento Beat, PDPaola, 79 euro

Collana in argento Sugar, per donne tutte d’un pezzo

Siete in cerca di un gioiello delicato e grazioso perfetto per mettere in mostra il vostro spirito più sensuale? Beh, sappiate che potete finalmente porre fine alla vostra ricerca perché la meravigliosa collana Sugar è un jolly che ogni donna dovrebbe avere nel proprio portagioie perché è una dichiarazione di stile senza precedenti.

Collana in argento Sugar, PDPaola, 79 euro

Anello Sigillo Square Shimmer, un punto luce super chic

Avete mai visto un anello più bello di questo? A dir poco strabiliante e assolutamente essenziale per conferire alla vostra mano un’allure tutta da scoprire, l’anello Sigillo Square Shimmer è la soluzione ad ogni vostro problema perché è perfetto per aggiungere una nota di esclusività al look, facendovi apparire come delle vere guru in fatto di moda!

Anello Sigillo Square Shimmer, PDPaola, 99 euro

Bracciale a catena argento large Signature, per un aspetto all’ultimo grido

Perché scegliere di passare inosservate se con un semplice accessorio è possibile catturare l’attenzione di ogni singola persona intorno a voi? Lasciate che il modello large Signature faccia il suo dovere e contribuisca a far risplendere il vostro look già di per sé all’ultimo grido. Acquistate questo piccolo tesoro e non ve ne pentirete, parola mia!

Bracciale a catena argento large Signature, PDPaola, 199 euro

LEGGI ANCHE: Collane di perle, 6 gioielli elegantissimi per un look di Classe

Collana in diamanti e oro Eternity, un modello dal carattere senza tempo

E per concludere, l’ultima chicca che merita di essere presa in considerazione! La collana Eternity è un vero e proprio oggetto del desiderio, grazie al suo design super minimal che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. I 5 piccoli diamanti doneranno una luce decisamente inaspettata al look finale!

Collana in diamanti e oro Eternity, PDPaola, 350 euro