6 “pregiate” montature per Occhiali effetto Marmo. Wow che Lusso!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/01/2023

Il nuovo trend del momento è davvero irresistibile: gli occhiali da sole effetto marmo sono un sogno ad occhi aperti! Non perdetevi 6 modelli davvero speciali...

6 “pregiate” montature per Occhiali effetto Marmo. Wow che Lusso!

Il nuovo trend del momento non ammette eccezioni: o siete dentro o siete fuori! Ma guardando attentamente la sua bellezza, è impossibile non innamorarsi a prima vista. Gli occhiali da sole con montatura in marmo sono a tutti gli effetti l’accessorio statement più in voga di questa stagione, ma d’altronde perché stupirsi? Eleganti, raffinati e pensati appositamente per tutte quelle donne che amano non passare inosservate, gli occhiali effetto marmo sono un asso nella manica, perfetti per impreziosire il vostro look rendendolo unico e distinto.

6 pregiati Occhiali da sole effetto marmo

I brand più contemporanei e al passo con i tempi non hanno perso occasione per aderire a questo trend, lanciando le loro proposte dal carattere allettante e molto affascinante. In poche parole, se amate seguire la moda, non potete farvi scappare un prodotto così cool! A seguire, 6 modelli sensazionali per un aspetto da vera diva…

Unisex Occhiali da sole, Zign; per uno stile sensazionale 

La prima proposta non solo presenta un design particolare e fine ma vanta un costo così basso che rende il tutto decisamente più invogliante: gli occhiali da sole firmati Zign, disponibili su Zalando, offrono un rapporto qualità-prezzo talmente ottimo che è impossibile non acquistarli in men che non si dica. Inoltre, questa è proprio l’occasione buona per buttarvi a capofitto in questa nuova avventura, sperimentando look e abbinamenti contraddistinti da questa splendida montatura!

Unisex Occhiali da sole, Zign, Zalando, 14.99 euro

Occhiali da sole Crella cat-eye, Gentle Monster; uno sguardo da gatta

Una valida alternativa altrimenti, consiste in questo modello firmato Gentle Monster! Il prodotto in questione infatti, presenta una montatura caratterizzata dai colori neutri del beige e del grigio, con piccole pagliuzze di nero pronte a conferire al vostro volto un’allure raffinata e glam. Inoltre, il taglio cat-eye vi garantirà uno sguardo da gatta senza eguali, facendovi apparire belle da morire anche indossando capi semplici e basic. Se pensavate di poter rinunciare ad una tale meraviglia, vi sbagliavate di grosso!

Occhiali da sole Crella cat-eye, Gentle Monster, Farfetch, 225 euro

LEGGI ANCHE: Piombo Collection OVS: 7 capi in sconto da avere a tutti i costi!

Occhiali da sole cat-eye, Off-White; adatto a donne super chic

Tutti i riflettori puntati su di loro: gli occhiali da sole lanciati da Off-White rispecchiano in tutto e per tutto l’anima fashion e contemporanea del brand, puntando tutto su una personalità seducente ma allo stesso tempo fresca e briosa, come solo un prodotto firmato Off-White è in grado di essere! Ciò che caratterizza il modello in questione è il suo fit pazzesco: infatti, questi occhiali si adatteranno al vostro volto mettendo in risalto i vostri lineamenti. Se volete avere tutti i riflettori puntati su di voi, sapete cosa acquistare!

Occhiali da sole cat-eye, Off-White, 250 euro

Occhiali da sole Dynasty Rectangle in bianco, Balenciaga; glamour e fashion allo stato puro

Ed ecco finalmente un pezzo che dovete accaparrarvi a tutti i costi: gli occhiali da sole Dynasty di Balenciaga sprizzano glamour da tutti i pori, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. In fin dei conti, un marchio innovativo come questo, non poteva che produrre una chicca di questa portata! Ciò che rende così unico questo prodotto non è solo la sua forma rettangolare che rimanda ad un look un po’ vintage, ma anche il design effetto marmo, impreziosito dal dettaglio del logo in oro sulle stecche laterali. In poche parole, acquistateli e non ve ne pentirete!

Occhiali da sole Dynasty Rectangle in bianco, Balenciaga, 325 euro

Occhiali da sole quadrati, Gucci; un modello pensato per vere esperte di moda

E finalmente il loro momento è arrivato: gli occhiali da sole di Gucci rivelano il lato più cool di questo nuovo trend, mostrando al mondo intero un aspetto assolutamente trendy e di classe, adatto a donne altrettanto chic. Mille punti in più a questo modello grazie alla sua lente colorata, per un look casual impreziosito da una nota di eleganza senza fine!

Occhiali da sole quadrati, Gucci, 330 euro

LEGGI ANCHE: Accessori che passione! 7 imperdibili Saldi Zara per impreziosire i tuoi look…

Occhiali Prada Symbole, Prada; una garanzia di successo senza eguali

Dulcis in fundo, gli occhiali Prada Symbole! Basta vedere l’iconico triangolo al contrario per capire che questi occhiali da sole sono un vero sogno ad occhi aperti, pensati appositamente per catturare l’attenzione altrui tutta su di voi. Fatevi un regalo ed acquistate questo spettacolo!

Occhiali Prada Symbole, Prada, 380 euro