Le più belle Borse Loewe solo su My Theresa: La Top 8!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/01/2023

Non perdetevi 8 magnifiche borse firmate Loewe disponibili su My Theresa! Pensate appositamente per vere esperte di moda...

Le più belle Borse Loewe solo su My Theresa: La Top 8!

Dove c’è Loewe c’è sempre una fonte di inesauribili gioie, pronte a strapparvi un sorriso e a farvi innamorare perdutamente! Questa lussuosa Maison spagnola fondata nel 1846 non smette di stupire le più appassionate, producendo pezzi unici e inimitabili che si contraddistinguono per il loro carattere tanto stravagante quanto raffinato. E bisogna ammetterlo, non è affatto semplice trovare un accessorio che sappia unire queste due caratteristiche!

8 borse incredibili firmate Loewe disponibili su My Theresa

Ma dove acquistare le sue splendide bags? La risposta è semplice: My Theresa! Essendo un outlet di lusso davvero famoso nel panorama contemporaneo, My Theresa espone nella sua vetrina digitale gran parte della collezione di borse lanciata da Loewe, per garantire alle sue affezionate clienti una vasta scelta di modelli tutti assolutamente all’ultimo grido! Non perdetevi allora, la classifica top 8 di bags lanciate da questa Maison spagnola…

Borsa a spalla Elephant Pocket in pelle, dal design divertente

Vi avverto, la nuova collezione firmata Loewe ha dato vita a dei veri e propri capolavori e tra i vari articoli, spicca senza ombra di dubbio questa borsa a spalla chiamata Elephant Pocket! Il nome anticipa assolutamente la forma della bag perché come potete ben vedere, il modello in questione rappresenta un delizioso elefante. Disponibile in diversi colori, questo accessorio è simbolo di originalità e stravaganza!

 

Borsa a spalla Elephant Pocket in pelle, Loewe, My Theresa, 620 euro

Borsa a spalla Goya Puffer Mini, per un look molto invernale

Se avete seguito un po’ le tendenze del momento, saprete già che l’universo puffer sta cavalcando l’onda del successo! E secondo voi, poteva mai mancare una borsa contraddistinta da questa particolarità? Perfetto per l’inverno, il modello Goya in versione mini si presenta versatile e molto basic, adatto ad essere indossato nella vita di tutti i giorni! Stringete questa meraviglia tra le mani e non ve ne pentirete!

Borsa a spalla Goya Puffer Mini, Loewe, My Theresa, 1500 euro

x Paula’s Ibiza Borsa Woven Basket Small in pelle, un pizzico di colore unico

Fatevi conquistare dal fascino senza tempo di questa incantevole borsa dalla trama super particolare, che vi farà innamorare in men che non si dica! Realizzata per Paula’s Ibiza, l’animo wild di questo modello vi accompagnerà nella vostra quotidianità, mostrandovi un mondo a colori.

 

x Paula’s Ibiza Borsa Woven Basket Small in pelle, Loewe, My Theresa, 1700 euro

Borsa in pelle Tubular Basket, come non passare inosservate

Come avrete già capito, Loewe è un brand che sprizza originalità e stravaganza da tutti i pori e la Tubular Basket è l’ennesima conferma! Per apparire belle da morire puntando tutto su un look all’avanguardia, non vi resta che dare una chance a questa bellissima borsetta. Quando la lavorazione artigianale incontra la creatività, non può che nascere un prodotto davvero incredibile come questo!

Borsa in pelle Tubular Basket, Loewe, My Theresa, 2100 euro

LEGGI ANCHE: 6 “pregiate” montature per Occhiali effetto Marmo. Wow che Lusso!

Borsa Amazona 19 Square in jacquard e pelle, una dichiarazione di stile

Un grande classico per donne dal carattere elegante: la borsa Amazona 19 Square vanta un design semplice e pulito, impreziosito unicamente dalla ripetizione del logo in tessuto jacquard. La silhouette squadrata incontra la forma tondeggiante dei manici, per un look davvero unico!

Borsa Amazona 19 Square in jacquard e pelle, Loewe, My Theresa, 2150 euro

Borsa a spalla Hammock Bunny in pelle, una bellissima novità

Dal carattere gioioso e super vivace, la Hammock Bunny in pelle è dedicata all’Anno del Coniglio– proprio come i nodi vogliono simboleggiare. Di fatti, questa splendida borsa ricorda le lunghe orecchie di un coniglietto e abbina al tutto un colore molto vivace, perfetto per impreziosire ogni vostro outfit!

Borsa a spalla Hammock Bunny in pelle, Loewe, My Theresa, 2450 euro

Borsa Puzzle Small in pelle, un evergreen dal carattere intramontabile

Esiste davvero al mondo qualcosa di più chic di questa strepitosa bag? La Puzzle in versione small è la versatilità fatta accessorio poiché può essere indossata in ogni occasione, partendo da look di ufficio fino ad arrivare a mise casual. Quando fu creata, l’obiettivo della Maison era quello di dare vita ad un prodotto che rispecchiasse l’animo sfaccettato del brand e direi che l’obiettivo è stato raggiunto alla perfezione!

Borsa Puzzle Small in pelle, Loewe, My Theresa, 2500 euro

LEGGI ANCHE: Saldi di Lusso: 8 accessori imperdibili in offerta su My Theresa

Borsa Paseo Small in pelle, per vere esperte di moda

Una silhouette snella e allungata per una borsa che ha fatto la storia: la Paseo è un must have che non può assolutamente mancare nella collezione delle vere fashion addicted! Serve davvero aggiungere altro? Il suo design è così trendy che si commenta da solo!

Borsa Paseo Small in pelle, Loewe, My Theresa, 2500 euro