Anche quest’estate la moda ha dettato le sue regole senza esitazione e fidatevi, sono ben precise: sì, sì e ancora sì agli accessori contraddistinti da colori vivaci e briosi! Finalmente è giunto il momento di mettere via tutte quelle borse dai colori neutri perché le nuances più accese di sempre sono pronte a colorare ogni vostro look. Quest’anno però è il turno del lilla, una delle tonalità più femminili e delicate di sempre. Perfetto per essere abbinato sia con colori pastello, come ad esempio il verde, o con sfumature più incisive come il fucsia, il lilla è un must have di stagione da non lasciarsi sfuggire!
- 6 Borse lilla da acquistare assolutamente
- Borsa convertibile Bean in pelle, Staud; per un look da vera fashion addicted
- Merveille, Coccinelle; la semplicità è sempre la carta vincente
- Fly Bamby Croco, Patrizia Pepe; un successo assicurato
- Borsa Le Chiquito Moyen in pelle, Jacquemus; l’accessorio più cool del momento
- Borsa piccola a tracolla Rockstud in vitello granato, Valentino; per chi di borse se ne intende
- Borsa hobo Le 5 à 7 in pitone, Saint Laurent; non appena la vedrete la vorrete a tutti i costi
6 Borse lilla da acquistare assolutamente
Siete pronte allora a stringere tra le vostre mani una strepitosa borsetta caratterizzata da questa tonalità così trendy? Se siete a caccia di modelli tanto eleganti quanto all’ultimo grido sappiate che siete proprio nel posto giusto perché a seguire, troverete 6 modelli decisamente scoppiettanti, che faranno strike nel vostro cuore in tempi record!
Borsa convertibile Bean in pelle, Staud; per un look da vera fashion addicted
Al primo posto in fatto di borse davvero speciali c’è questo modello firmato Staud, attualmente disponibile su LuisaViaRoma ad un prezzo super conveniente! Essendo questo brand particolarmente amato sia da star che da vere fashion addicted, non appena sfoggerete la borsa Bean in pelle apparirete belle e alla moda. Indossate questa meraviglia sia nella vita di tutti i giorni, optando magari per abbinamenti casual, che in occasioni più raffinate, quando l’eleganza è decisamente gradita! Fidatevi, con lei tra le mani sarete le più chic di sempre…
Merveille, Coccinelle; la semplicità è sempre la carta vincente
Se siete amanti di tutto ciò che è semplice ed essenziale, allora dovete necessariamente dare una chance alla borsa Merveille firmata Coccinelle, per un successo assicurato! La sua forma a baguette e i dettagli in oro rendono il tutto ancora più brioso, per un effetto finale che lascia il segno nella mente di chi vi osserva. Ma ciò che rende questo modello tanto unico è il suo design contemporaneo accompagnato ad una silhouette raffinata, il giusto compromesso per un accessorio che non conosce proprio termini di paragone. Acquistatela senza pensarci due volte o potreste pentirvene, parola mia!
LEGGI ANCHE: Borse, gli 8 modelli più trendy del momento. Non lasciartele sfuggire!
Fly Bamby Croco, Patrizia Pepe; un successo assicurato
Ma quanto è fenomenale la Fly Bamby Croco di Patrizia Pepe? Il suo tessuto effetto coccodrillo dona un tocco di esclusività al look mentre tutti i dettagli tono su tono potenziano ai massimi livelli questo modello. Grazie alla sua pratica tracolla e ai due manici, potrete decidere di portare questa meraviglia in più modi diversi!
Borsa Le Chiquito Moyen in pelle, Jacquemus; l’accessorio più cool del momento
Come non amarla alla follia? La borsa Le Chiquito Moyen firmata Jacquemus è così amata che sta davvero facendo il giro del mondo. L’abbiamo vista indosso alle vip più cool e l’abbiamo desiderata con tutto il cuore… ora è giunto il momento di sfoggiarla per tutta la durata dell’estate, e non solo! Con lei non servono troppe parole…
Borsa piccola a tracolla Rockstud in vitello granato, Valentino; per chi di borse se ne intende
La Rockstud di Valentino non conosce rivali di nessun tipo e si piazza al primo posto nella lista di borse da avere a tutti i costi! Le famose borchie sono un tratto distintivo della personalità super trendy di questo accessorio.
LEGGI ANCHE: 6 Borse con le Perle che sono un vero incanto. Te ne innamorerai!
Borsa hobo Le 5 à 7 in pitone, Saint Laurent; non appena la vedrete la vorrete a tutti i costi
E per concludere, ecco a voi l’ultima proposta che proprio non potete perdervi: la borsa hobo di Saint Laurent è la versatilità fatta accessorio! Il suo design fine è perfetto per adattarsi ad ogni situazione e contesto. Ora ditemi, non è una delle bags più belle mai viste?