Rethink Pink by Vila, 8 capi rosa per un look super femminile

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/03/2023

Per un look all'ultimo grido, puntate tutto su un look total pink! Non perdetevi 8 bellissimi dalla collezione Rethink Pink firmata Vila...

Rethink Pink by Vila, 8 capi rosa per un look super femminile

Se secondo le ragazze di Mean Girls (iconico film anni degli anni 2000) il mercoledì è il giorno perfetto per sfoggiare un look total pink, sappiate che per noi non esiste un momento preciso perché il rosa è sempre una buona idea! Brillante e super brioso, il rosa è quel colore che sprizza vibrazioni positive fin dal primo sguardo, quando l’attenzione inevitabilmente cade sul suo carattere decisamente appariscente. Sempre più in voga giorno dopo giorno, il rosa è diventato ufficialmente una delle nuances più cool del momento!

8 Capi rosa dalla collezione Rethink Pink by Vila

Abbiamo visto la sua variante in fucsia tappezzare le vetrine di Valentino e siamo rimaste totalmente folgorate davanti ai capi super cool firmati Vila. Infatti, per quanto oramai il rosa is the new black, Vila ha avuto la brillante idea di creare una linea chiamata Rethink Pink, piena zeppa di indumenti tutti pink! Non perdetevi allora 8 pezzi must have che rapiranno il vostro cuore…

V-neck canottiera cinghia di spaghetti, per un look semplice ma brioso

Il primo capo che non potete farvi sfuggire è questa canotta con scollo a V, dal design assolutamente semplice! È proprio questo suo lato basic a rendere l’indumento in questione un must have poiché sarà perfetto per ricreare moltissimi look, partendo dai più essenziali fino ad arrivare a quelli più elaborati.

V-neck canottiera cinghia di spaghetti, Vila, 22.99 euro

High waist minigonna, quel tocco in più al quale è impossibile rinunciare

Comoda e leggera, la minigonna by Vila si presenta in tutta la sua bellezza mostrando al mondo intero il suo lato più trendy! Contraddistinta da una vita alta, questa mini è una chicca da non lasciarsi sfuggire specie ora che sta arrivando la primavera. Il dettaglio della chiusura a portafoglio rende il modello in questione ancora più speciale!

High waist minigonna, Vila, 32.99 euro

Cardigan, un capo super glamour

Sì, è vero che la primavera sta per fare il suo ingresso in scena ma è altrettanto innegabile che il freddo nell’aria ancora si percepisce! Stringetevi in questo bellissimo cardigan per assaporare le ultime folate di vento e puntate tutto su un outfit casual ma chic. Il colore rosa giocherà incredibilmente a vostro favore!

Cardigan, Vila, 34.99 euro

Short sleeved top a maglia, la carta vincente per una primavera colorata

La combo top e giacca è tra le più gettonate di sempre ma per evidenziare il suo lato più glamour, è essenziale saper scegliere la maglia giusta da indossare! Proprio per questo non potete farvi scappare questo modello firmato Vila, contraddistinto da un design molto chic. Grazie al suo motivo intrecciato, questo capo è un asso nella manica da avere assolutamente!

Short sleeved top a maglia, Vila, 34.99 euro

LEGGI ANCHE: Paris Fashion Week: 6 Trend dalla nuova Collezione Christian Dior AW 23-24

Satin Look camicia, eleganza a palate

Come probabilmente avrete già capito, per avere uno stile sempre al top è importante puntare tutto su capi evergreen e questa camicia in satin deve necessariamente occupare un posto nella vostra lista dei desideri. Le sue maniche a palloncino creano un interessante gioco di volumi, perfetto per conferire al vostro aspetto uno spirito molto ricercato! Troppo bella per non volerla a tutti i costi…

Satin Look camicia, Vila, 39.99 euro

Mid rise pantaloni svasati, un must have tanto pratico quanto trendy

Poteva mai mancare secondo voi un paio di pantaloni da capogiro? Ciò che rende questo modello tanto unico è la sua versatilità: infatti, in base a come decidete di indossarlo, questo indumento può assumere un carattere elegante o casual. Abbinandoli ad esempio ad una t-shirt bianca e a delle sneakers, questi pantaloni saranno perfetti per essere sfoggiati nella vita quotidiana; altrimenti con un paio di décolleté e una blusa, otterrete un effetto finale molto fine!

Mid rise pantaloni svasati, Vila, 44.99 euro

Long sleeved vestito incrociato, pensato per donne dalla personalità femminile

Per fare colpo sicuro, indossate questo meraviglioso vestito incrociato effetto seta e abbandonatevi agli sguardi incuriositi della gente perché sarete talmente uno schianto che sarà impossibile levarvi gli occhi di dosso! Questo modello effetto chemisier inoltre, potenzierà al massimo la vostra immagine, donandovi un’allure di eleganza e raffinatezza.

Long sleeved vestito incrociato, Vila, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Occhiali da Sole firmati Linda Farrow per un look davvero fashion!

Loose fit blazer, un evergreen da avere a tutti i costi

Dulcis in fundo, l’ultima pillola finale: il blazer loose fit di Vila rappresenta il giusto compromesso tra femminilità e disinvoltura, per una mise curata in ogni singolo dettaglio! Dategli una chance e non ve ne pentirete, credetemi…

Loose fit blazer, Vila, 49.99 euro