Borse in tweed, 5 modelli che vi faranno impazzire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/03/2023

Elegante e sofisticata, la borsa in tweed è pronta a fare strike nel vostro cuore! Non perdetevi 5 modelli davvero speciali...

Borse in tweed, 5 modelli che vi faranno impazzire!

Iconiche e dal design esclusivo, le borse in tweed sono la carta vincente per ottenere un look curato e all’ultimo grido, perfetto per lasciare il segno in ogni situazione e contesto! Grazie al loro tessuto robusto e di qualità, le bags in tweed offrono un’ottima durata nel tempo, resistendo sia agli inverni più rigidi che ai caldi giorni estivi. In poche parole, questo accessorio vi accompagnerà per tutta la vostra vita se voi lo vorrete, stringendovi la mano in ogni singola avventura ed esperienza!

5 Borse in tweed da avere a tutti i costi

Ciò che rende uniche queste borsette è il loro carattere elegante e fine che nonostante tutto, è in grado di imporsi e di far valere la sua posizione! Proprio per questo, quando sfoggerete per le strade una magica bag in tweed sarà impossibile non attirare l’attenzione delle persone che, incuriosite dal vostro aspetto très chic, vi scruteranno da capo a piedi provando ad imitare il vostro look. Di diverse forme e dimensioni, le borse in tweed sanno come fare per farsi amare alla follia e se anche voi volete cedere al loro fascino senza tempo, non vi resta che dare un’occhiata alle prossime 5 proposte! Fidatevi, ve ne innamorerete in tempi record…

Mini tracolla kimi tweed, Guess; la bag perfetta per la primavera

Ah, Guess… tu sì che sei sempre una garanzia di successo! Per la modica cifra di 90 euro grazie al suo prezzo super scontato, questa deliziosa mini tracolla in tweed conferirà al vostro outfit un’allure decisa ma delicata, il compromesso perfetto tra femminilità e sfrontatezza. Disponibile in moltissimi colori, questa splendida bag è perfetta per la primavera perché presenta delle tonalità così vivaci che sprizzerà gioia da tutti i pori! Ma in fin dei conti, una borsa come lei non può che essere amore a prima vista…

Mini tracolla kimi tweed, Guess, prezzo scontato 90 euro

LEGGI ANCHE: 8 Occhiali da Sole firmati Linda Farrow per un look davvero fashion!

Borsa Clover Maje in tweed screziato, Maje Paris, per un tocco parigino 

Spero che il vostro armadio sia capiente abbastanza per contenere anche questa borsetta perché la Clover Maje catturerà talmente tanto la vostra attenzione che sarà impossibile non portarla a casa con voi! E allora cosa state aspettando? Datele una chance! Grazie al suo design basato prevalentemente sui toni del blu con dettagli in bianco, questo accessorio sarà perfetto per completare ogni look, partendo da quello più basic fino ad arrivare a mise sofisticate.

Borsa Clover Maje in tweed screziato, Maje Paris, 295 euro

Borsa a spalla Yza in tweed, Sandro Paris; il glamour sempre con voi

Se anche voi ogni tanto sentite dentro di voi la voglia di ricreare dei look in perfetto stile Emily in Paris, allora sappiate che dovete procurarvi assolutamente questa borsa di Sandro Paris! Ciò che fa guadagnare 100 punti in più al modello in questione è il suo design un po’ fuori dagli schemi, caratterizzato da una tonalità di rosa pastello a contrasto con uno sfondo blu, simile al denim. I suoi dettagli in argento aggiungono un tocco di classe alla borsa Yza, per un effetto finale oltre ogni aspettativa! D’altronde quando il brand produttore è Sandro Paris, è impossibile sbagliare…

Borsa a spalla Yza in tweed, Sandro Paris, Farfetch, 311 euro

Borsa a spalla Katy media in tweed, Kate Spade; troppo irresistibile

Da New York con furore, la borsa in tweed Katy fa il giro del mondo per venirvi a fare visita, proponendo un’ulteriore interessante versione! A differenza dei modelli precedentemente presentati infatti, questa borsetta si indossa solo a spalla ed è caratterizzata da un manico e rifiniture in pelle, per un pizzico elegante e sofisticato. La parte in tweed si basa su un interessante gioco di colori fucsia e rosa, mentre il logo della Maison ammalia tutte le fashion addicted con la sua personalità distinta!

Borsa a spalla Katy media in tweed, Kate Spade, Farfetch, 591 euro

LEGGI ANCHE: Rethink Pink by Vila, 8 capi rosa per un look super femminile

Borsa a spalla GG Marmont Small in tweed, Gucci; il modello dei sogni

E per concludere, eccovi sganciata la bomba finale! Anche Gucci entra a far parte del club “borse in tweed addicted” e lancia la sua proposta con un forte senso di orgoglio: la borsa a spalla Marmont è un inno alla vivacità e porta una boccata d’aria fresca alla vita di tutti i giorni. Grazie al suo design super colorato, questo accessorio diventa un must have al quale è troppo difficile non dichiarare amore eterno!

Borsa a spalla GG Marmont Small in tweed, Gucci, My Theresa, 2000 euro